Torino-Cagliari 1-1: per l’Europa è questione di centimetri

Torino-Cagliari 1-1: per l’Europa è questione di centimetri

Al 90′ / Primo tempo soporifero, poi fa tutto Zaza: gol ed espulsione. Pavoletti rovina la festa

di Nicolò Muggianu

Uno stop che fa male. Il Torno fa e disfa con le proprie mani un match di importanza capitale all’Olimpico: un 1-1 che fa male e che, a questo punto della stagione, potrebbe pesare parecchio in ottica qualificazione alla prossima Europa League. Succede tutto nel secondo tempo: Pavoletti risponde a Zaza, con quest’ultimo espulso al pari dei cagliaritani Pellegrini e Barella. Ma le scelte di Irrati faranno discutere.

SOPORIFERO – Il primo tempo comincia con un Toro frizzante. I granata vanno subito vicino al gol del vantaggio con Baselli, che colpisce da dentro l’area di rigore ma vede negarsi la gioia del gol da un super intervento di Cragno, che mette in angolo con la punta dei polpastrelli. Il cagliari risponde 3′ più tardi con Ionita: sinistro potente da fuori area che si infrange sulla parte alta della traversa. Dopo questi due lampi il match si spegne improvvisamente e il ritmo di gioco cala in maniera drastica. Al 35′ ci pensa Irrati a fare infuriare l’Olimpico: evidente spinta di Pellegrini su Izzo all’interno dell’area di rigore sarda ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il penalty. Restano dubbi riguardo la scelta di non visionare le immagini dall’On Field Review a bordo campo.

RISCATTO – Con il primo tempo passato in cavalleria senza gol da ambo i lati, il Torino torna in campo nella ripresa con la consapevolezza che può solo vincere per dare adito alle proprie speranze europee. Al 47′ ci prova Meité da fuori, para Cragno. I granata spingono e il gol arriva al 52′: Zaza è il più lesto ad avventarsi sul cross di Izzo e con una zampata batte Cragno. Gioia incontenibile per il numero 11 che, dopo un primo tempo da ectoplasma, trova il terzo gol della sua stagione. Al 28′ della ripresa ancora protagonista Zaza, questa volta in negativo. L’ex Valencia contesta in maniera eccessiva la scelta di Irrati, che lo manda anzitempo negli spogliatoi con un cartellino rosso. Il Cagliari allora prende coraggio e al 75′ trova il pari: colpo di testa di Pavoletti, che svetta in area e realizza il gol dell’1-1. Irrati ferma tutto per presunto fuorigioco ma, dopo la segnalazione del Var, convalida la rete del numero 30 cagliaritano. Izzo tiene in gioco l’attaccante sardo per questione di centimetri. Mazzarri non ci sta e lascia il campo furibondo (ancora da chiarire se ci sia stata o meno l’espulsione). La partita allora diventa incandescente: arriva il rosso anche per Pellegrini (doppio giallo) e Barella, con le due squadre che finiscono la gara in 10 contro 9. Cragno, al 95′, respinge anche l’ultimo squillo di Baselli su punizione. Finisce così: il Torino non riesce a vincere e perde l’ennesima occasione verso la corsa all’Europa League. E il risultato di oggi potrebbe pesare più di altri.

80 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 1 settimana fa

    Il mio pensiero è stato espresso anche quando si è vinto. Con questo allenatore, difensivista e superato, non si andrà mai da nessuna parte. È vero che l’arbitro ha commesso gravi errori, ma non è possibile che, andati in vantaggio, non sappiamo più fare in tiro, costruire una sola azione offensiva, contro una mediocre squadra. Il problema non è solo oggi:basta guardare le partite con il Bologna, la Fiorentina e il Parma. La squadra non ha un gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 settimana fa

      la squadra non ha giocatori da EL. punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. barierant - 1 settimana fa

    User-14071465 stai veramente esagerando, non c’e’ un tuo commento senza un linguaggio vergognoso e il calcio non e’ il tuo sport, datti alle biglie o alla briscola che e’ meglio. Ragazzi se non ci togliamo di torno gente come questa il povero toro restera’ per sempre il povero toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14071465 - 1 settimana fa

    Ragazzi è inutile incavolarsi ero allo stadio si è visto subito da che parte stava l arbitro. I giochi vengono fatti dai piani alti ma non da oggi in Europa devono andare le romane le milanesi il Napoli e I bergamaschi. Dimenticavo le merde ma quelle purtroppo mi sa che ancora per 5 /6 anni vinceranno ancora lo scudetto almeno che non scoppi qualche altro scandalo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. renato - 1 settimana fa

    Oggi ero al stadio (ultimamente mi accade spesso) e ci sono tante cose che non ho capito.
    Parliamo di arbitri, non sono quello di oggi ma in generale, e non solo con il Toro. Forse non hanno capito che gli “attori” in campo sono 22, non 23. Loro ci tengono a lasciare un’impronta alla partita, vedono falli che non ci sono e non vedono quelli che ci sono, elargiscono cartellini di tutti i colori a destra e a manca, possibilmente incomprensibili per il pubblico che in quel momento sta guardando una partita.
    Smania di protagonismo a tutti i costi, aumentata da quando c’è la VAR, forse per far capire all’opinione pubblica che loro sono più importanti di una “banale” prova televisiva!
    Tornando alla partita di oggi, nessuno degli oltre 20.000 presenti ha capito perchè Zaza (che a me NON è simpatico, n.d.r.) è stato espulso. Ha alzato le braccia in segno di normale e civile disapprovazione verso una decisione arbitrale che a tutti è apparsa cervellotica. Non so se abbia detto (ammesso che lo abbia fatto) qualche parola di troppo, ma l’arbitro è consapevole del fatto che un’espulsione cambia il senso di una partita? Se l’espulsione è determinata da gravi falli di gioco è sacrosanto darla, ma un allontanamento per delle “parole” francamente non lo capisco, indipendentemente da chi le pronuncia.
    Qualche fratello di fede qui sotto dice che se sei forte vinci con tre gol di scarto e te ne fregi degli arbitri. Giusta osservazione, ma la maggior parte delle partite si svolge in equilibrio, quindi in questi casi l’arbitro assume un ruolo determinante. Oggi ho contato una serie interminabile di cartellini gialli, alcuni dei quali assolutamente infondati. Falli fischiati che non ci sono, non fischiati se ci sono, ecc. ecc.
    Sottolineo “da entrambe le parti”, non solo a nostro sfavore. É proprio in queste partite che l’arbitro diventa determinante, quando in campo c’è un discreto equilibrio.
    Sogno il momento in cui gli arbitri si limiteranno a fare il loro mestiere, cioè gli arbitri, e non i protagonisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 1 settimana fa

      Io credo che se ha mandato affanculo l’arbitro (che lo meritava) non si possa discutere il rosso… a patto peró che la regola venga applicata per tutti, invece ci sono giocatori che possono platealmente contestare e mandare a quel paese gli arbitri e questi fanno finta di non sentire perché di squadre a maglie strisciate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 1 settimana fa

    Speriamo a giugno si cambi allenatore.
    Basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lucapecc_908 - 1 settimana fa

    Ma come fate oggi a parlare di calcio e di partita.
    E’ stata una cosa ignobile, non un episodio come poteva essere il rigore su Izzo, ma un arbitraggio scandaloso contro di noi in ogni azione, ogni contrasto, ogni dubbio…Zaza è un coglione ma quante proteste ci sono così in ogni partita, nel derby di Genova che si gioca adesso Criscito ha inseguito l’arbitro per dieci metri, Chiellini o Bonucci non avrebbero mai potuto giocare…
    La realtà è che quando abbiamo segnato il mio primo pensiero è stato: ora al primo fallo ci butta fuori uno degli ammoniti…invece siccome stavamo controllando abbastanza bene, si è inventato Zaza…ma Pisacane quanti falli ha fatto su Berenguer e quello su Rincon neanche fischiato…e il fallo di mano di Barella già ammonito…così tutta la partita e tutto il campionato, da quella con la Roma con il rigore non dato a Iago e gol annullato per millimetri, a Udine, con la Fiorentina in casa, il placcaggio su De Silvestri, nel derby, l’espulsione a Ferrara, i rigori su Belotti a Firenze e con la Samp e ce ne sono ancora…
    Saremo anche una squadra di merda, con un allenatore di merda e un presidente di merda, ma la realtà è che abbiamo 50 punti nonostante ci massacrino dalla prima giornata e che in un campionato normale saremmo terzi abbastanza tranqulli..
    Però Milan o Roma devono andare in Champions sennò chiudono baracca…il Milan indebitato fino all’osso ha potuto comprare Piatek e Paquetà…la Roma ha lo sporco affare dello stadio..
    E noi paghiamo per farci massacrare, come Tafazzi, paghiamo Sky, Dazn,le trasferte per venire a Torino…non mangiamo la domenica a mezzogiorno perchè si sono inventati anche sta stronzata del lunch match e poi per vedere delle cose così..sono veramente scoglionato e non riesco a parlare di calcio, Mazzarri e Zaza, mi spiace…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata68 - 1 settimana fa

      Condivido in pieno il tuo pensiero Complimenti !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 settimana fa

      La penso come te. Però sarebbe ora che la società desse un segnale forte. O Cairo comincia a spendere e allora magari contiamo qualcosa anche noi oppure manderei in campo la primavera a partire dalla prossima partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. suoladicane - 1 settimana fa

    Sono senza parole. Avremmo dovuto vincere tranquillamente contro una squadretta. Nonostante il rigore negato siamo andati vantaggio. Poi il patatrac. Va bene l’espulsione di zaza e assurda. Ma subito dopo riesci a prendere goal da questi SCARPARI? Allora non abbiamo i coglioni per la EL….
    Sft

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. apuano - 1 settimana fa

      Un espulsione del genere non pensi che possa deconcentrare una squadra intera.in serie a si è visto mandare al diavolo l arbitro in ogni partita.non dico che sia giusto ma allora dovrebbe essere sanzionato sempre.gia le tre giornate ad aina dovevano far capire qualcosa come il giallo a Belotti a Parma. Il nostro capitano e randellato a dovere ogni domenica e per chi ha visto le partite spesso manco gli fischiano i falli.a Ferrara ogni contrasto nostro era fischiato.se facciamo un elenco od un analisi da settembre ad ora è impressionante .sul gol di pavoletti irrati aveva fischiato il fuorigioco per poi convalidare il gol ma se aveva fischiato non poteva convalidare doveva far finire l azione.in altri tre precedenti in epoca var non ci sono stati concessi dei gol regolari perché l arbitro aveva fischiato.noi abbiamo qualche difficoltà ma senza questi episodi avremmo ben altra classifica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mirafiori64 - 1 settimana fa

    sbollita in parte la delusione mista a rabbia…Dare la colpa all’arbitro è riduttivo, è vero non avevo mia visto dare un rosso diretto per un vaff…c’è sempre una prima volta, come ovvio che con tutti i soldi che girano nel calcio pensare che sia solo un pallone che rotola sul campo è da ingenui per non dire altro. oggi per noi si conclude il campionato a meno che la lazio mercoledi non incappi in una giornata storta, allora il settimo posto ce lo potremmo ancora giocare, campionato finito non per i punti che abbiamo ma in virtu di una serie di partite difficile da affrontare, noi siamo quelli che abbiamo il calendario piu tosto, derbi, lazio e milan, fare 5 punti in queste tre partite sarebbe grasso che cola, ma a questo punto del campionato non basterebbero piu, inoltre la difficoltà che tutte le volte troviamo per battere le squadre alla nostra portata, sopratutto fuoricasa, diciamo che i nodi stanno venendo al pettine, la mancanza di una punta che possa aiutare il gallo o sostituirlo, la mancanza di un giocatore ispirato che accenda la luce mi fanno pensare che stiamo occupando la posizione che meritiamo, squadra vicina alle grandi, ma non ancora tra le grandi. Non serve una rivoluzione, basta aggiungere veramente due giocatori di spessore e questo gruppo e possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. dennislaw - 1 settimana fa

    arbitro permaloso e isterico. Condizionato dal rigore generoso che ci aveva concesso all’Olimpico con la Lazio. Espulsione riretta assurda e preneditata.Nel primo tempo Zaza non ha avuto palle giocabili, alla prima ha segnato. Poi c’era un rigoee nemmeno valutato al Var.Questa è la realtà. punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13964306 - 1 settimana fa

    Arbitraggio da schifo goal di pavoletti per me in fuorigioco quando e’ partito il pallone era gia’ al di la di tutti noi scarsi nel non chiudere mai le partite e Zaza prima bene poi male bisognerebbe farlo giocare con la museruola . applausi per Moretti tanto in coppa non ci fanno andare tutti giochi di politica cioe’ come societa’ non contiamo un cazzo forza toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13964306 - 1 settimana fa

    Per prima cosa noi stessi facciamo pena,non riusciamo mai a chiudere le partite.va bene che eravamo spuntati pero’ non riusciamo mai a sfondare centralmente se non e’ sono I laterali a mandare dentro qualche pallone non riusciamo a combinare niente.Zaza bene nel goal poi male nel mandare a fare in culo l’arbitro si ricordi che non gioca piu’ con quella squadra che anche ieri ha falsato il campionato perdendo con la spal .Vedrete che quando ci sara’ il derby e pur di vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ToroMeite - 1 settimana fa

    Zaza… dopo le numerose ingenuitá di Parma (e non solo) doveva stare a maggior ragione molto, molto attento oggi. Viene proprio da dire: errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

    Il resto é meglio che per il momento non lo commenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Policano - 1 settimana fa

    Sovvenzioni non ne prendono per la pastorizia??? E i criminali che armati danno fuoco ai camion di altri?? Vogliamo scusarli??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Quelli appunto sono criminali…prova a fare il pastore qualche anno e vedrai che sovvenzioni ne chiedi anche tu…Senza polemica ma è una realtà che non conosci e sovvenzioni in Italia ne hanno tutti…Comunque la chiudo qui. Quando vuoi ne possiamo parlare ma senza pregiudizi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. waltergio52 - 1 settimana fa

    Mettiamo una pietra sopra l’Europa.
    Caro Toro dacci almeno la soddisfazione di battere Milan e Lazio
    e di non perdere con la Juve.
    Un grosso rimpianto: con quello che si è speso per Zaza ci si teneva
    Lijaic a 3 milioni a stagioneper 5 anni.
    Ne avrebbero giovato sia il lato sportivo che quello economico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    Vedo che molti sono contenti così, non vedevano l’ora di commentare il fallimento del Torino. Bravi, bravi applaudite gli arbitri e consolatevi con la gobba. Tifosi di Merda !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. miele - 1 settimana fa

    Si suol dire che tre indizi costituiscono una prova: le sconfitte casalinghe con Parma e Bologna ed i due pareggi, a Parma e quello odierno, possono essere considerati tali e sono sufficienti a dimostrare che il livello del Toro attuale non può consentire aspirazioni diverse da quelle di un campionato tranquillo. Poi ci sono gli arbitraggi, quasi sempre sfavorevoli, e li dobbiamo considerare, ma una squadra che abbia risorse consolidate, capace di continuità di risultati e non solo di buone prestazioni isolate ed estemporanee, sarebbe in grado di superare anche questi ostacoli.
    Penso che anche quest’anno il nostro campionato sia praticamente concluso e, come troppe volte ci è già capitato, dobbiamo rinviare al prossimo le nostre speranze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. lucapecc_908 - 1 settimana fa

    Ma che cosa giochiamo a fare…è già tutto bello deciso e stabilito…le prime non si toccano…noi siamo scarsi ma anche oggi gli avversari giocano in dodici-tredici…Barella già ammonito la stoppa con la mano e niente…Berenguer fermato con fallo niente e poi ammonito per un fallo normale…a qualunque squadra avrebbero dato un rigore…ma andiamo avanti così,,,in un campionato normale saremmo già terzi-quarti tranquilli e invece sempre prese per il culo…è insopportabile…
    Comunque sempre FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Toscotoro - 1 settimana fa

    Ci attacchiamo all’episodio perché non giochiamo granché, delle prime 8 siamo i peggiori,poche soddisfazioni tante incazzature quest’anno, mazzarri ha il merito di aver portato la squadra lì a lottare ma con un gioco bruttino e completamente privo di fantasia, arrivati a 25 metri dalla porta avversaria non sappiamo cosa fare se non provare a crossare, sinceramente spero se ne vada

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Carlin - 1 settimana fa

    Zaza ha mandato affanculo l’arbitro, io mando affanculo lui. Zaza vai affanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tor zone - 1 settimana fa

      Non hai mai giocato a calcio neanche sotto casa?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14016513 - 1 settimana fa

    io vedo solo le linee non la palla partire …a che mi serve sto fermo immagine visto anche in TV …per prenderci ancora pel il culo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Mozzo - 1 settimana fa

    È impossibile fargliene 3 quando l’arbitro ti gioca contro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. apuano - 1 settimana fa

    Comunque questa è solo una riga in mezzo al campo.visto il trattamento ricevuto vorrei vedere quando parte l azione.a volte a pensar male ci si azzecca.possibile che il var per noi non esiste e per questa azione ci sono voluti 5 minuti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-14036712 - 1 settimana fa

    Campionato falsato!!! Poche balle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14204460 - 1 settimana fa

    concordo pienamente ma qua perdi solo il fiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-14057417 - 1 settimana fa

    lasciamo perdere gli alibi, rosa insufficiente con reparti scarsi numericamente e tecnicamente, allenatore da prendere a calci in culo fino a farglielo diventare rosso,oggi è l’ennesima partita in cui perdiamo punti con squadre molto mediocri già abbiamo detto tutto. noi sicuramente non siamo da Europa possiamo competere x la coppa del nonno.x finire ora prima mister polemica e poi braccino faranno le loro dichiarazioni da voltastomaco lo spartito è sempre quello ogni fine anno.il toro si ama fino alla fine ma a questi signori……dico che hanno rotto la minchia alla grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ddavide69 - 1 settimana fa

    Certo che una espulsione diretta per aver alzato una mano nei confronti dell arbitro la danno solo a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-14204460 - 1 settimana fa

    Per poter vincere con un arbitro a sfavore devi avere una rosa come le merde che guarda caso in Europa senza favori arbitrali non vi c’è mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 settimana fa

      Esatto. La differenza è che adesso almeno quando gli arbitri fanno delle porcherie come oggi le vedono tutti. Io fossi in Cairo giocherei con la primavera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Follefra Granata - 1 settimana fa

    Oggi di calcio giocato se n’è visto poco. Attore protagonista l’arbitro che ha condotto la gara verso l’obiettivo che aveva. Rigore SOLARE, mancate ammonizioni ai cagliaritani e rosso inventato su Zaza ( 20 rossi a partita se si usasse il metro che ha usato per il nostro) hanno reso impossibile una vittoria. Questo calcio è come il wrestling : è tutto già scritto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. alrom4_8385196 - 1 settimana fa

    Grazie a tutti per l’ennesima cantonata presa in una partita decisiva. Oggi la colpa di chi sarà? Forse del buco nero a 55 mln di anni luce da noi o di qualcuno molto, ma molto , più vicino a tutti noi ( e non mi riferisco all’arbitro )?Rimango sempre orgoglioso di essere tifoso granata ma , dopo tutte queste prove di maturità regolarmente fallite tutto l’entourage del Toro mi fa veramente pena .Attendo desolato le prossime sicure dichiarazioni battagliere del Pres. e dello staff nonché la futura immancabile partita verità .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. morassut.maur_9001655 - 1 settimana fa

    Game over, Stagione finita in ottica europa League al di là delle dichiarazioni di facciata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ACT1906 - 1 settimana fa

    Vomito nemmeno voglia di commentare una nostra prestazione cosi misera, come contro i vari bologna parma eccc…. Basta con sti arbitri come abbiamo fatto filotto di risultati utili potevamo fare lo stesso oggi, chiaramente per risultati utili contro un cagliari in casa è contemplata solo la vittoria, altra stagione illusoria come sempre, è cambiato solo il mese, piu gente allo stadio, piu gente davanti alla tv, piu giornali venduti, al posto di febbraio, meta aprile, nulla piu di questa, nano infame
    FORZA TORO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Mozzo - 1 settimana fa

    Irrati figlio di puttana, anzi figlio della gobba.

    Quelli che danno la colpa alla squadra per la mancata vittoria sono gobbi, o sono ciechi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 1 settimana fa

      Ma che dici, facciamogliene 3, e basta ma basta, falla finita quale gobbi o ciechi, che sia figlio di puttana è assodato irrati che oggi in campo li devi sbranare è altrettanto assodato poche palle pochi cazzi pochi pianistei, non è da granata questo, è da gobbi
      FORZA TORO!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ardi - 1 settimana fa

    Gli arbitri ci stanno massacrando ma se avessimo giocato come con la samp non sarebbe stato determinante. Quindi comunque siamo noi che abbiamo perso 10 punti su dodici con Bologna Cagliari e parma senza metà squadra. Per cui in ogni caso non siamo da coppe. Delusione totale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Mozzo - 1 settimana fa

    Ma sei un gobbo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata68 - 1 settimana fa

      Fratello che domanda fai ci sono più gobbi che nei loro fottuti forum !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata68 - 1 settimana fa

        ….più gobbi qui che nei loro fortuiti forum !!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ddavide69 - 1 settimana fa

    Ora vediamo cisa diranno i mazzarri e i cairo oer commentare questo arbitraggio inverecondo e l addio all Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    Granatiere di Sardegna…beviti un bel Cannonau alla salute del tuo Cagliari, và!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Se è per quello io il cannonau lo bevo anche alla salute del mio Toro…Tu invece si vede che non ne bevi, ti farebbe bene e ragioneresti meglio invece di sproloquiare senza senso e senza costrutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. granata68 - 1 settimana fa

    Centimetri e malafede sopratutto….di quegli omini colorati che dovrebbero permettere il regolare svolgimento di una partita ed invece fanno di tutto perché non lo sia…partita falsata da errori (VOLUTI !!) dall’omino in mezzo al campo e dai suoi collaboratori in campo e fuori !! Quattro minuti per verificare un fuorigioco, mentre per un rigore che hanno visto anche i non vedenti nulla !!!! Lasciamo perdere anche la gestione dei cartellini. Veramente vergognoso !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. vieste_granata - 1 settimana fa

    Non diamo solo le colpe all’arbitro.
    La stagione è cambiata con la sconfitta in casa con il Bologna.
    Anno prossimo andranno via i migliori e si ritornerà ai campionati tranquillo di centro classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-13686151 - 1 settimana fa

    avevo detto cn zaza giochiamo in dieci per giunta si farà buttare fuori…ci voleva poco.per capirlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tor zone - 1 settimana fa

      Ah ecco perché!
      Irrati lo ha cacciato per darti ragione!
      Spiegato l’arcano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Policano - 1 settimana fa

    In pochi sanno che con queste pubblicità di merda, della juve si può diventare lapi e marrazzi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ddavide69 - 1 settimana fa

    Anche per me siamo fuori . Comunque è questione di investimenti. Conti se tiri fuori i soldi, vedi il Milan di ieri. Noi non li tiriamo fuori e quindi non contiamo un cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-14211154 - 1 settimana fa

    ciao ciao Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Policano - 1 settimana fa

    In pochi sanno che le pubblicità della Juve fanno diventare lapi e marrazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Policano - 1 settimana fa

    Barella coglione vai a buttare il latte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Pessima battuta fratello…Ti auguro di avere nella vita sempre i soldi per comprartelo il latte e di non ridurti alla fame come molti di quei pastori che per protesta l hanno buttato nelle strade

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Bologna Granata - 1 settimana fa

    Era meglio Parigini di Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. blubba - 1 settimana fa

    Prestazione pessima,come ogni sta da fare gioco. Quando capiremo ke Mazzarri deve andarsene per un allenatore con i contro coiones

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. fabrizio - 1 settimana fa

    Arbitraggio “scientifico” inutile negrlo. Ma una sqaudra che vuole centrare l’europa il cagliari dovrebbe mangiarselo anche con 10 arbitri contro. Rosa mediocre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-14036404 - 1 settimana fa

    Diamo fastidio è inutile… Lottiamo x un posto in Europa contro Inter Milan Roma e Lazio. siamo intrusi da eliminare. Hanno dato mandato agli arbitri di farci fuori e così è…! Chiaro che se noi avessimo fatto 2/3 goal sarebbe stato più difficile pilotare il risultato ma in una gara equilibrata l’arbitro ha potuto agire al meglio in questo senso. Già Doveri aveva fatto danni, questo pezzo di m…a ha prosegui il lavoro. Mi spiace ma non credo piu da tempo alla buona fede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Non voglio dare alibi alla squadra però il var andrebbe guardato sempre non solo quando è a nostro sfavore…detto ciò purtroppo, quando dobbiamo fare la partita per vincere, i nostri limiti nella fase offensiva vengono fuori e il mister, per sua stessa ammissione, ne è conscio…se poi aggiungi che zaza non ha capito che solo le merde possono fanculare l arbitro senza sanzioni la frittata è fatta…purtroppo con questo risultato l europa diventa difficile se l Atalanta non fa qualche passo falso…E non solo l Atalanta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. elio.bernard_12164030 - 1 settimana fa

      ” zaza non ha capito che solo le merde possono fanculare l arbitro senza sanzioni ” lui e convinto di esser ancora rigatino……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. alexku65 - 1 settimana fa

    I cm fanno la differenza soprattutto in testa e negli attributi quando si deve veramente fare la differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. wendok - 1 settimana fa

    é vergognoso, offensivo ( da granata ) ridicolo ed in malafede, prendersela con gli arbitri. ridicolo !!! abbiamo lasciato 10 punti su 12 tra parma e Bologna….nn si riesce a vincere col cagliari che dal campionato nn ha piú nulla da chiedere. e c é chi se la prende con gli arbitri ???? é vergognoso questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-14142151 - 1 settimana fa

    ma porca miseria, oggi il pareggio no! noooooooo! era meglio perdere, ma giocare più spregiudicati. e su!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Policano - 1 settimana fa

    Arbitri di merda, nel derby di coppa Italia con la giùve non lo avrebbero mai e poi mai espulso a Zaza e ne fece di tutti i colori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. elio.bernard_12164030 - 1 settimana fa

    ……………. e lo chiamano GRANDE TORINO per me sempre e solo COMUNALE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. cicconicco - 1 settimana fa

    solita trama solito risultato siamo sempre una squadretta da metà classifica dispiace ma purtroppo e cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. elio.bernard_12164030 - 1 settimana fa

    perchè ad agosto Cairo si è dimenticato d’ essere braccino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-13977637 - 1 settimana fa

    I soliti falliti… Se passi in vantaggio non puoi farti riprendere cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. robertozanabon_821 - 1 settimana fa

    Fateci caso. Il Torino ha chiesto lo spostamento del Derby. Arbitraggi scandalosi contro la Primavera e la Prima Squadra. Sarà un caso? Per me no !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Per me si…Queste sono fantasie per giustificare un gioco offensivo che neanche una squadra di terza categoria…com è che quando il Toro vince con Sampdoria e Atalanta queste cose non vengono fuori? Gli arbitri hanno fatto molte cagate con noi quest anno ma i punti persi a causa nostra sono molti di più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. SiculoGranataSempre - 1 settimana fa

    È finita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. G K 72 - 1 settimana fa

    In certe situazioni ci vedono benissimo.
    Comunque se vuoi andare in Europa non puoi lasciare per strada così tanti punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. G K 72 - 1 settimana fa

    In certe situazioni ci vedono benissimo.
    Comunque se vuoi andare in Europa non puoi lasciare per strada così tanti punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. elio.bernard_12164030 - 1 settimana fa

    Perche a fine agosto Cairo si è dimenticato di essere braccino ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. iard68 - 1 settimana fa

    Arbitraggio pessimo come sempre. Tutto fatto apposta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. elio.bernard_12164030 - 1 settimana fa

    E dovrei consolarmi con l’amaro lucano……………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy