Torino, Baselli a rischio per Bologna: il ginocchio fa ancora male

Torino, Baselli a rischio per Bologna: il ginocchio fa ancora male

Il centrocampista ha ancora dolore e la sua partenza per il Dall’Ara è in dubbio

2 commenti

Dopo il forfait per la gara contro il Trapani, Daniele Baselli potrebbe saltare anche la prima di campionato, domenica prossima a Bologna, contro i rossoblù di Roberto Donadoni. Il giocatore, infatti, si è infortunato al ginocchio durante la rifinitura del 10 agosto pre-Coppa Italia ed è a forte rischio non solo il suo impiego all’esordio in campionato, ma anche la sua partenza per Bologna.

Il ginocchio destro del classe ’92, infatti, continua a fare male – e dopo il primo esame degli scorsi giorni ne seguirà un altro nelle prossime ore, per valutare i progressi del fastidio al compartimento laterale, zona delicata del ginocchio e che è bene non forzare troppo se si vogliono evitare guai peggiori. E Miha, sicuramente, vuole evitarli. Così, con Lukic verso il prestito in Spagna al Levante, e Valdifiori acciaccato, il tecnico granata ha tre scelte in mediana: Obi, Acquah e il nuovo arrivato Rincon.

La coppia formata dal nigeriano e dal ghanese ha dato buoni riscontri contro il Trapani, dimostrandosi complementare seppur contro un avversario di caratura inferiore. Tuttavia, al Dall’Ara Mihajlovic potrebbe lanciare Rincon dal 1′, a fianco proprio di Obi – sicuramente il più in forma nella mediana granata.

Baselli, dunque, stringe i denti ma il suo recupero per Bologna è in forte dubbio: Mihajlovic studia la strategia per il suo centrocampo da rattoppare.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carlo - 2 mesi fa

    Castellini santin salvadori p. sala mozzini caporale c. sala. pecci Graziani zaccarelli pulici questa sarà contro il bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 2 mesi fa

      Perdemmo 1-0 ma vincemmo poi il nostro ultimo scudetto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy