Torino-Cagliari 1-1, Cairo: “Arbitraggio squilibrato, è stata un’ingiustizia”

Torino-Cagliari 1-1, Cairo: “Arbitraggio squilibrato, è stata un’ingiustizia”

Il presidente ha parlato nel post-partita: “L’espulsione di Zaza? Barella ha fatto lo stesso a inizio partita e non è stato nemmeno ammonito”

di Marco De Rito, @marcoderito

ESPULSIONE ZAZA

cairo post partita

Al termine della gara tra Torino e Cagliari, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato. Io non so cosa abbia detto Zaza per meritarsi l’espulsione, ma so cosa ha detto Barella che ha mandato a quel paese l’arbitro. Se espelli un giocatore a fronte di un’imprecazione, che non so se ci sia stata o meno, finisci una partita con dieci giocatori cacciati. Lo trovo ingiusto e un arbitraggio squilibrato perchè se applichi la stessa regola lo fai per tutta la partita e ne espelli 10. Perché Barella ha fatto lo stesso a partita appena iniziata e non sono stati presi provvedimenti, a Zaza invece rosso diretto”.

162 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 1 settimana fa

    Ripeto, Cairo è proprietario di giornali. Se volesse potrebbe imporre una linea editoriale diversa per la questione arbitri e screditarli. Sarebbe un segnale. La domanda è :lo farà?
    Altrimenti è inutile, si continua a lamentare ma senza risultato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. s.simone_183 - 1 settimana fa

    Un campionato con la seconda in classifica che è distanziata dalla prima di una ventina di punti e che la prima in classifica distanzia la sesta di quasi il doppio dei punti, lo ritenete un campionato serio o manipolato? Chi sono i maggiori imputati come MANIPOLATORI? Ma è ovvio, gli arbitri ed una classe dirigente corrotti ed inadeguati che agiscono come una associazione a delinquere. Attenti, il sistema sta scoppiando perchè ci sono troppo ingiustizie che prima o dopo provocheranno uno tsunami nel calcio italiano. Gli arbitri hanno un potere assoluto ed insindacabile che nessuno ha in Italia e che non può più essere tollerato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vit71 - 1 settimana fa

    In tutte le situazioni trovi decelebrati maleducati, ma mai quanto nel calcio e anche in questo forum….
    Chi critica oggettivamente il calcio da niente che pratica questa squadra, non tifa contro…. è soltanto oggettivo, a differenza di quelli che esprimono giudizi in base ai risultati!
    Noi facciamo cagare!!!! Da sempre!!!!!
    Grazie al super allenatore che abbiamo cercato per anni e finalmente trovato…. grazie al quale abbiamo una rosa scarna!?! Così Damascan e Parigini sono chiamati a decidere le partite in serie A quando non farebbero la differenza neanche in Lega Pro!!!!
    Detto questo e molto altro sul nulla che siamo, è evidente che il sistema non gradisce il toro tra le prime!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. wendok - 1 settimana fa

    dove sono spariti tutti i commenti di ieri ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ACT1906 - 1 settimana fa

    Ma poverino, dai 2 lacrimucce di rito tut a post president, come da accordi intrapresi gia prima di inizia la stagione arvezze dutur
    FORZA TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. apuano - 1 settimana fa

    Nei tempi di internet basta andare su Youtube e vedere tutte le sfanculate agli arbitri ce ne sono di tutti i tipi uno di balotelli clamorosa punita solo con il giallo.zaza oggi ha fatto storia un rosso assurdo.da domani propongo di dare del voi all arbitro e magari di fargli qualche antico saluto mentre entra in campo a squadre oppostamente schierate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. apuano - 1 settimana fa

    Questa stagione siamo stati sterili in attacco e sin qui siamo tutti d’accordo abbiamo fatto 14 pareggi e solo se sconfitte meglio di noi solo le prime due rosa che doveva sopperire a questo problema a gennaio ma non possiamo sapere se la società non ci abbia provato.rimane il fatto che per torti subiti e errori arbitrali ci danno tra i 5 e i 10 punti in meno.un avversità nei nostri confronti come in questa stagione non l avevo mai vista.sono deluso e amareggiato.giusto pretendere di più dalla squadra ma ai massimi livelli dove anche le ultime ti possono mettere in difficoltà certi errori arbitrali pesano enormemente.vedere arbitri che cambiano metro di giudizio impunemente anzi passando da coloro che andrebbero rispettati mi fa incazzare il doppio.poi con banti al var o al bar cosa potevamo pretendere. Uno che andrà in pensione a breve e magari fara’ l opinionista in tv per i prossimi 20 anni.stanotte non dormo sereno.mi rimane il mio toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    Stasera l’arbitro ha fischiato il rigore per l’Inter ancora prima che il cross sballato di Perisic, mi sembra, che era diretto in tribuna, iniziasse la parabola discendente. Una velocità incredibile. Il difensore del Frosinone si appoggia e l’attaccante piega le gambe e va giù. Intanto il pallone era in tribuna… Arbitro velocissimo a fischiare. Non aspettava altro Che razza di rigore è? Su Izzo neppure il controllo al Var. Ho già detto, siamo scarsetti, non abbiamo una squadra da El, ma oggi non ci siamo ancora in EL. Se ci arrivi puoi sempre decidere di farla quest’estate la squadra. Che discorsi sono quelli che ritengono non importanti i torti arbitrali perché giochiamo male? Intanto ci andiamo, poi si vede. E a proposito di questo ricordo che nell’ultima nostra partecipazione non abbiamo fatto una bruttissima figura. E mi sembra eravamo arrivati ottavi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. G K 72 - 1 settimana fa

    Il rigore poteva cambiare la partita…Certo che anche noi siamo bravi a farci del male da soli…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ddavide69 - 1 settimana fa

    Io avessi la gazzetta dello sport, dipo la schifezza dei rigori con la fiorentina primavera per ben due volte e la porcheria di oggi ma non solo di oggi, farei uscire un bell articolo i prima pagina dove gli arbitri LI SOTTERRO!!! e così tutte le domeniche fino alla fine del campionato. Poi voglio vedere se ancora rompono i coglioni. Ma questo, Cairo li farà??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 settimana fa

      Estrometterebbero il Toro dal campionato o ci darebbero qualche decina di punti di penalità in partenza il prossimo anno!!
      Sempre e comunque il Toro sarebbe penalizzato e dovrebbe pagare!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. apuano - 1 settimana fa

        Per ciò facciamo come tutti.rubiamo imbrogliamo e asserviamoci al potere.io dico no.ben vengano le diffide e le multe se giuste.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 settimana fa

        Quindi giusto non reagire. Mai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ACT1906 - 1 settimana fa

      E poi che giornali vende amico mio????
      FORZA TORO!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Tor zone - 1 settimana fa

    Microspie, intercettazioni telefoniche, appostamenti ecc. da qui a fine campionato e nuova calciopoli sgominata!
    È l’unica speranza.
    Presidente tieniti pulito più che puoi e fai il possibile perché possiamo lottare fino all’ultima giornata!
    Non è ancora detta l’ultima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-14016513 - 1 settimana fa

    tutte ste storie ferplay bu razzisti violenza sugli spalti etc poi arriva un arbitro di merda e ti viene voglia di pigliarlo a calci nei denti….a me pare che chi accende la miccia sono proprio quelli dei piani alti del calcio compreso FLI arbitri che per far andare le cose come vogliono loro portano a odio e violenza come sono io adesso….sai quanti calci nei denti gli avrei tirato a quella arbitro…ed io sono pacifico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. robert - 1 settimana fa

    Cairo è inutile che gira sempre intorno alle parole.La colpa è tutta suaSe vuol vincere qualcosa deve prendere giocatori migliori, se invece il Torino è visto male in Federazione la colpa è sempre sua perché non conta nulla.Dimenticavo:per dirigere un gregge di pecore ci vuole un buon pastore !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ciccio Graziani - 1 settimana fa

    I punti per strada li hanno lasciati tutti… Lazio Inter Milan Napoli Atalanta… Oggi la squadra era in vantaggio e il Cagliari non aveva fatto quasi nulla. Poi rigore netto su Izzo non dato e espulsione inventata contro Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. drino-san - 1 settimana fa

    Basta con le cazzate che se sei più forte le partite le vinci lo stesso. Quando giochi contro gli arbitri 99% il risultato non lo fai. Non é che puoi sempre stravincere. A volte ti meriti di vincere 1 a 0 e se quei tre punti te li tolgono sistematicamente non sei tu in difetto, lo sono quei ladri infami.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tony polster - 1 settimana fa

      Infatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Numero7 - 1 settimana fa

    Giusto protestare contro il regime arbitrale…assolutamente giusto ma bisogna pensare anche a quanti punti abbiamo lasciati per strada per le sciagurate scelte della società e dell’ allenatore, vedi ljajic, vedi rosa corta, vedi la qualità del centrocampo, vedi il gioco improntato alla squadra. Pensate per esempio oggi con un Ljajic in campo…se quelle 2 punizioni dal limite le avesse tirate lui? Se i calci d’ angolo li avesse calciati lui? Se avesse giocato da filtro tra 2 attaccanti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Baltimora - 1 settimana fa

    Giusto protestare contro un atteggiamento che dura dall’inizio del campionato, ma dobbiamo ammettere che la squadra vista oggi non è da Europa…quanti tiri in porta abbiamo fatto? Dopo il vantaggio la squadra ha cominciato a soffrire come sempre. La mentalità non è da Europa come non lo sono i giocatori… ne parleremo il prossimo anno come sempre! E dire che l’arrivo di Zaza l’avevo salutato come la nascita dei nuovi gemelli del gol!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Immer - 1 settimana fa

    Sarai ricordato come il peg….lo sai bene e lo sapete tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Bischero - 1 settimana fa

    Ogni cosa detta é ineccepibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Madama_granata - 1 settimana fa

    Adesione totale, ovviamente, alle proteste del Presidente!
    È un’arma a doppio taglio: se taci fai il gioco degli arbitri (e di chi li comanda) e passi per scemo; se protesti ti fanno passare dalla parte del torto perché “non devi permetterti” di metterne in dubbio l’operato, l'”imparzialità” e la “buona fede”.
    Arbitri che, secondo me, sono assoggettati a chi impartisce loro precise direttive.
    Nell’attuale sistema,
    contro lo “strapotere degli arbitri”, tutelati dai “potenti del Calcio” certe squadre, il Toro in particolare, nulla possono.
    Per l’ennesima volta:Juve,Napoli,Milan, Inter, Roma, Lazio, è da agosto 2018 che sono in Europa. Decisione presa a tavolino.
    Il 7° posto ad Atalanta o Samp, ma non so il perché!
    Come non so PERCHÉ IL TORO NON PUÒ E NON DEVE CENTRARE L’EUROPA. Tuttavia QUESTA È LA REALTÀ!
    Il Presidente Cairo è inattaccabile, e ciò dà molto fastidio.
    Urtano la sua disponibilità economica e la sua visibilità, l’integrità della sua Persona e la sua “non necessità di sottomettersi alle Banche” e forse anche alla politica. Deve dare veramente fastidio nella “stanza dei bottoni”.
    Il Toro non ha debiti, la Dirigenza è salda.
    Cairo è anche il “Patron” del Giro d’Italia, e di molti altri eventi sportivi: sta forse “pestando i piedi” a qualcuno?
    IL TORINO VIENE “PUNITO” PERSINO A LIVELLO DI SQUADRA PRIMAVERA!
    E noi tifosi a mangiare rabbia e ad assistere impotenti alla “guerra” che si combatte contro il nostro amato Toro!!
    Non molli, Presidente, e, se può, muova “le giuste pedine” per uscire da questa “vergogna”!
    Credo che molti siano i tifosi pronti a sostenerLa e ad avere fiducia in Lei!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Mozzo - 1 settimana fa

    Ratti gobbi non meritate di tifare x questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Mozzo - 1 settimana fa

    Anche oggi i ratti come freddy sono usciti dalle loro tane x criticare il toro, invece di incolpare un arbitro figlio di puttana che ci ha negato la vittoria e un sistema lega calcio marcio putrefatto.
    Curatevi ratti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Immer - 1 settimana fa

      Hai ragione è da 14anni che tutti ci vogliono male noi lottiamo con grinta e spirito Toro ma niente siamo i poveri contro tutti. Anche Cairo lui fa di tutto per farci crescere adesso costruirà uno Stadio di proprietà per dare un futuro al nostro Toro poi darà tutti i soldi promessi ai tifosi del Toro. Povero di mente il tifoso che non crede al nostro progetto Toro evidente3 e ben evidenziato mah mi viene dà credere che nom ha capito un cazzolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello37 - 1 settimana fa

      concordo in pieno …………….
      una vergogna che certa gente abbia il coraggio di parlare dopo la partita di ieri
      e palese al mondo che quel porco ha indirizzato la partita come voleva
      pur di non farci vincere
      infatti trovato il meritato vantaggio alla prima occasione ti manda fuori un uomo creando nervosismo e ci prendiamo un gol al quanto dubbio ….. sul fischio che sicuramente ce stato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fab.ca_14057 - 1 settimana fa

    Campionato farlocco, arbitraggio ignobile, la prossima volta vedremo Rincon ammonito nel riscaldamento… con il var

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. guidopernigott_484 - 1 settimana fa

    Sentivo a radio sportiva che dal 1993 quando nacquero le pay TV, gli scudetti tranne 2 eccezione Roma e Lazio sono sempre finiti alle tre squadre a strscie. Credo che la risposta sia tutta qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Jason King - 1 settimana fa

    CLASSIFICA (squadra – sviste a favore – errori contro – saldo):

    Roma 8 – 3 (+5)
    Juventus 8 – 3 (+5)
    Udinese 6 – 1 (+5)
    Fiorentina 9 – 6 (+3)
    Spal 5 – 2 (+3)
    Chievo 5 – 2 (+3)
    Lazio 4 – 2 (+2)
    Cagliari 4 – 2 (+2)
    Frosinone 3 – 1 (+2)
    Napoli 2 – 2 (0)
    Inter 4 – 5 (-1)
    Sassuolo 2 – 3 (-1)
    Atalanta 2 – 4 (-2)
    Sampdoria 2 – 4 (-2)
    Bologna 2 – 4 (-2)
    Parma 2 – 5 (-3)
    Empoli 1 – 4 (-3)
    MILANO 5 – 8 (-3)
    Genoa 2 – 7 (-5)
    Torino 1 – 9 (-8).
    NON AGGIUNGO ALTRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 settimana fa

      Ha fatto bene a mettere “nero su bianco” questa vergognosa “graduatoria”.
      Numeri che non si discutono! Che amarezza! Sono disgustata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Torello37 - 1 settimana fa

    Chiedo pubblicamente al presidente Cairo di prendere una vera e forte presa di posizione dopo l’ennesimo arbitraggio scandaloso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Jason King - 1 settimana fa

    CLASSIFICA (squadra – sviste a favore – errori contro – saldo):

    Roma 8 – 3 (+5)
    Juventus 8 – 3 (+5)
    Udinese 6 – 1 (+5)
    Fiorentina 9 – 6 (+3)
    Spal 5 – 2 (+3)
    Chievo 5 – 2 (+3)
    Lazio 4 – 2 (+2)
    Cagliari 4 – 2 (+2)
    Frosinone 3 – 1 (+2)
    Napoli 2 – 2 (0)
    Inter 4 – 5 (-1)
    Sassuolo 2 – 3 (-1)
    Atalanta 2 – 4 (-2)
    Sampdoria 2 – 4 (-2)
    Bologna 2 – 4 (-2)
    Parma 2 – 5 (-3)
    Empoli 1 – 4 (-3)
    Milan 5 – 8 (-3)
    Genoa 2 – 7 (-5)
    Torino 1 – 9 (-8).

    NON AGGIUNGO ALTRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      È giustissimo rimarcarlo però credo siano molti di più i punti persi per i nostri problemi davanti (ammessi anche da Mazzarri e dunque non pura fantasia dei soliti maicuntent/criticoni/gobbi infiltrati ecc.ecc.). Benissimo ha fatto il presidente a prendere posizione in modo deciso e forse anche meglio a evitare che intervenisse Mazzarri, evidentemente piuttosto inviso agli arbitri. Però se ti guardi la classifica noterai che malgrado gli episodi a favore l udinese, per dirne una, lotta per non retrocedere. La roma ha un saldo uguale alle merde. Insomma bisogna vedere di che episodi si tratta e, comunque, alla fine probabilmente non cambiano le sorti di una stagione. In ogni caso qualcosa bisognerà pur fare perché non è possibile continuare così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jason King - 1 settimana fa

        D’accordo sul discorso dell’attacco del Toro ma 8 punti sono comunque tanti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

          Sì Jason hai ragione ma vogliamo guardare i pareggi fatti senza quasi un tiro in porta? Poi magari succede che non fai un tiro in porta e ti negano pure un rigore sacrosanto però sperare di vincere così mi sembra un po troppo. Gli arbitri stanno esagerando e non ci piove ma se in avanti proprio non sai giocare allora si fa veramente dura. Speriamo almeno che l Atalanta non faccia bottino pieno e comunque Forza Toro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Jason King - 1 settimana fa

            Forza Toro

            Mi piace Non mi piace
    2. mirafiori64 - 1 settimana fa

      fonte di questa fantomatica classifica?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jason King - 1 settimana fa

        Calciomercato.com

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Il mio Toro - 1 settimana fa

    Purtroppo Davide hai ragione e la penso come te da sempre, ma il calcio è cambiato e dobbiamo cambiare anche noi e farci sentire sia nelle sfere alte sia con chi ci rappresenta ovvero braccino. Se però avessimo altri giocatori al posto di Zaza, Damascan e altri forse le partite come oggi e Parma le avremmo vinte.
    La colpa sappiamo tutti di chi è……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 settimana fa

      La convocazione di Damascan e Singo, lasciando Rauti a casa è stata vergognosa.

      E poi qualcuno pensa ancora che mazzarri non privilegi i “bidoni” acquistati e pagati all’estero a scapito dei Giovani del Vivaio.

      Damascan, quando gioca nella Primavera, è inguardabile, inutile e sempre fuori da gioco.

      Singo, poi, lo abbiamo visto tutti contro la Fiorentina nella finale di Coppa: una tartaruga corre più veloce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Torello di Romagna - 1 settimana fa

    Eh si speriamo questa non sia la solita lamentela di facciata ….. questa volta deve per forza esserci un seguito !
    Ora abbiamo toccato il fondo subendo ogni possibile porcheria .
    Caro Cairo se hai un minimo di dignita’ questa volta e’ NECESSARIO DENUNCIARE UFFICIALMENTE e pretendere un cambiamento (I mezzi per farlo li hai) altrimenti conviene non presentarsi alle prossime partite .
    Questo calcio marcio necessita di una ripulita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello37 - 1 settimana fa

      Pienamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-13963316 - 1 settimana fa

    D’ACCORDO CON DAVIDEGRANATA AL 100%

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. granata - 1 settimana fa

    Sono perfettamente d’ accordo col presidente (che ho spesso criticato). Irrati ha arbitrato in modo vergognoso e prevenuto. L’ ammonizione di Rincon dopo 2′ è stato un atto intimidatorio. Poi ha proseguito su questa falsa riga ed è arrivato al capolavoro dell’ espulsione di Zaza, colpevole di avere avuto un gesto di stizza come se ne vedono in tutte le partite. E qui c’ è qualche tifoso del Toro che invece di denunciare la farsa se la prende col nostro attaccante che, fra l’ altro, aveva cacciato in gol l’ unica palla decente avuta in tutta la partita. Purtroppo i pregiudizi sono duri a morire anche fra noi e basta che uno non sia un simpaticone per crocifiggerlo sempre e comunque. La verità è che per il Toro non esiste quasi mai il Var, mentre per gli avversari lo si esamina fino a spaccare il capello in 4, come nel caso del gol convalidato al Cagliari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Junior - 1 settimana fa

    Forse andrò contro corrente ma queste partite devi saperle chiudere al di la’ degli episodi; abbiamo giocato, con tutto rispetto, contro il Cagliari e non contro il Barcellona; purtroppo la squadra, a mio avviso, pecca di qualità dal centrocampo in su; non abbiamo un trequartista vero e facciamo giocare in quel ruolo giocatori adattati. Manca un giocatore che sappia tenere palla, dribblare, innescare le punte e magari tirare le punizioni; questi difetti alla lunga si pagano; obiettivamente l’ Atalanta per ora sembra più attrezzata di noi; forte in difesa ( Toloi e Palomino), centrocampo tosto ( Hateboor e De Roon) e attacco forte ( Zapata) e di qualità (Gomez e Ilicic)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 1 settimana fa

      Avresti anche ragione, ma mi pare che nessuno sottolinei abbastanza che oggi si giocava senza attacco titolare (Belotti e Iago), ma con la terza e nel finale la quarta punta. Peraltro anche tra le riserve manca M1ll1co, che oggi ci poteva stare. Credo che anche l’Atalanta senza Gomes (l’abbiamo visto) e Zapata contemporaneamente ne avrebbe risentito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Junior - 1 settimana fa

        D’accordO con Te ma anche con Belotti e Iago ( esterno e non seconda punta) manca quel tipo di giocatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

        Giusto…Come abbiamo risentito l anno scorso a giocare con sadiq al posto di Belotti…se tanto mi da tanto era colpa di sinisa allora è mi sa che qualche colpa ce l ha ora Mazzarri…fermo restando che comunque zaza non è certo sadiq

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello di Romagna - 1 settimana fa

      Ormai questi sono argomenti arcinoti …… sono solo 7/8 mesi che lo andiamo evidenziando …… questo pero’ non toglie che si debba essere calpestati in questo modo sistematicamente da arbitri vergognosi , prevenuti …. e corrotti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Junior - 1 settimana fa

        Verissimo ma penso che una squadra forte dovrebbe chiudere questa partita già nel primo tempo; obiettivante dopo il goal e forse il rigore non dato non abbiamo, a mio avviso, dato l’impressione di prevaricare il Cagliari. Poi come spesso capita un goal puoi anche prenderlo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. André - 1 settimana fa

    Caro Cairo belle parole ma saranno i prossimi giorni a dirci se é un altro blabla o se vuoi davvero il bene del Toro perché quello visto oggi é scandaloso. Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Maroso - 1 settimana fa

    Rispondo a DavideGranata qui sotto, e alla Redazione che gli lascia l’ultima parola. Abbiamo visto in passato le reazioni decise dei tifosi granata quali sono state, e a cosa sono servite (squalifiche, allontanamento ottimi presidenti come Sergio Rossi etc.). Quindi per favore, non dare lezioni a nessuno, nè di memoria nè di tattica. Le soluzioni che tu proponi possono essere fattibili, però occorre valutarne le conseguenze, evitando di darsi la zappa sui piedi (tagliare i proventi televisivi? Ma sei sicuro di quel che dici?) ma occorre organizzarci. Occorre che ci sia un coordinamento, un organo di coordinamento, con un pò di sale in zucca, ed allora forse per un altr’anno possiamo sperare di fare qualcosa. ma per quest’ anno? Cosa facciamo? Occorrono soluzioni immediate, perchè non accetto che si prenda a calci il Torino. In merito a Cairo vedremo, occhio alle soluzioni affrettate che proprio a Torino sappiamo bene a cosa possono portare.
    In merito poi a me e …. tutti gli altri, sappi che io la penso con la mia testa e non seguo nessuno, nè tè, ne tanto meno gente come tè, dico solo la mia opinione, e nessuno, salvo fatti concreti ben evidenti, mi farà cambiare.
    Basta polemiche adesso, dimmi un pò dove si trova il coordinamento, una riunione qualsiasi a riguardo ed io verrò di persona, cosi ci potremo chiarire de visus. Ciao fratello granata.
    FVCG
    Saluti a te e FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 settimana fa

      Cairo è una potenza dell’editoria italiana: piuttosto che perdere un bacino di utenza così grande, sky e compagnia bella ci penserebbero due volte e cambierebbero certamente registro.

      Ma certe cose bisogna farle perche si vogliono veramente e non per buttare fumo negli occhi ai tifosi.

      Per il momento, con gli attuali “usurpatori” della Curva Maratona, non esiste alcun coordinamento anche perchè, costoro, se dici una parlo di troppo in Curva come minimo ti insultano e poi ti prendono a ceffoni.

      Parlo spesso con delle Vecchie Glorie Granata: se ci saranno delle novità positive lo scriverò qui sul sito.

      Ciao Fratello.

      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 1 settimana fa

        Attendo con ansia novità.
        FORZA TORO, dai dimostriamo a sti stronzi che siamo vivi! Vinciamole tutte, derby compreso (o almeno proviamoci….)
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. unasolafede - 1 settimana fa

        Non sono di Torino e mi incuriosisce la tua frase “gli usurpatori della Maratona”. Oggi ero allo stadio ma riesco ad andarci poche volte a stagione e pertanto non conosco queste dinamiche.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. TOROHM - 1 settimana fa

    Ragazzi non siamo il Barca.A noi gli episodi pesano e pure tanto.Smettetela di criticare il mister.Se avevamo i vari Messi & co. Anche il buon Mazzarri farebbe un bel calcio spettacolo ,quindi zitti..Criticare tanto per criticare è da Gobbaccio strisciato malefico e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. TOROHM - 1 settimana fa

    Rigori espulsioni ammonizioni e fuorigioco spesso sono dubbi.Ovvero si possono e non si possono dare perché non è chiaro l’episodio.Con noi però è sempre tutto trasparente e fin troppo chiaro e non ci sono mai dubbi infatti non guardano neanche la VAR.
    LO RIPETO…CHE SCHIFO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. michelebrillada@gmail.com - 1 settimana fa

    prima di tutto devi esonerare il fenomeno porte chiuse al filadelfia non giochiamo a calcio zaza farebbe panca in serie D e da noi è titolare abbaimo tenuto lui e dato via soriano e liaiic ma non esiste un allenatore piu scarso in tutta la serie a e b basta non sa mettere la squadra in campo non ha velocità non ha gioco,non ha nessun schema e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 1 settimana fa

      Ehi nonno, non è giornata per le tue kazzate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. DavideGranata - 1 settimana fa

    Poveretti i nostri “tifosi 2.0” che invocano al “gommblotto…gomblotto” ogni santa domenica e se la prendono sempre, a torto o ragione, con gli arbitraggi.

    E da quando sono nato che vivo e respiro Granata, ciè dal ’56 e ho visto cose che voialtri 2.0 non immaginate nemmeno lontanamente, talmente siete patetici nei vostri commenti.

    Ho visto, nel campionato 1960/1961 la Grande Inter di Helenio Herrera perdere lo scudetto. Andate a vedere quel che successe, così almeno la smettete di frignare.

    Su internet trovate quel che vi occorre per scoprire il più grande furto dello scudetto del secolo scorso.

    Ho visto Marcello Lippi il 12/03/1972, ricacciare in campo il gol di Agroppi, dopo che la palla aveva completamente varcato la linea e il Toro di Giagnoni perdere quello scudetto per un punto sulle merde bianconere.

    Potrei continuare all’infinito, citando la Roma, il Milan ed altre squadre avere lo steso trattamento e perdere lo scudetto ad appannaggio delle merde.

    Proprio non riuscite a capirlo che i campionati sono truccati da sempre e, mentre una volta si dava il contentino a qualche squadra minore di poter vincere il campionato, proprio per evitare di essere troppo “sporchi ed evidenti” nella corruzione dilagante, oggi nemmeno più quello: oggi si può rubare, truccare, decidere a priori il risultato di una partita, con o senza VAR, alla luce del sole ed essendo sempre o scusati perchè “gli arbitri sono umani e sbagliano” o interpretando a proprio vantaggio, sfruttando i “bachi” del regolamento, per concludere che l’arbitro non ha sbagliato, anzi è stato quasi perfetto.

    I piangina, poi, da sempre stanno sul culo all’AIA e più piangono e si incazzano e più l’AIA li colpisce e li punisce perche non si adeguano.

    E i “tifosi” che fanno: masticano merda, odio, rancore, invocano la giustizai Divina, o l’intervento del presidente piuttosto che dell’allenatore, continuando a credere che le cose cambino e non avendo nemmeno il benche minimo sospetto che è tutta scena e che il tutto fa parte dello “spettacolo calcio”.

    Oppure credete ancora alla favoletta che il gelataio editore mandrogno di Masio e i suoi accoliti, allenatore compreso, siano veramente i paladini della giustizia (sportiva e non)…???

    Lo ripeto, siete solo dei poveretti e degli illusi e quando capirete che il suddetto mandrogno tutto vuole meno che andare in EL per evidare di dover tirare fuori il portafoglio e spendere per aumentare gli ingaggi e per potenziare la squadra e che i suoi scagnozzi, allenatore compreso, sono complici e si fanno delle grasse risate alla faccia vostra, mentre si intascano i loro ricchissimi ingaggi e comprano/vendono vari giocatori per fare montagne di quattrini, sempre alla faccia vostra, beh allora avrete finalmente capito come stanno le cose.

    Stadi vuoti, abbonamenti non rinnovati e disdette al pacchetto calcio sky: questi sono gli unici rimedi a disposizione del tifoso per cercare di far capire che le prese per il culo debbono, se non finire, essere circoscritte e limitate, almeno per dare un mimino di decenza in più ad un campionato già costruito prima ancora che inizi, ma che consenta anche alle squdre medie di poter ambire a vincere qualcosa.

    P.S.: al momento attuale fanno più bella figura i tifosi della Viola, che stanno contestando e a ragione, presidenza e società, come farebbe qualsisasi tifoso con un minimo di dignità, di onore e di appartenenza alla maglia, piuttosto che voialtri 2.0, sempre pronti a rinnovare l’abbonamento e a riempire lo stadio in cambio di promesse, di chiacchere e bugie assortite e di qualificazioni o trofei che mai e poi mai verranno, salvo poi tirnare a casa non le pive nel sacco e con il deretano in fiamme.

    Scusate la franchezza, ma non se ne può più di leggere sempre gli stessi piangistei e lamentele, BEN SAPENDO che abbiamo un presidente, un DS, un organigramma e un allenatore di cacca i quali, anche oggi, hanno dimostrato, per l’ennesima volta, che non sono in grado di essere superiori a qualsiasi decisione arbitrale e di vincere egualmente una partita con il gioco, la grinta, la cattiveria, il pressing e con una prestazone degna della maglia che indossano, ma di piangere, di lamentarsi e di battersi sul petto per i “torti” subiti.

    Se penso agli Invincibili, a Giagnoni, a Radice, a Mondonico e a quei Tifosi Granata di allora che, all’occorrenza, sugli spalti contestavano certi atteggiamenti e prestazioni sino alla morte e poi ti facevano restare negli spogliatoi (arbitro compreso) tutta la domenica pomeriggio sino a tarda notte e se uscivi era grazie alla scorta della Polizia, e vedo voialtri che sembrate delle zitelle impazzite di astio e di odio e alla fine dimenticate tutto e lasciate tutto com prima, beh allora capisco perfettamente perchè siamo finiti così in basso e non abbiamo ancora toccato il fondo.

    Teneteci pure il mandrogno e mazzarri e pagatenele conseguenze.

    Un Tifoso Granata del 1956.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 1 settimana fa

      Credo di aver risposto qua sotto ad un tifoso che anche lui diceva che la colpa è degli arbitri. Sono daccordo con te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 settimana fa

        Grazie a Te per aver compreso il mio messaggio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Maroso - 1 settimana fa

          Scusami tanto, anche io ho visto quel che hai visto tu, e non mi rassegno. Mi incazzo e continuerò ad incazzarmi. C’è bisogno di un segnale forte e se la società non lo da, lo diano i tifodi: stadio vuoto, sciopero del tifo, quello che volete. Sono stanco di veder finire così, allo stesso modo, le cose quando il Toro va bene. Anzichè criticare chi si incazza giustamente, fai delle proproste opetative, senza scassate sempre i cosiddetti con Cairo ompaany che sto ritornello lo sappiamo a memoria e all’ orizzonte non si vede nessuno! Svegliati anche tu che è ora!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 settimana fa

            Le soluzioni te le ho scritte:

            “Stadi vuoti, abbonamenti non rinnovati e disdette al pacchetto calcio sky: questi sono gli unici rimedi a disposizione del tifoso per cercare di far capire che le prese per il culo debbono, se non finire, essere circoscritte e limitate, almeno per dare un mimino di decenza in più ad un campionato già costruito prima ancora che inizi, ma che consenta anche alle squadre medie di poter ambire a vincere qualcosa”.

            Io qualcosa l’ho già fatto, da quando il gelataio editore mandrogno di Masio ci ha “ricacciati” in serie B nella sua “gestione” e ha mostrato il suo vero volto, all’ombra dei suoi “alleati merdosi a strisce”.

            …e sono ben sveglio e desto, caro Maroso.

            Svegliati tu….e tutti gli altri.

            Mi piace Non mi piace
    2. davant71 - 1 settimana fa

      Se la pensi così smetti di tifare o cambia squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 1 settimana fa

        Scusa a chi ti riferisci?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 1 settimana fa

          Si riferisce a me, Maroso.

          Se volevi un esempio di 2.0 l’hai avuto: “smetti di tifare o cambia squadra.

          Una risposta tipica di chi, del Toro non sa e non ha capito un cazzo…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fedeltoro49 - 1 settimana fa

      Con tutto quello che hai scritto che è in parte condivisibile,vuoi negare che Irrati ed accoliti siano la quintessenza dello spirito degli arbitri di calcio? Incapacità,arroganza e disonestà sono i requisiti che li contraddistinguono e te lo dice uno che è stato arbitro di calcio per otto anni e che ha riconsegnato la tessera una volta accortosi del marciume che era dentro la categoria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 settimana fa

        Caro fedeltoro49, quallo che ha fatto Irrati in confronto a quello che hanno fatto Barbaresco e ad altri suoi “consanguinei” (da Lo Bello padre in avanti) è doce come il miele.

        E tu,che sei stato arbitro, bene hai fatto a riconsegnare la tessera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Torello_621 - 1 settimana fa

      Ah tu sei quello che venerdì ha infilato una sequela di insulti ai ragazzi della Primavera e a mister Coppitelli. Fai una discreta pena.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 settimana fa

        Penoso, veramente penoso.

        P.S.: Coppitelli, anzichè pensare a portare a casa dei trofei e a giocare come la prima parte della stagione, ha preso la “malattia del piangina”…e sul campo si vede eccome.

        E chi ne soffre sono i nostri Ragazzi, purtroppo.

        Pensi a piuttosto a rimediare alle sue mancanze e a cercare di centrare l’ultimo obiettivo della stagione: lo Scudetto Primavera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Torello_621 - 1 settimana fa

          Certo certo, ma vaffanc…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. DavideGranata - 1 settimana fa

            Sei tu l’esperto.

            Precedimi e mostrami la via…!!!!

            Mi piace Non mi piace
    5. PietroCuoreGranata - 1 settimana fa

      Dall’incazzatura che traspare dalle tue parole si comprende anche la passione per il Toro.Non voglio commentare quanto detto perché ogni pensiero va rispettato.Ma t’aggiungo una mia considerazione dopo la partita di oggi.Se c’è proprio una cosa che m’ha emozionato è vedere tutto quel granata allo stadio.E credo che quello debba essere l’unico posto da non abbandonare assolutamente se vogliamo salvare il calcio,non lo “Spettacolo”.Poteri o interessi,solo li puoi far sentire la tua,né in televisione né sui giornali.Il marcio si combatte da dentro,non da fuori.O almeno non solo.Se è vero che alla voce utili delle società,gli incassi delle partite fanno il solletico,iniziamo a pensare a come questo schifo abbia preso il sopravvento,e non faremo fatica a capire il perché. Diciamo che non è solo il tifoso che trova piacere ad essere preso per il naso,ma è proprio l’italiano che ha una strana indole che non riesco a definire.E’ come quando ti portano la benzina a 2 euro e tutti borbottano.Da altre parti scendono in piazza e volano gli stracci,qui si fa il pieno e tutti in giro per i centri commerciali… W Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 settimana fa

        I rimedi ci sono, Pietro e li ho elencati.

        Ed è indegno che Donne e Bambini vadano allo stadio per vedere (e sentire) certi spettaccoli vergognosi.

        E certi spettacoli non emozionano, indignano: ma se si vuole cmabiare occorre avere la forza di svuotare gli stadi.

        E’ l’unico modo legale (assieme ad una contestazione legale e continuativa) per farsi rispettare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. André - 1 settimana fa

      Leggo spesso i tuoi post e spesso non li condivido, ma questo mi é piaciuto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DavideGranata - 1 settimana fa

        Grazie della condivisione, Andrè.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. sarino - 1 settimana fa

      Davide è giusta la tua disamina la vita è una lotta e noi tifosi del toro dobbiamo lottare sempre da tori sempre forza vecchio cuore granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ANNO1976 - 1 settimana fa

    Cairo sto con te.
    Bisogna farsi sentire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. DavideGranata - 1 settimana fa

      …eh si…come qualche mese fa…!!!

      E gli effetti si sono visti.

      Adesso aspettiamo la prossima sua dichiarazione: “Ora che ci siamo fatti sentire, abbassiamo i toni”…!!!

      La fotocopia dell’altra volta..!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. TOROHM - 1 settimana fa

    Con che spirito può investire sulla squadra il presidente quando succedono tali cose?Praticamente oggi e ieri ti hanno detto indirettamente che il Toro non può e non deve andare in Champions,sarebbe irrispettoso verso Roma Milan e inter nonché econom8camente disastroso per tali squadre.E noi che ci preoccupiamo se pareggiano a Parma?
    Oggi se c’èra la possibilità ci avrebbero fatto pure perdere, ma sarebbe stato troppo plateale.Che SCHIFO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. apuano - 1 settimana fa

    Oggi un arbitraggio da vergogna.si continua a fare regole partita per partita.piu marcio di così. Possibile che nessuno faccia un indagine?.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-13814870 - 1 settimana fa

    alla Samp i rigori non mancano mai…sig. Cairo lei ha la fortuna di essere proprietario di un giornale..faccia scrivere come stanno le cose di questo campionato…ma per un altro anno ci tolga da davanti uno come Zaza e magari anche Mazzarri ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 settimana fa

      Il sito della Gazzetta è pieno di articoli sui gobbi. Perfino su come si aggiustano le cravatte tra giocatori. Un monopolio mediatico. Che vuoi che faccia Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 settimana fa

        Guarda che è di Cairo la gazze. Se vuole impone la linea editoriale che più gli aggrada. La domanda è : lo farà?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Semaforo spento - 1 settimana fa

    Vorrei scrivere tutti gli insulti possibili contro un arbitraggio scandaloso.
    Ma se fai goal per primo in casa contro una squadra di livello inferiore devi dimostrare di essere squadra di livello superiore e portarla a casa.
    La partita dopo l’uno a zero
    doveva essere giocata diversamente in ogni episodio.
    Compreso evitare di mandare a quel paese un cornuto col fischietto.
    Non è la prima volta che succede….
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. pinco pallino - 1 settimana fa

    Certo che dopo la beffa, bisogna leggé anche i briai di turno che godono,
    che du palle maremma sul campinooooooooooooooooooo
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-13983634 - 1 settimana fa

    Noi ci abbiamo messo del nostro. Per carità.
    Ma è evidente che la nostra squadra non deve andare in Europa. È deciso dai ” PIANI ALTI”. E così sarà. Il calcio contemporaneo fa schifo. Questa è l’amara realtà. Milan in champion come DECISO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Guarda che nei piani alti c’è anche il primo editore d’Italia. Conosciuto come bracciamozze, ma dei poteri forti fa parte lui non certo Percassi. Eppure i poteri forti contro l’Atalanta non possono nulla. Nemmeno possono contro la Fiorentina quando è andata in EL, l’Udinese e il Chievo che è andato in Champions.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. barierant - 1 settimana fa

    La squadra gioca male, punto e basta. Basta con chi cerca sempre alibi, dal presidente in giu. I tifosi veri sostengono la squadra ma accettano le opinioni di tutti, anche se non piacciono. Con i beceri che ci girano intorno non andremo da nessuna parte, altro che in Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Toscotoro - 1 settimana fa

    Pioli sarebbe libero. Si le ingiustizie ci sono state ma come ha giocato questa squadra durante tutto l’anno? A qualcuno piace il gioco di mazzarri? Abbiamo fatto sì e no 4 o 5 partite al verso per il resto uno schifo. Se rimane questo allenatore disdico sky, non ti puoi rodere il fegato quasi tutte le domeniche, anche la Lazio ha subito delle belle ingiustizie ma giocano a calcio e anche bene, tutte quelle davanti a noi giocano meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Mozzo - 1 settimana fa

    Jajaja ma come cazz ridi in spagnolo? O Sei tardo? Direi la seconda
    Gobbaccio black&white del malaugurio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Ma tu non dicevi due ore fa che alla faccia dei gufi la cairese andava in Europa? Vai ad applaudire Damascan vai e tranquillo che sei quasi in Champions :)))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Giampaolo o Gasperini - 1 settimana fa

    Era giusto il pareggio abbiamo fatto tre tiri porta…ma che europa se si gioca sempre per il pareggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-14036712 - 1 settimana fa

    Freddy, coglione gobbo di merda! Va a rompere le balle da un:altra parte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Anche coraggioso ora. Dopo 14 anni che te lo mettono in culo fai pure lo spavaldo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

    Non mi piace cercare alibi per motivare i nostri insuccessi. Più volte abbiamo avuto modo di appurare che questa squadra ha evidenti limiti in fase di costruzione specialmente quando si trova ad affrontare squadre che si abbottonano in difesa e oggi ne abbiamo avuto l’ennesima conferma. Tuttavia non possiamo far finta di nulla di fronte a certe conduzioni di gara che definire imbarazzanti è puro eufemismo…Giusto criticare Mazzarri, la squadra, Cairo ecc.., ma che la classe arbitrale abbia avuto nei nostri confronti un atteggiamento vessatorio e quindi dannoso in termini di punti è altrettanto evidente e su questo la società ha il dovere di picchiare il pugno sul tavolo nelle stanze del potere. Se Cairo non lo fa allora saremo autorizzati a pensare che lui sia colluso con questo sistema e a quel punto sarà inutile d’ora in avanti ambire a crescere perché sarà evidente che a tavolino è stato deciso che potremmo mai aspirare a un posto superiore all’ ottavo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Ma cosa dici? Cairo colluso? Ma figurati! Dopo tutte le partite che ha vinto contro i gobbi e i baci in bocca a fine partita. Dopo tutte le proteste veeementi contro le loro ruberie. E dopo averli contrastati duramente nell’affaire RCS. Uno poi con la condotta specchiata come Cairo. Incredibile cosa arriva a pensare la gente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 1 settimana fa

        Scusa Freddy,usi un sarcasmo che non condivido, anche se mi dissocio da chi ti insulta. Dal modo di scrivere che hai sembra che tu conosca delle verità su Cairo che evidentemente a me sfuggono.Siccome non penso che tu goda degli insuccessi della nostra Squadra ti dispiace spiegare civilmente il tuo punto di vista circa la situazione della nostra società????
        Ti assicuro che non è una richiesta ironica…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. unasolafede - 1 settimana fa

          Come fai a chiedere a un idiota di rispondere civilmente?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-14036712 - 1 settimana fa

    Freddy chi? Freddy Mercury! Finocchio di un gobbo di merda! Vai a godere da un’altra parte!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Ardi - 1 settimana fa

    Ora non abbiamo più niente da perdere. Giochiamo le ultime sei partite come dei tori incazzati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Mozzo - 1 settimana fa

    Quelli che oggi stanno godendo della mancata vittoria sono la vergogna del tifo granata, scomparire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Vattene tu servo di merda e veloce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sbiglia7_13651775 - 1 settimana fa

      Bravo e che cavolo torno ora dsllo stadio per ritornare a Brescia, in due giorni ho visto la primavera ladrata come all’andata con uno come vlaovic che meriterebbe tanti calci nel sedere e oggi l ennesima ladrata oggi. Cairo è un signore non ci farà mai fare figuracce di plusvalenze o bilanci taroccati. E vuole l Europa esattamente come noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

        Grande!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toro76 - 1 settimana fa

      Ho sempre criticato mazzarri e CAIRO perché giochiamo veramente male e abbiamo alcuni giocatori sopravvalutati però da vecchio tifoso del TORO dal 1970 dico che dobbiamo lottare sino alla morte queste ultime partite poi ci sarà spazio alla contestazione e ai rammarico FVCG sempre con TE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Numero7 - 1 settimana fa

    Ma vedi di comprare un allenatore co la A maiuscola e dagli quei giocatori co la Q maiuscola…vedrai che dopo queste partite le porti a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-14036712 - 1 settimana fa

    Campionato falsato e chi scrive il contrario o è un gobbo di merda oppure ha Seri problemi mentali! Il resto sono balle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      JAJAJAJAJAJ un altro piangina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lux67 - 1 settimana fa

        altro st….zo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marcogol - 1 settimana fa

        perchè scrivi jajaja ti piace la j?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. granata68 - 1 settimana fa

    ….Fiorentina Bologna …Palacio manda a quel paese (identico gesto di Zaza)…..risultato l’arbitro lo richiama, senza neanche ammonirlo questa è l’equità di giudizio del sistema arbitrale BUFFONI !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Ardi - 1 settimana fa

    Niente anche quest’anno sarà per il prossimo. Troppi punti persi a minchiam oltre i palesi torti arbitrali. Anche con la Doria ci hanno tolto un rigore ma abbia giocato bene e vinto. Contro il parma senza cinque titolari niente torti e abbiamo preso un punto su sei. Purtroppo arbitri e squadra viaggiano di pari passo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Torello_621 - 1 settimana fa

    Quest’anno non è il solito campionato da centroclassifica. La squadra, con tutti i suoi limiti, prova, e spero proverà fino all’ultimo a giocarsela. Gli errori arbitrali, attuali e di inizio campionato pesano troppo. C’è troppo marciume. Peraltro alli stadio l’azione su Izzo, è risultata molto evidente. Sono veramente incazzato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. LBgranata. - 1 settimana fa

    Oggi piangi come il tuo allenatore, ma se a gennaio avessi almeno preso un degno sostituto di Ljiaic forse queste partite le vincevi
    Sono anni che per fare lo spilorcio non completi mai una squadra.
    Ma per te e i tuoi tifosi va bene così dall’ottavo posto in giù.
    Mazzarri vergognati un allenatore che rischia ogni domenica di farsi cacciare,incapace di controllarsi, e qui si prendeva per il culo Mikailovic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Non capisco dove stia il problema. Cairo fa plusvalenze e dice che siamo a posto così. Mette in campo Damascan e la colpa è dei poteri forti (che però hanno mandato in Champions il Chievo in EL l’Atalanta, Fiorentina Udinese ecc). La gente lo appoggia, vabbè anche questo anno sarà per l’anno prossimo. Viva le plusvalenze

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Mozzo - 1 settimana fa

    !!! CAMPIONATO FALSATO!!!
    I poteri forti e la lega sono contro di noi. SIAMO SCOMODI LI IN ALTO.
    E il bastardo di irrati cosa fa x pararsi il culo da un operato SCANDALOSO? Espelle sbarella al 95esimo,sti caxxi il Cagliari doveva rimane in 9 alla fine del primo tempo. I nostri erano sconcertati x i torti subiti e con le facce demotitivate al rientro nel 2 tempo, nel tunnel.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Non so se andremo in Europa. Se non ci andremo certo non sarà colpa solo degli arbitri. Tuttavia bene fa il presidente a lamentarsi ed è anche il più titolato per farlo. Noi del Toro siamo abituati a guadagnarci le cose col sudore,non chiediamo aiuti ma giustamente non dobbiamo essere penalizzati. Bravo presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. suoladicane - 1 settimana fa

    Lo scandalo è pareggiare una partita così contro una squadra così che mette a mala pena 3 passaggi di fila. Ripeto sei andato in vantaggio ti espellono un giocatore e subito dopo prendi goal? Allora non hai ne la maturiya ne la qualità per andare in El. E non è l prima occasione che buttiamo vedi Parma e Bologna.
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Conta7 - 1 settimana fa

    Solo una parola: SCANDALO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    Si forse siamo pure una squadra scarsetta. Ma almeno 4 squadre davanti a noi non stanno certo brillando e hanno tanti tanti debiti che soli il premio Champions può mitigare. Noi perdiamo poco e pareggiamo molto. E quando dovremmo vincere siamo, per usare un eufemismo, un po’ frenati dal contesto. Domani dico addio a Sky…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. gae - 1 settimana fa

    partita in parte pilotata ed in parte persa da noi , quel che è sicuro è che nell’arco dell’anno sono stati commessi molteplici errori a nostro sfavore che alla fine ci vanno a penalizzare pesantemente nel computo della classifica. Vero che avremmo potuto dominare una squadra a noi tecnicamente e fisicamente inferiore vero anche che certi episodi( parlo di quelli arbitrali) ti condizionano , ti innervosiscono . Ad altre squadre che ci stanno davanti sicuramente avrebbero concesso il rigore e sarebbero state graziate sull’esplusione di questo ne sono sicuro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. mirafiori64 - 1 settimana fa

    bravo presidente, hai parlato bene…..troppi soldi nel calcio, ma i veri soldi sono nella champion league, dell’europa league non frega un cippa a nessuno, si stanno scannando per il quarto posto in champion, compresi noi, il vero obiettivo è quello !!!! in questa corsa devi cercare di eliminare in tutti i modo i tuoi potenziali avversari. con modi leciti e non leciti, il Toro è sicuramente il piu semplice da domare, non è cosi forte da preoccupare piu di tanto, non gioca neanche bene, ed è anche il meno potente, sono sufficienti un paio di irrati al momento giusto e il gioco è fatto, adesso mi aspetto nelle prossime giornate qualche porcata anche con l’atalanta, vedrete…. mica fanno i zappatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. suoladicane - 1 settimana fa

    Tutto vero sugli arbitri. Questo non toglie che sei in vantaggio sul Cagliari non puoi farti rimontare anche se sei uno in meno se vuoi andare in El I punti con i denti e le unghie lì devi fare con queste squadracce qua
    Il mister ha rotto il cazzo se questo è l’esempio che da non possiamo poi prendercel con i giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Mozzo - 1 settimana fa

    @freddy L’atalanta domani sera perde o pareggia, faranno perdere punti anche a loro.
    Ci stanno rubando la stagione perché in Europa ci devono andare sempre le solite.
    Cairo e Mazzarri non c’entrano niente con l’arbitraggio di oggi, ci hanno tolto la vittoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      In Europa ci va regolarmente l’Atalanta, ci è andata l’Udinese e il Chievo ha fatto addirittura la Champions. Il resto sono solo discorsi di perdenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Mozzo - 1 settimana fa

    @freddy L’atalanta domani sera perde o pareggia.
    Ci stanno rubando la stagione perché in Europa ci devono andare sempre le solite.
    Cairo e Mazzarri non c’entrano niente con l’arbitraggio di oggi, ci hanno tolto la vittoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Si certo. Siamo vittime, giochiamo troppo bene e non ci vogliono in Europa i poteri forti (Percassi) Il padrone di RCS invece è un potere debole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Mimio - 1 settimana fa

    Ragazzi giochiamo forse il calcio più brutto della serie A, ma dove vogliamo andare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. user-14171626 - 1 settimana fa

    Siamo fuori dall’Europa e l’arbitro c’entra fino a un certo punto. Rosa mediocre, gioco mediocre. 8^ è il massimo posto a cui possiamo aspirare:sono tutte più forti e attrezzate di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

    Almeno ha parlato chiaro per una volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Leo - 1 settimana fa

    Si è vero Irrati a metà tra incompetenza, superbia e mala fede…ma lo nostra rosa è più corta del tuo braccio !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Tarzan - 1 settimana fa

    Irrati ha fatto un arbitraggio scientifico. Dall’ammonizione inventata di rincon al terzo per tutta la partita una serie infinita di decisioni a nostro sfavore. L’espulsione di Zaza forse sarà stata legittima (nessuno sa cosa possa aver detto quel co…one), ma tutta la partita è stata una infinita serie di falli fasulli e ammonizioni inventate. La Gazzetta se vuole può rovinarlo, basta volerlo. E la società dovrebbe formalmente sconfessare Irrati e dire che non vuole più averlo come arbitro. Il campionato italiano è marcio, ne abbiamo la conferma se ce ne fosse bisogno. L’Europa è un club riservato per m…e, napoli, milanesi e romane. C’è già l’atalanta a rompere le scatole, non c’è spazio anche per il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 1 settimana fa

      Ah, dimenticavo: scommettiamo che quest’ estate la Spal si compra qualche sconosciuto primavera dei gobbi per una decina di milioni? Non è un caso che finora solo il Genoa li avesse battuti, la plusvalenza Sturaro andava ricompensata in qualche modo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. sylber68 - 1 settimana fa

    Irrati è è stato telecomandato dalla lega. Purtroppo devo dire che sono fessi chi va a vedere ancora queste pagliacciate disonesto allo stadio e spende soldi inutilmente per queste farse.
    Oggi è stato tutto palese, tutto, senza ombra di dubbio.

    VERGOGNATEVI TUTTI NEL NOME DELLO SPORT PULITO, VERMI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Pesce - 1 settimana fa

    Presidente per favore, faccia un salto ad Amsterdam e proponga un contratto in bianco (qualsiasi cifra) all’allenatore dell’Ajax. È l’unico vero affare che può/deve fare, perché così non andiamo da nessuna parte. Inoltre tra 2/3 anni potrebbe rivendere un po’ di giocatori a prezzi da capogiro, così anche lei sarà contento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. torotranquillo - 1 settimana fa

    Al di là di arbitri non a favore e di altro che già sappiamo, vorrei che si capisse che andare in Europa con giocatori come Berenguer e Lukic è impossibile. Manca qualità e un uomo che sappia dare la palla alle punte. Spero che Belotti non venga mai più criticato. Se guardiamo il tabelloni in sua mancanza c’è da vergognarsi. E se confrontiamo Zaza oggi (e ha pure segnato) con Belotti con la samp il paragone non tiene credo. Poi Zaza è un esempio negativo per tutti. dai tatuaggi al comportamento da giocatore di torneo di bar. Mai rimpianto alla Juventus. Mai rimpianto in qualunque squadra dove, caso strano, ci sta solo un anno e poi lo eliminano. Acquisto pessimo. Con quei soldi potevamo comprare una punta seria come Pavoletti ecc e un fantasista che ci manca. BASTA BERENGUER!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    Zaza, per una volta, non aveva commesso nessun fallo !!! Nessuno !!! Basta !!! Basta !!! Basta !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. user-14057417 - 1 settimana fa

    caro braccino l’arbitro oggi è stato su molte cose scandaloso, però finiamola nel dire che è solo colpa loro noi tra Parma Bologna oggi e non vado oltre abbiamo perso tutto non parliamo di real Madrid Barcellona ecc.questo denota che i primi ad essere inadeguati x lottare x l’Europa siamo noi.tu petracchio e mister polemica avete rotto la minchia in estate vi andava bene la rosa corta e scarsa in molti reparti tecnicamente e numericamente. d’altronde sta finendo la stagione e come ogni anno inizi con i tuoi discorsi che fanno cagare.ha otto anni che la musica è sempre quella ora basta prese x il culo .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. wendok - 1 settimana fa

    ora mi incazzo. ma secondo voi il toro ha lasciato 10 punti su 12 conparma.e Bologna e oggi ha pareggiato col cagliari. per la ARBITRO ? siamo messi cosí male che dopo aver lasciato mezzo tempo al Cagliari sul campo, ci aggrapiamo a questi alibi ??? oggi devevano finire il timo tempo sul tre a zero. chiedo, quante parate ha fatto il loro portiere ? quanti tiri nello specchio della porta abbiamo fatto ? non sprofondiamo nel ridicolo. ci vuole dignità anche nell’ essere inadeguati all europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea 86 - 1 settimana fa

      Scusa se sembro sgarbato, ma se ne capissi un po’ di calcio ti accorgeresti che la conduzione arbitrale può condizionare notevolmente l’andamento della partita. E non mi riferisco solo al VAR (e comunque un rigore è pur sempre una occasione e una possibilità di segnare un gol, se non viene fischiato ovviamente questa opportunità non ti è data), ma mi riferisco al fatto di fischiare ogni due minuti per interrompere costantemente le azioni e abbassare il ritmo della partita, mi riferisco ai cartellini gialli dati a inizio gara che condizionano i giocatori, mi riferisco all’atteggiamento arrogante e spocchioso con cui ti rivolgi ai giocatori, mi riferisco all’iniquità di giudizio nelle decisioni arbitrali rispetto ad altre squadre (Mandzukic contro il Milan ha mandato a cagare 3 volte l’arbitro e manco un richiamo) o alla squadra di turno (Barella ha fatto la stessa cosa di Zaza e nulla è successo), come per esempio espellere Zaza proprio dopo che eravamo passati in vantaggio (sarà un caso???). Se ci fosse stato il Barcellona probabilmente avrebbe vinto contro il Cagliari, ma non avrebbe avuto vita facile con un arbitraggio del genere. E visto che noi non siamo il Barcellona, ma nemmeno il Napoli o le merde, tutto questo ci condiziona pesantemente le partite, e non è la prima volta che succede quest’anno.
      Buon proseguimento e buona domenica!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tarzan - 1 settimana fa

        Bravo Andrea. Non credo che abbia visto la partita allo stadio, dal vivo è stato un arbitraggio allucinante. Per esempio il fallo su Berenguer lanciato in contropiede nemmeno fischiato, ed era una ammonizione netta. Queste cose incidono eccome.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andrea 86 - 1 settimana fa

          Anche perchè nel secondo tempo Pisacane si è preso una ammonizione per un fallo identico, un giallo pesa sulla testa di un difensore!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. wendok - 1 settimana fa

        Certo,… ogni opinione è sacrosanta. Ora, non voglio ribattere circa la prima riga,…. ma mi tocca solo per cronaca informati ( come peraltro riportato in altri miei post del passato ) che nel mio piccolo a calcio ho giocato fino a 25 anni, arrivando in promozione ( in provincia di Alessandria ) e dopo, anche se solo per due anni, e per sfizio,sono diventato arbitro AIA nella sezione di Alessandria, ( io sono Massimo O. del corso insieme ad Gallione Emiliano ). Premesso questo, solo per dire che qualcosina di calcio ( da entrambe le parti ), ho vissuto, il mio concetto se vuoi si puo estendere ben oltre : io non credo ai complotti. MA se per un attimo soltanto lo pensassi, fossi addirittura sicuro di questo, come si dicono sicuri in tanti su questo forum, bhe,abbandonerei anche di seguire il calcio. Essere sicuri che sia tutta una messa in scena e che vi siano complotti a monte, certi di seguire una cosa falsata e mistificata, è ridicolo. Oltre che svilente della propria intelligenza. é molto difficile fare l arbitro. MOLTO. Occorrerebbe provarlo per poterne argomentare. E a volte si incappa in giornate no ( pensate al mani di Meitè, non visto dall arbitro in diretta, se fosse stato in promozione, senza VAR ed ai nostri danni,… si sarebbe urlato ugualmente allo scandalo, alla malafede etc ). Poi c è il fattore ineluttabile del tifo. Magari, avessi arbitrato allora una partita della juve, una certa “malevolenza ” l avrei avuta ma non tale da fischiare rigori ad uffa o inficiare il risultato.
        Il punto è che o si pensa che sia tutta una messa in scena, ed allora guardiamoci un film o scopiamo con la fidanzata che è meglio e più salutare,… oppure o che la squadra abbia toppato tutte se nn quasi tutte le scadenze per fare un cambio di marcia nel campionato. Se non si fossero in modo ridicolo e con prestazioni ridicole persi, ripeto, dieci punti con bologna e parma su 12, non saremmo certo qua a discutere sugli arbitraggi. Sommiamo anche solo la META’ di punti dell QUATTRO partite su indicate e vediamo dove saremmo !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Andrea 86 - 1 settimana fa

          Bene, sei anche arbitro, quindi sai che un arbitro PUO’, se vuole, indirizzare una partita. Non è un caso che ogni volta che abbiamo l’opportunità di fare il salto ci designino un arbitro stronzo che uccide le partite come successo anche col Parma o col Bologna? Non sto dicendo che sia solo quello, perchè il nostro gioco non è bello come quello dell’Ajax, ma il Cagliari gioca peggio di noi, per dirne una. Mi fa piacere che tu non veda il marcio, io invece sono molto più pragmatico e secondo me CONVIENE a tutti, in questo mondo dove il denaro è il re del mondo, che in Champions ci vadano le merde, il Napoli, una milanese e una romana. Questioni di soldi, di gente che ti paga l’abbonamento Sky per guardarsi la sua squadra in Champions. Estremizzo? Se in Champions ci andassero Bologna, Frosinone, Cagliari e Parma quante persone spenderebbero soldi per farsi l’abbonamento SKY e guardarsi la Coppa? Pensaci, secondo me questa che ti ho detto ora è la risposta più ovvia e sensata.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. sarino - 1 settimana fa

    Presidente se si mette contro è davvero finita per cortesia siamo in Italia e lei sa bene cosa funziona. Testa bassa e lavorare con la squadra che a me sembra di avere i suoi limiti. Lasci perdere gli arbitri e una battaglia persa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Oni - 1 settimana fa

    Lamentati anche con il tuo allenatore che è penoso e fa giocare la tua squadra il peggior calcio di serie a e b e che sa solo accampare scuse bisogna giocare non lamentarsi xche non serve a nulla a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    Adesso leggeremo dei soliti idioti che diranno braccino, Cairo vattene ecc. ecc.!!! A certi tifosi auguro una bella infiammazione alle emorroidi. Ma bella forte !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Pensa cosa è venuto a te che lecchi il culo al presiniente e lo prendi in culo da 14 anni. E TE LA PRENDI NEL CULO ANCHE QUEST’ANNO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 1 settimana fa

        se la prende in culo lui la prendiamo in culo tutti noi del toro, perchè tu evidentemente non lo sei

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. user-13963758 - 1 settimana fa

    presidente, metta in giro sui suoi giornali qualcosa di compromettente su questi infami, tipo che la loro moglie batte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Ardi - 1 settimana fa

    Irrati dev’essere radiato invece non succederà niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lux67 - 1 settimana fa

      Maiale tra i porci, verrà premiato. Andatevi a risentire un’intervista su radio 1 dopo Torino-Roma dove diceva a freddo (circa una settimana dopo) che lui il rigore su Falque non lo avrebbe mai fischiato. Gli credo gli è bastato vedere il colore della maglia e non avrebbe fischiato nemmeno una pistolettata in area. Ci sorprendiamo poi che con Irrati non vinciamo da oltre 3 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Follefra Granata - 1 settimana fa

    Condivido al 100%.Logico anche sul VAR di Pavoletti :ma l’arbitro aveva già fischiato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. morassut.maur_9001655 - 1 settimana fa

    I soliti lamenti, che adesso non contano nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-13722867 - 1 settimana fa

    il perché non serve a chiederselo sono una banda di infami venduti …qualcuno col pigiama addosso addirittura non è stato sanzionato dopo un testa contro testa e allora ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Mozzo - 1 settimana fa

    Presidente, irrati merita la radiazione per averci COMPROMESSO volontariamente la stagione.
    Faccia in modo che venga spolpato domani da tutti i suoi giornali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 1 settimana fa

      Ma se il giornale sportivo di Ciro nemmeno parla del rigore. Poi se non è potere forte il più grande editore d’Italia che lo è? Percassi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy