Torino, chi gioca contro la Lazio? Riecco Lyanco e Molinaro, dubbi a centrocampo

Torino, chi gioca contro la Lazio? Riecco Lyanco e Molinaro, dubbi a centrocampo

Verso il match / I due difensori favoriti rispetto a Burdisso e Barreca. Nessun dubbio per quanto riguarda l’attacco

di Federico Bosio, @fedebosio19

DIFESA

Molinaro

Il Torino si avvicina al prossimo incontro di campionato, che vedrà i granata scendere in campo lunedì sera nell’ultimo posticipo della sedicesima giornata di Serie A. Dopo il pareggio interno contro l’Atalanta, Belotti e compagni cercano riscatto nella complicata trasferta in casa della Lazio. Che formazione sceglierà Sinisa Mihajlovic?

In difesa, sono attese novità rispetto alle ultime uscite: per quanto riguarda la coppia di centrali potrebbe infatti tornare dal primo minuto Lyanco, prendendo il posto di quel Burdisso che è stato gettato nella mischia a sorpresa e da quel momento non ha più abbandonato la maglia da titolare, portando qualità ed esperienza alla linea difensiva. Per il match contro i biancocelesti è però favorito il giovane brasiliano, che ha ormai lasciato ampiamente alle spalle l’infortunio che l’aveva fermato.

Capitolo terzini: essendo ovviamente fuori causa Ansaldi, infortunato, il ballottaggio si accende tra Molinaro e Barreca. Il prodotto del settore giovanile granata ha smaltito l’infortunio che ne ha condizionato l’avvio di stagione e contro l’Atalanta è tornato in campo – a freddo – per rilevare proprio l’argentino, ma in vista di lunedì sera ad oggi il favorito sembra essere il veterano, con Mihajlovic che punterebbe così sul suo ricco bagaglio d’esperienza.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Tranquillo a occhio e croce dovrebbero passare altri 50 anni prima di rivedere il toro vincere su ceri campi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 anno fa

      il problema, che poi è un MIO problema e che ricordo benissimo quando si andava a roma per vincere, e ancora oggi non riesco a farmene una ragione :-(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        No, se permetti e’ un NOSTRO problema, anch’io ho i tuoi stessi ricordi e la tua stessa delusione, per questa sequenza di annate che li raccattiamo perlopiu scoppole..
        Ma sai , di dice che prima o poi la ruota giri e girerà .
        Magari sarà tra 40, 50 o 100 anni come pensano ( sperano?) certi sostenitori.
        Magari sarà già domani , come io mi auguro!
        Ciao maraton
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maraton - 1 anno fa

    dal campionato 1993/94 che non vinciamo a roma contro la lazio. che sia solo un caso? praticamente quasi un quarto di secolo :-(

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy