Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spal-Torino, le ultime dai campi: squadre arrivate allo stadio

FERRARA, ITALY - NOVEMBER 19: General view during the Serie A match between Spal and ACF Fiorentina at Stadio Paolo Mazza on November 19, 2017 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Da Ferrara / Gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida di questo pomeriggio

Redazione Toro News

"13.52 Le squadre sono arrivate allo stadio Paolo Mazza. I ragazzi di Semplici stanno calcando il terreno di gioco prima dell'inizio del match.

"Manca sempre meno all'inizio di Spal-Torino, incontro valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 di fronte al pubblico di Ferrara. Vuole inserire la marcia in più in questo campionato il Torino, nell'ottica di ottenere punti fondamentali per la corsa all'Europa League; i punti in palio quest'oggi sono d'altra parte molto importanti anche per la Spal, per quanto riguarda la lotta salvezza. Nel frattempo è tutto pronto negli spogliatoi, come si evince dal tweet della Lega Serie A.

"Il Torino scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe esserci Lyanco affiancato da N’Koulou con De Silvestri e Molinaro che agiranno sulle fasce. In cabina di regia ci sarà Valdifiori con Rincon e Baselli sulle mezzali. In attacco, visto l'infortunio di Ljajic, dovrebbe esserci Niang. A completare il trio offensivo ci saranno Iago Falque e Belotti.