Torino-Fiorentina 1-1, Mazzarri: “L’arroganza del potere mi ha stufato”

Torino-Fiorentina 1-1, Mazzarri: “L’arroganza del potere mi ha stufato”

Il commento del tecnico granata al termine del match

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

POST PARTITA

TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – OCTOBER 27: Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine del match tra Torino e Fiorentina, prende la parola il tecnico granata Walter Mazzarri – che commenta così la prestazione dei suoi su DAZN: “Siamo andati subito in salita, quasi un autogol. Poi la squadra ha cominciato a giocare come piace a me, contro una squadra forte. La mia squadra è stata brava, sa giocare bene, nonostante – arrivo al sodo – mi hanno buttato fuori subito, e questa arroganza non mi va bene da parte del potere e mi riferisco agli arbitri. Ho chiesto spiegazioni per il fallo e mi hanno buttato fuori, sono stanco perché è una vita che alleno e non sono un pivello”

Mazzarri rincara la dose: “Già a Bologna c’era un rigore netto, a me non va più. Mi piacerebbe rivedere certi episodi oggi, voglio vedere quanto incidono questi errori a fine anno. Mi danno fastidio certi comportamenti, io voglio vedere l’arbitro che si comporta nella stessa maniera con tutti i giocatori. Questa squadra sta giocando bene ma meriterebbe di più. Vorrei che l’arbitro riconoscesse gli errori. Mi riferisco all’ultimo episodio tra Biraghi e Belotti: chi va sulla palla? Non mi sembra Biraghi vada sulla palla. Perché non sono andati a vederlo al Var? E perché a Bologna neanche? E’ inutile la tecnologica. Anche il giallo non dato davanti alla mia panchina, voglio rivedere anche quello. Sono stufo. Ci tengo a dire che il Toro avrebbe meritato di vincere, abbiamo giocato benissimo contro un avversario molto forte”.

120 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 2 settimane fa

    vince chi segna di più. tirando, generalmente, nella porta avversaria.
    le statistiche complessive del toro visto finora sono patetiche se si vuole considerare una squadra ambiziosa.
    le lamentele passano dopo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso da Malta - 2 settimane fa

    Siamo un buona squadra per lottare per la meta di classifica.
    Anche a fine campionato non centraliziamo l obiettivo Europa.
    Peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rogozin - 2 settimane fa

    Meglio riflettere sui 2 ( due ) tiri in porta in tutta la partita che sui torti arbitrali. Come si dice? Chi fa da sé ecc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. policano1967 - 2 settimane fa

    pero se in ogni partita troviamo sempre l attenuante del potere forte il calcio giocato passa in secondo piano.mazzarri si fa cacciare per un cartellino nn dato a meta del primo tempo quasi.sinceramente ha poco da giustificare.fosse stato un rigore si sarebbe fatto espellere anche cairo dalla tribuna??mi sembra piu logico vede la partita con tutti i pregi e difetti.buon primo tempo nostro ma un calo nella ripresa enorme.inserendo zaza per baselli ci ha poi esposto a contropiedi loro molto pericolosi.troppa confusione nel secondo tempo.squadra molto sfilacciata.capisco che la fiorentina e una buona squadra,ma se stai a corto di fiato per quasi tt la ripresa mi preoccupa un po.strano che mazzarri tt questo nn lo prevede e far goiocare zaza e belotti nn ci ha aiutato per nulla.mi spiace ma belotti nn puo gioca a prescindere.e ora di far giocare zaza dall inizio e il gallo seduto in panchina.nn puo campa dei gol fatti 2 anni fa.prima il toro e poi belotti e la sua clausola.se nn si ragiona cosi hanno ragione che siamo una societa di perdenti sempre.ci sono buone basi per il futuro a patto che si remi nella giusta direzione per fare una societa che punti a qualcosa senza se e senza ma.se cosi nn e e stiamo sempre a guardare gli sbagli altrui ci stagniamo come sempre accade nell era cairo.anche cairo deve cambia atteggiamento.lo sento parla spesso degli errori arbitrali ma mai che prenda squadra e allenatore e dice mi avete rotto il cazzo ho speso e voglio risultati.da vero patron e nn come magnate delle comunicazioni.serve un patron e non un comunicatore.io la vedo cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alètoro - 2 settimane fa

    Ritengo che già nelle prossime partite sia Zaza sia Parigini meritano maggiore spazio di quanto Mazzarri abbia effettivamente concesso loro fino ad oggi.
    Naturalmente è competenza del tecnico toscano trovare il giusto equilibrio tattico della squadra in modo tale che entrambi possano essere realmente incisivi rispettivamente sotto porta e nell’ultimo passaggio, ossia nelle fasi in cui il TORO ha palesato evidenti lacune durante queste prime dieci giornate di campionato.
    E’ oggettivo che gli arbitri hanno sottratto alla classifica del TORO almeno 3 punti, alludo all’esordio casalingo contro la Roma (rete annullata e rigore negati ingiustamente a Iago Falque) e a Udine ( rete scandalosamente annullata a Berenguer), per citare gli episodi contrari, a mio parere, più clamorosi.
    Tuttavia è altrettanto oggettivo che i sopracitati limiti tecnici in fase di finalizzazione sono risultati assolutamente evidenti.
    Personalmente sono preoccupato per l’involuzione tecnica di capitan Belotti, seppure abbia sempre giocato con abnegazione e spirito di sacrificio.
    Condivido l’opinione espressa da Cravero in tv, il quale afferma che Belotti non è servito adeguatamente dalla squadra e dovrebbe rimanere maggiormente al centro dell’area per essere più lucido e concreto al momento della scoccata decisiva.
    Il gioco e la generosità del “Gallo” lo portano a svariare molto frequentemente sull’intero fronte offensivo e questo dispendio di energie gli toglie evidentemente lucidità e concretezza sotto porta. Forza Gallo ! Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13658280 - 2 settimane fa

    l attacco segna poco ma non si può crocifiggere anke zaza x tutelare Belotti… zaza gioca le mezzore finali di ogni partita quando c è gran disordine e pause x cambi e infortuni vari… quando zaza avra giocato quasi i minuti ke ha giocato belotti allora si potranno confrontare, x ora è Belotti il primo a dover fare di piu xche un po di calci d angoli li tiriamo e di palloni in area ne vagano, ke si faccia trovare un po di piu anke lui non è ke è sempre colpa degli altri ke gliela devono mettere solo da spingere in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. plexy67 - 2 settimane fa

    Peccato per l’occasione persa,come a Bologna,si poteva vincere…Purtroppo,c’è mancata lucidità sotto porta,in più di una circostanza bisognava essere cinici.Alla fine peseranno come macigni questi punti persi,almeno in questo modo…se a Bologna ci si è messo d’impegno per buttare via i tre punti,ieri sera contro la Fiorentina,si meritava la vittoria,avrei messo Soriano e Zaza,molto prima.Meitè,Ola Aina così come Djidji mi sono piaciuti abbastanza,ho visto sicurezza e qualità,manca ancora cattiveria,questo sì…Penso anche che la fortuna sotto tanti aspetti non ci stia aiutando,il Gallo fatica a sbloccarsi e sulla questione arbitri,mi sento di dire che abbiamo un credito nei loro confronti,bello pesante!Sono convinto che i risultati e il gioco arriveranno così come i punti,abbiamo una squadra forte,voglio essere ottimista piuttosto che fare critiche anche ingiuste,poi a fine campionato,potremo sfogarci con chi ha sbagliato.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Da quando reclamare un trattamento più equo dagli arbitri si chiama frignare? Siccome Mazzarri è un frignone a prescindere anche chi tifa Toro deve dargli del frignone. Il mwntal coach servirebbe si ma a certi tifosi. Secondo voi Guagnoni quando tirò un cazzotto a Causio fece male, non fu abbastanza signore e poi cazzo gli arbitri ce l’hanno fatta pagare. Dove stare zitto e incassareGiagnoni…per me invece gli doveva tirare anche un calcio nel culo a Causio ma bello forte!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 settimane fa

      Se proprio si deve protestare energicamente contro la casta arbitrale, allora lo faccia bracciamozze e come si deve, se vuole essere preso sul serio: una posizione energica, seria, decisa e netta.
      I mezzi (e i giornalisti a libro paga) li ha e anche molto potenti e presenti.

      Se questa squadra avesse nel DNA il 10% del TORO VERO (Giagnoni, Radix, Mondonico e Giocatori di un tempo), saremmo in cima alla classifica a lottare contro il merdosia a strisce.

      Quidi tutte le squadre blasonate che hanno a libro paga psicologi e mental coach non capiscono un cazzo…???

      Oppure il calcio è cambiato soltanto quando si parla degli Invincibili e/o del Vecchio Grande Torino Calcio e dei suoi Eroi…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14016513 - 2 settimane fa

    belotti centrocampista aggiunto anche se nn segna morde alle gambe…nn da togliere ….zazza se mi stoppa la palla in area piccola ….spero che questo lo vede mazzarri visto che è concentrato su gli arbitri. ..o dei dubbi visto che fanno sempre gli stessi errori gli attaccanti…diteglilo a zzaza che li nn si stoppa hee…nn e’ mai troppo tardi….mi sembrano i super visori degli arbitri sta dirigenza.. cambiate lavoro che il problema nn sono gli arbitri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14016513 - 2 settimane fa

    signor mazzarri il potere te lo devi costruire allenando la fase offensiva se proprio vuoi far qualcosa….l arbitro pure se ti rispetta nn segna….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Hagakure - 2 settimane fa

    Forse Mazzarri non ha ancora capito che più continua a frignare, più la casta arbitrale ci andrà giù pesante nei suoi confronti e nei confronti della squadra.

    Bracciamozze, invece, con le sue proteste “pacate e soft”, non viene nemmeno preso sul serio e completamente ignorato.

    Se invece prendesse una posizione seria e netta, una sola volta ma con decisione e freddezza, magari utilizzando le testate (e i giornalissti a libro paga) di cui è legittimo proprietario, sicuramente, oltre ad essere preso sul serio, avrebbe maggior seguito nei “quartieri alti”.

    Per il resto, sia “uolter” che bracciamozze dovrebbero leggersi e rileggersi l’intervento fatto su Toro News la scorsa settimana dal mental coach Marco Cassardo e prendere le dovute misure per trasfomare questa squadra di perdenti piagnoni in una squadra di cattivi e grintosi vincenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Gli allenamenti a porte chiuse nel calcio di oggi li fanno tutti, delle critiche a Mazzarri questa è la più idiota che si possa fare. Mandare via Mazzarri? Chi lo scrive o è gobbo o è scemo che poi è la stessa cosa, la squadra sta crescendo, bisogna migliorare certo a partire da Mazzarri ma parlare di Mazzarri in discussione adesso è roba che neanche in una puntata di star trek si sentirebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Seagull'59 - 2 settimane fa

    Dopo averci dormito sopra, a mente fredda, proviamo ad essere più obiettivi nei giudizi.
    Partita: per intensità e determinazione, direi la migliore del campionato; ci sono mancate le conclusioni e i gol: su questo si deve lavorare.
    Arbitro: Rincon ha fatto un fallo più da rosso che giallo, inutile e senza senso, x cui Mazzarri non deve neanche prenderlo a paragone x chiedere il cartellino sul fallo a Iago: forse l’arbitro l’ha proprio buttato fuori al posto di Rincon…
    Il presunto rigore mi sembra anche molto dubbio.
    Mazzarri: va bene lamentarsi, quando se ne ha il diritto come a Udine ma diventare il piangina di ogni post partita è ridicolo e controproducente, perché te la faranno pagare.
    Il mental coach, criticato da molti a sproposito, è proprio quello di cui questa squadra, allenatore e società hanno più bisogno, se vogliono crescere.
    FVCG, sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. prawn - 2 settimane fa

    Se ti attacchi agli arbitri e non guardi manco le statistiche di base (quanti Cross assists, quanti goals o tiri degli attaccanti) sei proprio scarso e ti meriti gli appellativi e le prese per il culo che ti davano all’inter.
    Datti una svegliata, sei strapagato, hai una squadra buona, zero infortuni.
    Lascia in pace gli arbitri, fa giocare Zaza per dio un po’ di più. E direi pure Soriano.
    Piantala di cambiare modulo e interpreti, messi dentro come ieri andiamo benissimo, soprattutto a sinistra. Magari inserisci Ansaldi al posto di Lollo (quando pronto) e vediamo quel che succede.
    Dominare una partita in modalità sterile quanto il tuo toro fa è inutile. Tanto vale aver palla per mezz’ora e segnare li.
    Trova una soluzione per le punizioni (Soriano? Credo sia l’unico col piede buono) e per i calci d’angolo.
    Ah. Il contropiede, ti fa schifo? A me pare che la squadra non sappia farli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 2 settimane fa

      La verità è nel mezzo.. Sicuramente gli episodi ci stanno girando tutti contro vedi anche il gol della viola, ma nello stesso tempo qualcosa bisogna cambiare. Io Soriano lo farei giocare più spesso, però non seguendo gli allenamenti non so la sua condizione. Belotti ormai è un caso è vero che gli arrivano pochi palloni però mi sembra troppo confusionario

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    è arrogante colui che chiude sistematicamente le porte agli allenamenti al fila si deve vergognare non sa dare nessun gioco alla squadra arriva una palla da cross esterni per il gallo e quindi non puo segnare ma vada via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 2 settimane fa

      Per avere dei rompicoglioni che ad ogni cosa mugugnano o fischiano ? Io farei pagare così non si presenta nessuno come allo stadio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. claudio sala 68 - 2 settimane fa

    Bomber cercasi, purtroppo a parte Iago i nostri attaccanti incidono poco. Mazzarri poi deve stare tranquillo e pensare alla squadra, la lobby arbitrale in Italia che deve sempre incidere sui risultato è sempre esistita e sempre esisterà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13658280 - 2 settimane fa

    io sono contento della squadra era da tempo ke nn vedevo un toro cosi organizzato, comincio a pensare ke quando c era ljajic nn si giocava cosi xche certi giocatori si limitavano al compitino pensando ke era lui con la sua qualità a dover incidere davanti…invece ora vedo tutti partecipare molto di piu compreso rincon e i difensori…. spero ke impariamo a essere piu concreti magari provando zaza dal primo minuto al posto di belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. luna - 2 settimane fa

    Non ci si può far buttare fuori per un fallo che per come é avvenuto e in che punto del campo é avvenuto non influisce assolutamente per il corso della partita.
    Iniziamo a fare almeno due gol a partita sono certo che le disparitá arbitrali influiranno molto meno.
    Devo dire che é stato fatto molto da luglio ad oggi, una squadra con uomini nuovi in molti punti chiave, le squadre incontrate venivano da almeno una stagione di affiatamento.
    Detto questo dobbiamo ancora migliorare nell’ultimo passaggio, di conseguenza nelle conclusioni, che in fase difensiva dove in un momento delicato dentro l’area non si fraseggia si spazza via la palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Mav - 2 settimane fa

    15.000 spettatori per Torino Fiorentina vuol solo dire che è la squadra che ci meritiamo!! La Spal ne fa di più tutto detto.!!!! Continuate a tifare dal divano scrivendo le solite cazzate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 2 settimane fa

      Giusto, questa è un’amara verità. Altro che lamentele, arbitri, var ecc. Se siamo mediocri è perché noi tifosi per primi non facciamo nulla per migliorarci. Ci si lamenta di Cairo, dell’arbitro di turno, si vedono complotti contro di noi ovunque e poi allo stadio sempre 4 gatti… Ci meritiamo la mediocrità di questa squadra. La verità è questa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 2 settimane fa

      La Spal arriva dalla serie b e quando eravamo al delle Alpi anche in serie b eravamo più di ventimila. Ora l entusiasmo è finito. Per una ragione o per l alta. Noi non andiamo in campo al quattordicesimo anno sarebbe ora di vedere altro, invece si vedono solo mezze partite fatte da persone a cui manca sempre un soldo per fare una lira.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Madama_granata - 2 settimane fa

    Non si tratta di vedere complotti, né di fare vittimismo.
    – Yuve, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan NON SI TOCCANO, indipendentemente dalle capacità e dalle prestazioni!
    L’ultimo posto utile deve essere occupato da un’altra città importante. Vanno bene Firenze o Genova. In alternativa c’é l’ “outsider” di turno (esempio il Sassuolo, o il Parma di qualche anno fa)
    – al di là del calcio, Torino é una città globalmente bistrattata, sfruttata, non considerata, depauperata delle sue idee migliori, delle sue “cose più belle” (moda, Rai, cinema, salone del libro e del gusto, ecc.). Oserei dire una città invisa al “potere” da sempre.
    – La Juve dà fastidio xche’ non riescono a schiacciarla: troppo forte sotto tutti i punti di vista.
    – Ora: che anche il Toro cerchi di elevarsi, di migliorare ed andare a coprire in Europa certe posizioni, ad altri già riservate, il “potere” non lo accetta.
    – TORINO non è certo considerata come Milano e Roma (2 squadre prescelte), quindi DEVE STARE UN GRADINO AL DI SOTTO! 2 SQUADRE TORINESI AD ALTO LIVELLO NON POSSONO E NON DEVONO ESISTERE!
    M O R A L E
    – gli arbitri fanno il loro dovere, quindi ostacolano e frenano il Toro in tutti i modi per loro possibili.
    – Mazzarri ha ragione, Cairo ha ragione.
    – Il primo è un allenatore d’esperienza e successo, non uno che arriva dalla serie B o che è specializzato in “promozioni”, quindi “osa” alzare la testa e lamentarsi!
    NON VA BENE! Bisogna fargli capire che “deve stare zitto”!
    – Il Presidente è un uomo diventato importante tra gli “Italiani che contano”, e questo dà piuttosto fastidio
    a quelli che da sempre occupano una sedia che non voglio non mollare!
    Ma Cairo ha un difetto: investe (in tutti i sensi, non solo economicamente) nel Toro, e questo non piace!
    Trovato un punto debole: è lì che lo possono colpire , e non si fanno nessuno scrupolo ad agire in tal senso!
    La mia sarà “fantapolitica”, il delirio di una “vecchia signora”, ma, proprio x tutto quello che ho detto:
    PRESIDENTE, SOCIETÀ, ALLENATORE, SQUADRA E TIFOSI DEVONO ESSERE UN’UNICA COSA.
    UNITI E COESI, DEVONO SAPERSI DIMOSTRARE FORTI DAVANTI AI “POTERI FORTI” DEL CALCIO, E NON SOLO!
    Poi i panni sporchi si lavano in casa, i problemi si risolvono all’interno e dall’interno.
    Solo così, a mio parere, SI PUÒ DARE UNA VERA IDENTITÀ ALLA SQUADRA E AD UNA CITTÀ CHE NON È SOLO JUVENTUS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

      Gentile Madama Granata leggo sempre con attenzione i tuoi commenti postati con quel garbo “molto turineis” che purtroppo si è ormai pressoché perso.Nel caso di specie consentimi di dissentire sul fatto che Cairo investa nel Torino fc. Ha sempre “giostrato” sulle plusvalenze nella logica dell’autofinanziamentoed il mercato di quest’estate è stato fatto per lo più con prestiti.Si può essere pro o contro Cairo ci mancherebbe! Ma non dimentichiamo la realtà dei fatti.Cairo finora di suo non ha messo un euro salvo l’investimento iniziale già ampiamente recuperato.Cordiali saluti ovviamente granata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Buongiorno a te e a tutti!
        Non sono mai andata a “spulciare” le singole voci del bilancio Del toro, ma mi sembra impossibile che Cairo non ci metta, e ci rimetta, del suo.
        Una Società ha, calciatori a parte, di per sé grosse spese: affitti degli stadi, gestione e stipendi del personale (dal Direttore Generale, al magazziniere, al contabile, alla signora delle pulizie, ecc

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 2 settimane fa

          Scusate, proseguo.
          Gli Sponsors sicuramente aiutano, ma, come scritto in altri commenti, gli incassi allo stadio sono “pietosi”!
          I numerosi prestiti ad altre società sono tutti gratuiti, quelli di giocatori in forza al Toro spesso onerosi.
          Molti acquisti si finanziano con le plusvalenze, è vero, ma questo anno mi sembra che le spese siano state più cospicue degli incassi (vendite + “tesoretto” accumulato).
          Cairo ha preso una società in fallimento e ne ha fatto una delle più solide delle serie A e B! Avrà pure messo qualche soldo di suo!
          Inoltre: non è che gli altri presidenti siano tutti dei “benefattori”!
          O falliscono, o si “barcamenano” e cercano di bilanciare “entrate” ed “uscite”! Si autofinanziano con vendite importanti o con la pubblicità (vedere l’esempio Ronaldo: cifre da capogiro!). E non è il caso del Toro!
          Ancora: se il Torino non riesce ad entrare in Europa, i guadagni
          e le sovvenzioni sono molto scarsi!
          Io credo che il nostro Presidente, anche come esposizione economica personale, ci abbiamo messo, e ci metta, il giusto!
          Buona giornata a tutti!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

            Scusa Madama Granata non vorrei apparire come persona stizzosa o pedante né tantomeno anti Cairo a prescindere,tuttavia consentimi un breve riassunto: 1 Cairo ha preso il Toro per un piatto di lenticchie 2 Ha poi investito come “avviamento” circa 60mln che però negli anni ha già recuperato 3 Con i nuovi criteri di riparto stabiliti dalla legge Melandri sui diritti TV oggi Torino fc incassa circa 50mln annui ai quali si aggiungono voci diverse(sponsor ecc..) per il che con questi introiti copre le spese correnti4 Per le spese d’investimento ha sempre “galleggiato” in autofinaziamento 5 Quest’anno a sorpresa ha fatto come suol dirsi “l’uovo fuori dalla cavagna” ma nemmeno poi tanto perché se è vero che ha “messo in disponibilità” gli utili di Bilancio di 39mln altrettanto vero è che si ben guardato da spenderli infatti i 4 arrivi last minute sono tutti prestiti con diritto e non obbligo di riscatto: sarà casuale ma l’ammontare complessivo è di 39mln che solo a fine stagione Cairo deciderà se spendere o meno 6 Orbene non intendo certo qui riaprire la ben nota querelle sul”braccino corto”di Cairo e molto dipenderà dall’esito di questa stagione.Avremo nel prosieguo tempo e modo per ritornare sull’argomento.Buona giornata!

            Mi piace Non mi piace
  21. Federico Granata - 3 settimane fa

    Mazzarri ha ragione.

    Il fallo di Hugo è da giallo, come quello di Rincon. Un ammonizione in una partita cosi fisica condiziona una gara, quindi ha fatto bene a chiedere il giallo. E non mi sembra che il santarellino Pioli abbia fatto meno di Mazzarri in panchina, eppure paga sempre e solo il Toro.
    E la spinta di Biraghi su Belotti è almeno da rivedere al Var, perché una spinta in area è calcio di rigore.

    Detto questo la squadra ha fatto una gran partita e fa ridere vedere certi criticoni.
    Con chi ve la potete prendere stasera? Con Mazzarri, quando la Fiorentina è stata solo ripartenze perché costretta nella propria metà campo? O con Baselli che è stato tra i migliori in campo?

    Dovremmo pensare a incitare la squadra, invece di sperare che si pareggi o si perda per poter sparare le nostre frustrazioni, stasera i ragazzi e il Mister meritano gli applausi. Non abbiamo vinto, ma se volete vincere facile andate a Venaria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Esempretoro - 3 settimane fa

    Sinceramente non capisco cosa c’entri il fatto che WM si lamenti con il suo lavoro con la squadra. Di certo sui motivi dell’anemia realizzativa parlerà con i ragazzi e non in sala stampa.
    Una cosa non esclude l’altra.
    È vero che, per usare un eufemismo, non siamo stati trattati in modo equo? Certamente sì. Se WM vuole rimarcarlo fa bene, vi invito a dare un occhio alle continue lamentele di Pioli durante la gara…
    Una cosa sulla quale dovrà parlare parecchio nei prossimi giorni è il numero di scelte sbagliate sulla trequarti, ne ha fatto un accento veloce dopo il match. È un bel problema, lo testimoniano i pochi tiri nello specchio rispetto al volume generato dalla manovra. Ma si cresce, piano piano ma il progresso c’è. Accontentiamoci,sperando che il Gallo torni e che qualcun altro arrivi ad una forma accettabile. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. marcocalzolari - 3 settimane fa

    Conterosso, scusami.
    Ma oggi non puoi dire che facevamo più tiri in porta con Mihajlovic, eddai, così ci prendi per il c***
    Con la Fiorentina di Pioli, con Miha, abbiamo preso 3 gol senza mai veder palla.

    Stasera abbiamo dominato la partita, creando tanto, sbagliando tantissimo, perché al momento abbiamo un Belotti impresentabile.

    E i 60 milioni li hai visti solo tu, e Cairo.
    Meite è uno scambio con Barreca, altro idolo dei tifosi finito a scaldare la panchina nel Monaco più scarso di sempre, bravi Petrachi e Mazzarri, se ascoltavano quelli che “è giovane e granata” giocavamo ancora con Acquah e Barreca.
    Aina è un prestito, come Soriano e Zaza, Djidji e Bremer son costati nulla, l’unico rinforzo vero è Izzo.
    Poi Mazzarri voleva Pereyra (in gol anche oggi), ma non mi sembra sia arrivato.
    E se qualcuno si facesse rispettare, non sarebbe Mazzarri a dover finire sempre davanti alle telecamere a chiedere ciò che è giusto.
    E cioè rispetto!
    Io ho paura che la nostra società sia PERDENTE e che Mazzarri ci stia mettendo la faccia, anche con gli arbitri, per ribaltare questa cosa.
    E ti chiedo, chi sono i nostri uomini forti, i nostri uomini società che chiedono rispetto?
    Guardo l’organigramma ma non riesco a dare un volto a nessuno, nessuno che parla, che chiede rispetto, mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 2 settimane fa

