Torino-Crotone, le formazioni ufficiali: Ljajic e Bonifazi titolari

Torino-Crotone, le formazioni ufficiali: Ljajic e Bonifazi titolari

Le scelte / I ventidue giocatori che scenderanno in campo al “Grande Torino”

di Marco De Rito, @marcoderito

Fra un’ora scenderanno in campo Torino e Crotone. I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed hanno comunicato i ventidue giocatori che giocheranno oggi al “Grande Torino”.

Walter Mazzarri ha schierato i suoi giocatori con il 3-4-1-2. Andrea Belotti guiderà l’attacco granata e sarà affiancato da Iago Falque; con Ljajic che agirà da dietro le punte e, quindi, parte da titolare, per la prima volta da quando il tecnico toscano allena il Toro. In centrocampo ci saranno Rincon e Baselli. Sulle fasce, invece, giocheranno De Silvestri e Ansaldi. La difesa, invece, sarà composta da Bonifazi, Burdisso e Moretti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CROTONE

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Obi, Barreca, Nkoulou, Butic, Buongiorno. All. Mazzarri.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Pavlovic, Ajeti, Sampirisi; Faraoni, Rohden, Ceccherini, Barberis, Benali; Trotta, Simy. A disp. Festa, Viscovo, Ricci, Giannotti, Diaby, Zanellato, Tumminello, Markovic, Martella, Crociata. All. Zenga.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gud_74 - 2 settimane fa

    A leggere le formazioni manco dovremmo scendere in campo tanta è la differenza…ma quando ci siamo noi di mezzo nulla è scontato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata forever - 2 settimane fa

    SONO DACCORDO FRATELLO” FINALMENTE”” GIUDA BASTARD””…. CIAO VINCIAMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. proget_mec_237 - 2 settimane fa

    era l’ora! boia faus

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy