Torino, chi gioca contro il Cagliari? Bonifazi spera, Falque favorito su Ljajic

Torino, chi gioca contro il Cagliari? Bonifazi spera, Falque favorito su Ljajic

Dubbi leciti / Con la scelta del 3-5-2, il difensore ex SPAL può partire dal primo minuto, ma in ballottaggio con Moretti

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

DIFESA

Kevin Bonifazi
Kevin Bonifazi

Il match contro il Cagliari si avvicina, e il Torino di Mazzarri ha voglia di ripartire dopo le quattro sconfitte consecutive: la sfida avrà luogo al Sant’Elia, e sarà una gara molto delicata per i granata, che dovrebbero essere di fronte ad un cambio di modulo radicale, un ritorno al 3-5-2 che non si vedeva dai tempi di Gian Piero Ventura.

In virtù di questo plausibile cambio, è evidente che alcuni giocatori dovranno adattarsi ad una nuova posizione mentre altri andranno a sedersi in panchina. Partendo dalla difesa, i tre interpreti non dovrebbero essere molto diversi rispetto alla difesa a quattro. Sono confermati senza dubbio N’Koulou e Burdisso, che hanno dimostrato di essere molto affidabili, mentre il terzo giocatore ad affiancarli potrebbe essere Kevin Bonifazi. Messi da parte i guai fisici, potrebbe realmente essere arrivata l’occasione per l’ex SPAL di mettersi in mostra. Nel caso il giocatore non fosse giudicato pronto o fosse nuovamente alle prese con guai fisici, è sempre pronto Emiliano Moretti, che ha già giocato nella difesa a 3 di Ventura e può garantire certezze.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gam66 - 2 mesi fa

    Chissà come mai ma con nel cuore e nella testa il Toro del nostro Mondo, leggendo la maggior parte dei nomi di questo articolo mi viene da vomitare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-1196220 - 2 mesi fa

      Gam66 hai ragione e per incentivare ulteriormente il vomito, ci metto anche Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. janlucas197_866 - 2 mesi fa

    con una formazione cosi di merda stiamo a casa !!! Mazzarri SVEGLIATI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. davidegranata - 2 mesi fa

      Io direi che è il meglio che si può schierare in campo invece….ci sono gli 11 più (forti) forse lyanco al posto di burdisso per essere un po più giovani ma per il resto….fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy