gazzanet

Torino e Mazzarri, il tecnico salta la trasferta di Cagliari. La ricostruzione

Il fatto / Il tecnico si è sentito male poco dopo l'allenamento pomeridiano e si è recato alle Molinette per un controllo

Redazione Toro News

"Un malore passeggero che però merita come sempre un approfondimento, visto che con la salute non si scherza. Walter Mazzarri si è sentito male nella serata di venerdì, prima di cena, poco dopo aver terminato l'allenamento pomeridiano con il suo Torino. Un mancamento di lieve durata, secondo il comunicato del club. Accompagnato alle Molinette per i controlli del caso, è stato poi dimesso e oggi è già tornato a seguire la squadra al Filadelfia, sebbene non abbia diretto lui l'allenamento in prima persona.

"Certamente salterà la trasferta di Cagliari: in panchina siederà il fidato vice, Nicolò Frustalupi. Si vedrà per il match contro il Genoa del 2 dicembre. Per ora non è consigliabile, per il mister, vivere la partita in prima persona con il suo consueto trasporto emotivo. Nei prossimi giorni saranno fissati gli esami strumentali del caso; stando a quanto comunicato dal Torino, è presumibile che il malore sia stato semplicemente effetto dello stress.