gazzanet

Torino, Falque parla da leader: “L’obiettivo è migliorare, ho voglia di iniziare”

Lo spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio MARCA, nelle quali allontana il mercato: "Abbiamo una buona squadra, e contro la Roma..."

Redazione Toro News

"Capocannoniere nell'ultima stagione, ha subito un processo di metamorfosi nel corso del ritiro estivo per adattarsi al meglio alle strategie tattiche di Mazzarri, cercando di assimilare i concetti da seconda punta lui che è nato e cresciuto esterno: Iago Falque, adesso che il mercato in entrata è chiuso, potrebbe essere uno dei sacrificati indirizzati all'estero a causa del cambio di modulo? Dalle parole dello spagnolo stesso, non si direbbe. Il folletto di Vigo ha infatti poco fa rilasciato importanti dichiarazioni a Radio MARCA.

"Ecco le sue parole: "Affrontare la Roma è sempre speciale. L'anno in cui ero lì è stato complicato per me,  ma allo stesso tempo molto bello. Quest'anno abbiamo una buona squadra, e non vedo davvero l'ora di iniziare. Qual è il nostro obiettivo? Migliorare quanto fatto l'anno scorso. Abbiamo mantenuto gran parte del blocco della scorsa stagione. Dobbiamo pensare partita dopo partita, e alla fine dell'anno vedremo dove siamo. La Nazionale? E' un sogno, ma non la vedo come un obiettivo personale. Se poi arriverà la chiamata, sarà la benvenuta. L'arrivo di Cristiano Ronaldo? Conferma la crescita della Serie A"