Torino-Cagliari 5-1, Baselli: “Europa? Giocando così…”

Torino-Cagliari 5-1, Baselli: “Europa? Giocando così…”

Mix zone / Il centrocampista granata, autore di un gol, al termine della gara: “Il miglior Baselli deve ancora arrivare. Iago? Giocare con un calciatore così ti rende la vita più facile: è un regista offensivo”

1 Commento

Al termine del match tra Torino e Cagliari, in zona mista si presenta Daniele Baselli per commentare la gara vinta dai granata questa sera. L’autore del quinto gol rilascia le seguenti dichiarazioni: “Pronti per l’Europa?  E’ presto per dirlo, stiamo facendo bene e il mister ci ha detto che giocando così andremo lontano, noi crediamo in lui ma dobbiamo dobbiamo disputare queste prestazioni anche fuori casa. La trasferta è un tabù da sfatare: giochiamo sempre abbastanza bene ma poi magari ci nascondiamo e subiamo troppo. Ogni giorno cerco di migliorare le mie lacune e penso che il miglior Baselli debba ancora arrivare. Mihajlovic mi aiuta e mi fa capire che devo lavorare tutti i giorni, per poter essere competitivo: non basta una partita giocata bene. Nazionale? Ventura mi conosce bene, voglio fargli vedere cosa sono capace di fare, poi si vedrà. Fa piacere che Benassi abbia segnato, è il nostro capitano.  Iago Falque è il vero regista offensivo, giocare con lui più facile perché apre spazi: uno come lui fa veramente la differenza. Siamo una squadra in cui servono tanto le individualità per cambiare le partite, adesso testa alla prossima partita”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Mtrxx - 4 settimane fa

    Bravo Baselli, ti abbiam criticato ma il mister ti ha ritrovato, e’ un piacere vederti giocare cosi’. Continua cosi’ e finisci in nazionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy