Torino, anche Cairo non si dà pace: “Troppe volte penalizzati dagli arbitri”

Torino, anche Cairo non si dà pace: “Troppe volte penalizzati dagli arbitri”

Le parole / Il presidente dopo la gara contro la Fiorentina: “Ho visto una buona squadra”

di Redazione Toro News

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato fugacemente con i giornalisti presenti quanto accaduto in Torino-Fiorentina.

Mazzarri si è lamentato degli arbitri, parlando di arroganza del potere in riferimento alla sua espulsione. E’ d’accordo?

“Ha ragione il mister, Ormai in dieci partite sono troppe le occasioni in cui siamo stati penalizzati dagli arbitri. Rigori non visti o Var non utilizzata… tanti episodi”.

Comunque si è visto un buon Toro, non crede?

“Sì, lo penso anche io. Ma bisogna vincere… Speriamo bene in vista di Genova”. 

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ACT1906 - 3 settimane fa

    Le palle presidente, le palle quelle servono non solo gli euro
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Maruzza44 - 3 settimane fa

    Presidente hai già parlato al telefono con l’ovino che ti cercava ? Se lo senti (non ti dimenticherai certo di essere il più grande imprenditore italiano nell’editoria) fatti spiegare come si instaurano rapporti più o meno leciti con la classe arbitrale : gli ovini sono maestri in questo. E non ti far prendere dai timori di farti qualche nemico tanto ormai hai un impero che non ti potrai portare (il più lontano possibile) tra quattro assi e che la tua progenie sgretolerà nell’arco di un paio di generazioni (al 90% è sempre successo così). Se avrai questo coraggio avrai la soddisfazione morale di avere centinaia di migliaia di CUORI GRANATA che ti ricorderanno nelle loro preghiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Hagakure - 3 settimane fa

    Bracciamozze, invece di commentare fugacemente certi atteggiamenti della classe arbitrale, prendi una posizione seria e netta, una sola volta ma con decisione e freddezza, magari utilizzando le testate (e i giornalissti a libro paga) di cui sei legittimo proprietario.

    Vedrai che, sicuramente, oltre ad essere preso sul serio e a fare finalmente una bella figura pubblicamente, avresti maggior seguito nei “quartieri alti”.

    Svegliati, fai il Presedente con la P maiuscola e fatti sentire come si deve, anziche far finta di protestare e cercare di salvare la faccia davanti ai Tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vicTORINOx - 3 settimane fa

      Buongiorno Hagakure, quello che dileggi con un epiteto offensivo per alcune sfortunate persone, si chiamo Urbano Cairo, ed è il Presidente del nostro Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 3 settimane fa

        L’epiteto offensivo citato riguarda e si riferisce esclusivamente a quel servile lacchè degli strisciati bianconeri, nonchè arrivista, sfruttatore e fantoccio, nonchè presiniente della cairese e non ha nulla a che vedere o non fa assolutamente indicazione o riferimento a quelle Sfortunate Persone alle quali ti sei riferito, dunque evita di fare lo “spiritoso” in tal senso.

        Buongiorno a te.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vicTORINOx - 3 settimane fa

      E poi, siccome è sempre presente alle partite e, sovente, anche agli allenamenti, puoi sempre raggiungerlo e dirgli, personalmente, cosa pensi di lui e cosa non approvi del suo operato. Buona giornata a te ed a tutti i tifosi del Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 3 settimane fa

        Non ti preoccupare, lo sa perfettamente cosa io e altre migliaia di persone come me pensano di lui e del suo “operato”, dopo 14 anni di mediocrità, anonimato, promesse mai mantenute e prese per i fondelli assortite alla Tifoseria.

        In effetti è talmente fesso da essere riuscito a reagire, su Istagram qualche mese fa, alle provocazioni di un Tifoso il quale gli ha detto esattamente quello che pensa di lui, della sua taccagneria e del suo “attaccamento al borsellino”

        Il che, oltre ad indentificarlo e a qualificarlo per quello che è veramente, dà completamente adito a quel vecchio detto: “La verità offende”.

        Dunque fesso due volte.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14003131 - 3 settimane fa

    Questa volta ha pure ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Madama_granata - 3 settimane fa

    Riscriverei le stesse cose che ho detto nel commento fatto per le proteste di Mazzarri.
    Comunque, visto come girano le cose: grazie, Presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granatadellabassa - 3 settimane fa

    D’accordo con Cairo ma lì davanti non ci siamo ancora.
    Belotti non va, Zaza idem, Iago Falque sufficiente… È ora di darsi una mossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 3 settimane fa

      Hai ragione sul Gallo che deve ritrovarsi (ha tirato tre volte addosso all’uomo) e Zaza (che non mi ha mai convinto). Jago però è sempre un grande elemento e a mio parere fa delle giocate da top player. Nel primo tempo ha fatto un tiro a effetto dopo aver scartato tre uomini che dal vivo mi a to una vera impressione. Mi aspetto per lui una convocazione in nazionale se va avanti così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13964520 - 3 settimane fa

    sono d’accordo. Siamo ancora senza attaccanti: Belotti inguardabile, Zaza evanescente, Damascan acerbo. E dire che l’anno scorso avevamo Niang e Sadiq….non ne azzecchiamo uno…Bisognerebbe provvedere a gennaio ma vedrete che non succederà e faremo un campionato simile al precedente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Federico Granata - 3 settimane fa

    Cairo si starà fregando le mani, Mazzarri gli sta facendo esplodere Aina e Meite, plusvalenze assicurate.
    Se invece di presentare Zaza come colpo avessimo preso Zapata o un attaccante vero, saremmo là davanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 3 settimane fa

      Ma perché scrivere cagate? Zapata in 10 partite non ha fatto nemmeno un gol! E l’Atalanta l’ha pagato il doppio di Zaza!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy