gazzanet

Torino-Atalanta 2-1, Maxi Lopez: “Nei momenti di difficoltà faccio sempre la differenza!”

L'attaccante argentino dopo la vittoria conseguita contro la "Dea": "Ho sofferto molto questa stagione in quanto non ho mai avuto continuità. Le mie ultime prestazioni si commentano da sole, io parlo con i gol!".

Marco De Rito

"Dopo la vittoria contro l'Atalanta, ai microfoni di Sky, parla Maxi Lopez: "Una stagione con tanta sofferenza, quando c’era tranquillità si poteva prescindere da Maxi, ma quando arriviamo in certi momenti, io ci devo essere. Sono contento perché ho risposto dopo tanto tempo fuori. Fare queste due partite, 90 minuti in tutte e due, senza tanto tempo per avere continuità, non era facile, L’importante, però, è che la squadra ha risposto in questo momento delicato e lo sta facendo con grande unità, che è la cosa più importante".

"Quale può essere ora l’obiettivo, da qui alla fine del campionato?

"Il giocatore vero, quello che ha il sangue caldo dentro, gioca tutte le partite fino all’ultimo. Quindi, noi dobbiamo cercare di fare più punti possibili, perché dobbiamo riprendere una stagione che sembrava un po’ fuori e che adesso, dopo queste due partite, continuerà e noi cercheremo di fare risultato a Bologna".

Ti aspetti da qui alla fine di avere questo spazio nel Torino?

"Io lo sto dimostrando in campo e quando mi danno l’opportunità, io parlo in questa maniera e, quindi, penso che lo sto facendo bene".