Torino-Crotone 4-1, che sfortuna per Buongiorno: sublussazione al gomito sinistro

Torino-Crotone 4-1, che sfortuna per Buongiorno: sublussazione al gomito sinistro

Il difensore della Primavera resta in campo appena 7′ dal suo esordio in Serie A per un infortunio al braccio

di Redazione Toro News

Prima la gioia per l’esordio in Serie A, e poi la paura per un infortunio che si spera non sia grave: Alessandro Buongiorno è entrato all’80’ di Torino-Crotone sostituendo Moretti, ma è dovuto uscire dopo 7′ per un brutto colpo al braccio sinistro, all’altezza del gomito. I sanitari granata sono immediatamente intervenuti ma il difensore della Primavera ha dovuto alzare bandiera bianca.

Il Torino ha aggiornato la situazione fisica del giovane giocatore con un comunicato ufficiale: “Dalla gioia alla paura, tutto in pochi minuti. Alessandro Buongiorno, talento emergente del settore giovanile del Torino, ha questa sera esordito in Serie A, entrando nei minuti finali al posto di Emiliano Moretti. Purtroppo ricadendo con equilibrio precario dopo un contrasto aereo il difensore si è infortunato ed è stato costretto ad uscire anzitempo. Gli esami clinici cui è stato sottoposto hanno evidenziato una sublussazione al gomito sinistro”.

Buongiorno salterà la finale d’andata di Coppa Italia Primavera. Per il ritorno, effettuerà degli accertamenti e poi si valuterà il da farsi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 6 mesi fa

    Che sfortuna!
    Bravo però, merita l’esordio. Non mandiamolo a marcire in prestito in C per favore, dritto in prima squadra l’anno prossimo, come riserva in campionato e titolare in Coppa Italia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy