Torino, a Bormio summit per la Primavera: ci sono Bava, Comi, Coppitelli e Rizzieri

Torino, a Bormio summit per la Primavera: ci sono Bava, Comi, Coppitelli e Rizzieri

Giovanili / I diretti interessati del settore giovanile sono arrivati questa mattina in Valtellina per fare il punto con i giocatori a pochi giorni dal raduno

di Federico Bosio, @fedebosio19

É previsto tra due giorni il raduno della formazione Primavera in vista della prossima stagione, ed il Torino – nelle figure rappresentative del settore giovanile – sta operando di modo da allestire una rosa ancora una volta competitiva. Proprio in quest’ottica è da interpretare il summit organizzato questa mattina in quel di Bormio, là dove mentre i granata si allenavano alle dipendenze di Walter Mazzarri sono arrivate quattro personalità della società che, a fine sessione, ne hanno poi approfittato per parlare proprio con i ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra in questi giorni in Valtellina.

WhatsApp Image 2018-07-18 at 11.34.38

Assicurarsi delle condizioni dei ‘loro’ giovani e del positivo procedimento del ritiro e fare il punto della situazione: questo l’obiettivo della visita. Inoltre, coltivare il già fecondo rapporto con mister Mazzarri sull’utilizzo dei giovani aggregati alla prima squadra durante l’anno. Ecco dunque che a Bormio sono in questo momento presenti il direttore generale Antonio Comi, il responsabile del settore giovanile Massimo Bava, il tecnico Federico Coppitelli e il coordinatore delle attività di scouting giovanile Marco Rizzieri. Il Torino programma la futura stagione: non soltanto a livello di prima squadra, ma anche per quel che riguarda le giovanili.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13746076 - 5 mesi fa

    Si è veramente diventato enorme…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LucioR - 5 mesi fa

    Ma Comi lo pagano in crocchette? E’ diventato enorme. Come dirigente di una squadra di calcio credo dovrebbe prestare più attenzione al suo aspetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy