Torino, Comi sul rosso ad Acquah: “Spiace sentire commentatori non obiettivi”

Torino, Comi sul rosso ad Acquah: “Spiace sentire commentatori non obiettivi”

Postpartita / Il dg commenta il derby della Mole: “Il Toro ha giocato un ottimo derby. Belotti? Spero rimanga…”

2 commenti
Raduno

Nel post-partita di Juventus-Torino c’è anche il dg del Torino, Antonio Comi, a manifestare la posizione della società sulla partita.

“Premetto dicendo che abbiamo disputato un ottimo derby  e siamo orgogliosi per la prestazione dei ragazzi. Mi dispiace aver sentito alcuni commentatori ed ex calciatori dire che Acquah ha commesso fallo e che l’ ammonizione, con la conseguente espulsione, sia giusta. Bisognerebbe essere un po più obiettivi soprattutto da chi ha già giocato al calcio. Belotti? Per il bene suo e del Toro spero rimanga qui”.

Dagli studi di Sky replicano affermando che ognuno è libero di affermare la propria posizione. Il d.g granata risponde: “Bisogna essere obbiettivi, ho sentito che secondo Vialli è fallo. Mi dispiace che  la pensi così dato che abbiamo giocato anche insieme e penso che sia un grande esperto di calcio. Io non ho sentito cosa ha detto Miha e sono qua per dire la mia opinione e quello su Acquah o è fallo o no: la posizione deve essere chiara. Si vede nettamente che Acquah prende in pieno il pallone e poi, sullo slancio, va sul giocatore bianconero: in queste situazioni non ci può essere il fallo. Di conseguenza penso che il giudizio di Gianluca non sia corretto ed obbiettivo”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 2 mesi fa

    VIALLI Gobbo ladro, commentatori e arbitri al servizio della signora.
    Lo sanno tutti che Napoli e Roma giocano un calcio più bello e meritano lo scudetto ma vengono penalizzati ogni domenica!
    Vergogna! Juve merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pota - 2 mesi fa

    siamo alle solite ladrate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy