Torino-Chievo, le probabili formazioni: chance importante per Meggiorini

Torino-Chievo, le probabili formazioni: chance importante per Meggiorini

L’avversario / Maran dovrebbe schierare tanti ex granata

1 Commento

Manca sempre meno all’importante sfida che il Torino affronterà domani alle ore 18 contro il Chievo Verona, in questa sfida la formazione clivense cercherà di ripetere la buona prestazione messa in mostra contro il Cagliari e di migliorare il proprio rendimento in trasferta che fino ad ora non è stato molto positivo. Rolando Maran schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-1-2; a difendere i pali della porta veneta ci sarà come sempre l’esperto Sorrentino, la linea difensiva sarà formata da 4 uomini che dovrebbero essere Frey, Gamberini, Dainelli e Cacciatore con il francese che probabilmente sarà in ballottaggio fino al’ultimo minuto con Gobbi che arriva dal gol vittoria realizzato contro il Cagliari. La linea mediana dovrebbe essere composta da Rigoni, Radovanovic e Castro che rientra contro il Torino dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Cagliari. Dietro le punte molto probabilmente ci sarà l’uomo di maggior talento all’interno della compagine gialloblù, si tratta dell’ex granata Valter Birsa, mentre in attacco chance dal primo minuto per Pellissier e Meggiorini.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All. Maran

QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Mtrxx - 1 settimana fa

    Meggiorini, mi ricordo le insistenze di Ventura a farlo giocare, attaccante che ha fatto al suo top 5 goals in un campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy