Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: ancora 4-3-3, c’è Obi

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali: ancora 4-3-3, c’è Obi

Le scelte / I ventidue giocatori che scenderanno in campo al “Grande Torino”

1 Commento

Fra un’ora scenderanno in campo Torino e Bologna. I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed hanno comunicato i ventidue giocatori che giocheranno oggi al “Grande Torino”.

Si tratta della primo Toro targato Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, però, ha deciso di non operare stravolgimenti ed ha schierato i suoi giocatori con il consueto 4-3-3. Visto l’infortunio di Andrea Belotti, prenderà parte al match M’Baye Niang come prima punta. A completare il trio offensivo Berenguer e Iago Falque; con Adem Ljajic in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. In centrocampo ci sarà Rincon, in cabina di regia, Obi e Baselli le mezzali. In difesa i centrali saranno N’Koulou e Burdisso; mentre sulle fasce agiranno De Silvestri e Molinaro.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BOLOGNA

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Niang, Berenguer. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Gustafson, De Luca, Moretti, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mazzarri.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Krafth; Poli, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Nagy, De Maio, Petkovic, Krejci, Crisetig, Falletti, Okwonkwo, Keita, Torosidis, Donsah. Allenatore: Donadoni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 2 settimane fa

    Speriamo di vedere un baselli diverso da quello del derby

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy