toro

Torino, brutte notizie: Castan e Valdifiori saltano anche la Roma

Dalla Sisport / Ricaduta per il difensore, il cui lavoro personalizzato durerà ancora una decina di giorni. Il regista ha subito una ferita importante alla caviglia

Redazione Toro News

Brutte notizie per il Torino di Sinisa Mihajlovic dall'allenamento in Sisport che ha visto la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo di ieri.

Durante la seduta tecnico-tattica, Mirko Valdifiori ha riportato una grave ferita lacerocontusa alla caviglia sinistra, necessitante anche dell'applicazione di alcuni punti di sutura. Il centrocampista dovrà stare a riposo per almeno una settimana e salterà la trasferta di Roma.

 EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Mirko Valdifiori of FC Torino reacts during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non buone anche le notizie per Leandro Castan. Il difensore, che nella scorsa settimana era tornato in gruppo, ha subito durante la rifinitura pre-Pescara una ricaduta dell'elongazione riportata a inizio gennaio: è previsto che il recupero duri ancora circa dieci giorni. Anche per il difensore, quindi, l'obiettivo diventa la partita in casa della Fiorentina del 27 febbraio.

Per chiudere il punto sugli infortunati, continua il lavoro riabilitativo di Luca Rossettini e Carlao: entrambi difficilmente saranno arruolabili per la trasferta capitolina.