      Il mio riferimento ai tiri in porta era in generale e non riferito alla partita con la fiore dell’anno scorso. La verità è che questa squadra, come dicono tutti è composta da giocatori per lo più forti fisicamente, ma di qualità ne ha pochissima o almeno non così tanta da poter ambire all’Europa. Avevamo un giocatore di qualità e Mazzarri lo ha lasciato andare via. Sono queste le cose a cui dovrebbero guardare la società, l’allenatore di tifosi. Se ci concentriamo solo sulla prestazione dell’arbitro, come ormai fanno in molti, finiremo per perdere di vista le prestazioni della squadra e questo rientra secondo me nel modo di atteggiarsi da PERDENTI. Detto ciò, siamo mediocri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Pesce - 3 settimane fa

    Oggi purtroppo non si è riusciti a concretizzare tutto il gioco creato….un punto. Settimana scorsa si era riusciti a concretizzare……un punto, questi sono i fatti, il resto sono solo scuse, alibi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Conterosso - 3 settimane fa

    Il Toro rispecchia e rappresenta esattamente quello che oggi è il popolo granata: un popolo di PERDENTI. Va bene lamentarsi, ma Mazzarri ormai sta superando ogni limite. Si dovrebbe concentrare di più a fare l’allenatore e lasciare ad altri il compito di lamentarsi nelle sedi opportune. Forse così avremo qualche punto in più. Con Mijha qualche tiro in più verso la porta avversaria lo facevamo. Oggi, dopo una campagna acquisti costata 60 milioni, non si riesce più ad essere pericolosi. È su questo che Mazzarri dovrebbe concentrare le sue energie, anziché consumarle in chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 settimane fa

      Mihajlovic se lo stanno contenendo i migliori club europei visto come fa giocare le squadre. Si si , tutti hanno notato la sua tattica, il suo gioco, la sua calma nelle espressioni, la sua cultura. Non ti resta che seguirlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 2 settimane fa

      Post senza senso, se è figlio dell’arrabbiatura capisco. Se sei lucido, no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. marcocalzolari - 3 settimane fa

    E vorrei dire anche ai proiezionisti dopo 10 gare che non conta avere 14 punti adesso, la Samp l’anno scorso era in Champions dopo 18 partite, poi è crollata (classico delle squadre di Giampaolo).

    Conta il gioco, le prestazioni, e quest’anno si respira un’altra aria.
    Solo il Napoli ci è stata superiore, e a Bergamo abbiamo sofferto, poi non ho visto squadre contro cui siamo andati in difficoltà.

    Quindi grande fiducia nel Mister e nella squadra.
    Dai ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 3 settimane fa

      ”quest’anno si respira un’al Aria”? Abbiamo preso 12 gil in 10 partite, di cui 4 da due non squadre come bologna e frosinone, esattamente come l’anno scorso con chievo, spal e verona

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 settimane fa

        I numeri vanno saputo interpretare e contestualizzati. Tu sei quello che aveva paura di un duello Moretti Chiesa ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pesce - 2 settimane fa

          Si sono io e sono, e sono contento che abbia fatto giocare djidji

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Pesce - 2 settimane fa

          Il calcio si traduce in numeri, i punti, la classifica!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. marcocalzolari - 3 settimane fa

    Son completamente d’accordo con Conta7.

    Sotto leggo invece di gente che critica Rincon, migliore in campo a Bologna e tra i migliori stasera. Mi chiedo, ma le partite le guardate?

    E chi dice che Zaza (inesistente) doveva entrare prima. E per chi? Per Baselli che ha giocato una partita splendida?

    La squadra ha fatto una gran gara, è mancata la finalizzazione, ma sul piano del gioco la partita l’abbiamo fatta noi.

    Bravo Mazzarri, Pioli ci ha capito poco e bravo il Mister a in…rsi, perché Hugo è da giallo e ogni volta prendiamo bastonate dai signori con la divisa gialla. È ora di finirla.

    E quindi Forza Toro! E smettetela di criticare e venite allo stadio, leoni da tastiera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lgiusia_953 - 3 settimane fa

      Le partite le guardo e ti dirò di più, ero anche allo stadio stasera.
      Rincon, per come la vedo io, vale poco più di un Acquah. E’ un buon incontrista, ma non può fare il regista. E non può tirare le punizioni. In quel ruolo ci vuole gente che sappia coniugare la qualità con la quantità, Mazzarri invece ci mette uno che è solo quantità e che si fa ammonire 2 partite sì e una no.
      I registi sono i Veretout della Fiorentina, i Torreira (fino allo scorso anno) della Samp, i Leiva della Lazio. Tanto per parlare di squadre che dovrebbero essere le nostre avversarie per l’Europa League.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marcocalzolari - 3 settimane fa

        Gente che costa 30 milioni, insomma

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 2 settimane fa

        Scusa eh, vai allo stadio, dici di vedere le partite e non ti accorgi che il giocatore che 8 volte su 10 che c’è da impostare è Meitè e non Rincon ? Forse ti cade il berretto sugli occhi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Conta7 - 3 settimane fa

    Prima di tutto c’è da sottolineare la grande prestazione della squadra.
    Che è la cosa più incoraggiante.
    E quando riusciremo ad avere un pizzico di lucidità in più negli ultimi metri e Belotti-Zaza a “regime realizzativo”, per me sarà tanta roba.
    Dopo Bologna, subire pronti via un colpo letale come il gol del tutto casuale su in rimpallo sfortunato poteva sdraiare chiunque…
    Invece ci siamo messi lì a macinare gioco e a schiacciare la Fiorentina!

    Venendo alle parole di Mazzarri, come diamine è possibile che appena apre bocca viene allontanato, quando molto spesso gli altri fanno decisamente di peggio???
    E per di più, ancora una volta nel dubbio veniamo penalizzati..
    Questa sistematicità dopo sole 10 partite è disarmante, lo sfogo è più che legittimo e speriamo serva a svegliare chi di dovere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13967438 - 3 settimane fa

    Certo, s

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. JoeBaker - 3 settimane fa

    Manca chiaramente la finalizzazione, ma la squadra a me è sembrato che abbia fatto un’ottima partita, al punto di far pensare che la Fiorentina non sia poi sto granché.
    Neanche a me piacciono i lamentosi, ma qui un po’ di materiale c’è, perché, visto dal campo e non in tv, dal fallo su Falque (senza averlo rivisto, sembrava un giallo chiarissimo) in poi, con l’espulsione di Mazzarri e la reticenza a fischiare contro i viola, l’arbitro sembrava davvero un po’ tanto indirizzato.
    Espellere un allenatore su due piedi, alla prima occasione, come è successo, dal vivo, sembrava davvero premeditato.
    La percezione “non televisiva” era che gioco maschio, gomiti alti e scalciate in ritardo dei fratelli viola non siano mancati per nulla, ma non essendo sanzionati, si è andati avanti così. Entrate pulite sui nostri, sinceramente, poche poche.
    Del rigore non posso dire perché ero lontanissimo, ma non mi sembra sto gran lamento, chiedere che si usi di più la VAR anche per noi: mi pare di aver capito (arbitro che chiede a Sirigu di rallentare la ripresa del gioco) che verso la fine ci sia stata una verifica VAR silente su una palla carambolata chiaramente sulla schiena di uno dei nostri, eppure…
    Non riesco a capire l’eccesso di astio e rabbia tra tifosi e non riesco a vedere tutto sto disastro: l’atmosfera sembra buona, la squadra compatta, l’allenatore non sarà Oronzo Canà, ma sta facendo migliorare la squadra e anche diversi giocatori giovani (Aina, ma anche Berenguer), la grinta sta crescendo.
    Magari un po’ più stadio e meno tastiera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. barierant - 3 settimane fa

    avanti con i piagnoni! Mzzarri e Cairo imbarazzanti, e’ ora di finirla. E cari tifosi venite allo stadio che e’ sempre semivuoto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    E quale sarebbe la tua argomentazione….? Che Mazzarri è un frignone? L’argomentazione di Tony.dalle canarie ti piace? Ti pare abbastanza adeguata alle tue vette argomentative?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lgiusia_953 - 3 settimane fa

      A me non sembra che stasera ci siano stati episodi arbitrali così clamorosamente a nostro sfavore. A me sembra invece che abbiamo pareggiato una partita che potevamo tranquillamente vincere, contro una Fiorentina decisamente sotto tono. E non l’abbiamo pareggiata per colpa dell’arbitro. L’abbiamo pareggiata perchè il nostro allenatore (stipendio 2 milioni di euro netti a stagione) tiene i giocatori di qualità in panchina e li fa entrare al 70′, 83′ e 86′, magari pretendendo che in 5 minuti facciano la differenza… Continuiamo a far giocare i De Silvestri e i Rincon, gente con i piedi ottagonali, fino a quando no stanno più in piedi. E magari facciamogli anche tirare le punizioni (mi riferisco al General di ‘sta cippa), anche perchè chi le sapeva tirare oggi è in Turchia. Continuiamo a giocare, in casa, con il 3-6-1 (Iago stasera giocava a centrocampo, siamo d’accordo?) e poi lamentiamoci che il Gallo non fa più gol…
      Questo è peggio di Ventura. Osare mai, manco sotto tortura. E avanti così, un pareggio dopo l’altro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 settimane fa

        Scrivi come se tu avessi il verbo in bocca, e ti approvano pure eh.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. gian.ca_726 - 3 settimane fa

    Mav e Granatissimo1973 soliti provocatori da tastiera, gente inutile che non dà alcun apporto col solito refrain che chi critica è gobbo, spalamerda, e via…ridicoli…argomentate se siete capaci, qui si dovrebbe discutere in modo acceso ma rispettoso, voi non fate né l’uno né l’altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 3 settimane fa

      Ci caghiamo addosso dalle risate leggendovi , competenti da divano . Dopo 10 partite fate già le proiezioni future sembrate Salvini e di maio agli exit poll il calcio non è scienza esatta è possibile andare in B come in Champion le partite contano da marzo in poi li si fa la differenza adesso Fiorentina Atalanta Samp Milan Sassuolo ecc viaggiano alla nostra velocità è inutile rompersi i coglioni già da oggi a marzo chi ha più birra va in coppa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gian.ca_636 - 3 settimane fa

        Patetico, sai solo insultare…di questo passo a marzo saremo a 10 punti dall’EL ma.tanto a voi leoni da stadio (sempre che ci andiate allo stadio…) va bene così. I fatti sono questi; 3 vittorie di misura con le corazzate Spal, Frosinone e Chievo, pareggi con Inter, Atalanta, Udinese, Bologna e Fiorentina, sconfitte con Roma e Napoli. Ruolino entusiasmante direi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Bischero - 3 settimane fa

    Mav se c’è da lamentarsi ci si lamenta. Ma piangere così tanto per non serve a nulla. Stasera ha esagerato. Il suo é un atteggiamento da allenatore dilettante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Pesce - 3 settimane fa

    14 punti in 10 partite, media 1,4 a partita, si chiude a 54 (approssimo per eccesso) esattamente come l’anno scorso.
    E anche quest’anno è andata così, sarà per il prossimo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 3 settimane fa

      Ah dimenticavo, la matematica non è una opinione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 settimane fa

        Verissimo , ti spiego un concetto per te nuovo, il calcio non lo puoi ne spiegare ne capire con i numeri. Scrivi di numeri e lascia stare il calcio. Senza offesa eh

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. sylber68 - 3 settimane fa

    MAZZARRI HA RAGIONE MERDOSI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. tonyisolecanarie - 3 settimane fa

    Mazzarri ma invece di frignare e dare sempre la colpa agli arbitri guarda il tuo gioco vecchio e antiquato o arcaico meglio dire cisi’…. che per colpa tua e per il tuo credo…con il tuo motto del cavolo…. prima non prenderle….stai solo facendo scomparire il Gallo e facendoci pizzicare le balle sotto i piedi a vedere come alleni la nostra squadra…..
    ma non ti rendi conto che hai gli stessi identici punti di Sinisa??? almeno con Sinisa ci si divertiva a vedere una partita ….ma con te viene voglia solo di cambiare canale…riguardati pure Bologna e tutte le altre partite.. tanto x te i cambi e il tuo gioco di merda e antico …sono solo una chimera ….ma quando caz……te ne vai…almeno fai felici tanti di noi….che almeno anche se non andiamo in Europa..non ci viene voglia di cambiare canale……vai a piangniucolare in una squadretta di serie B….almeno sparisci davanti alle scatole…. CAPRA!CAPRA!CAPRA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Federico Granata - 3 settimane fa

      Qualcuno qua ha bisogno di una visita oculistica.
      Calcio vecchio?
      Ma se abbiamo dominato la Fiorentina!
      Con Sinisa ci divertivamo?
      Sì, certo, come a Firenze, 3-0 per loro

      Impara a scrivere in italiano e compra un buon paio di occhiali.
      È ridicolo leggere certi commenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tonyisolecanarie - 3 settimane fa

        dominare sono i coglioni come te che hanno la bocca al posto del culo e il cervello al posto delle palle …come vedi se hai commentato come fa ad aver capito il mio italiano ….con tutte le menomazioni fisiche e mentali che ti ritrovi?
        impara prima di tutto a rispettare le opinioni degli altri poi non condividerle e’ un’altra cosa poi quando riuscirai a parlare 6 lingue come le parlo io forse potrai sparare meno cazzate…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 2 settimane fa

      La cosa incredibile non sono le tue parole ma la gente che ti approva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 settimane fa

        …e la redazione che permette certi post. La cui pubblicazione è un insulto a noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. blackmapan_264 - 2 settimane fa

          Cala trinchetto cala dal piedistallo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Ai confini della realtà…allenatore delToro espulso al trentesimo per il semplice moltivo di essere Mazzarri e allenare ilToro, perché per una cosa come quella secondo voi non dico Allegri maPioli lo buttavano fuori? I tifosi delToro invece di solidarizzare col loro allenatore lo attaccano dandogli del frignone….alla prossima puntata di ai confini della realtà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Claudio70 - 3 settimane fa

    E sono contento che Mazzarri si lamenti.
    Dobbiamo smetterla di essere trattati da zimbelli.
    Pioli si è lamentato ingiustamente dopo l’Inter e subito regalo clamoroso con l’Atalanta (rigore di Chiesa).
    Il problema è che il sig’ Cairo, il sig. Comi o chi per loro dovrebbero chiedere rispetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Claudio70 - 3 settimane fa

    Miglior partita degli ultimi anni, dopo la grandissima prestazione a Bologna.
    Complimenti a Mazzarri e alla squadra.
    Mancano i gol, ma in questo momento Zaza e Belotti fanno fatica, se si sbloccano diventiamo pericolosi per tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 3 settimane fa

      Io direi miglior partita e Toro degli ultimi 25 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pesce - 3 settimane fa

    Vorrei ricordare che rispetto all’anno scorso alla decima giornata abbiamo solo un punto in più.
    E l’anno scorso l’allenatore (scarso) è stato sostituito per risultati non in linea con le aspettative presidenziali. Quanto dura Mazzarri tenendo conto dei soldi spesi quest’estate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 3 settimane fa

      Ho l’impressIone che cominci ad attaccarsi agli arbitri perché non venendo i risultati comincia a sentire traballare la panchina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Bravo user…ma non gli dire che son gobbi sai perché si offendono…per loro gli arbitri aiutano sempre il.Toro…Mazzarri non lo capisce perché è scemo ma senza i favori arbitrali a quest’ora saremmo ultimi in classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

    Credo il mister faccia bene a incazzarsi, ci sta ed è giusto perché gli episodi ci sono stati…tuttavia le partite non le vince e non le perde il var ma chi segna un gol in più dell avversario e quindi è evidente che ci manca qualcosa o qualcuno…Il mister è un uomo sanguigno, lo sfogo ci sta però attenzione a non infilarsi nel tunnel dei piagnistei che l hanno reso famoso quando allenava l inter…Benvenuto al Toro mister, noi non ci aspettiamo mai nulla dagli arbitri, prima se ne fa una ragione e meglio è per tutti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Ciao Granatiere, nn si può ogni sacrosanta conferenza stampa frignare su eventuali torti subiti.
      È diventato una macchietta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 3 settimane fa

        Ciao fratello…Non la leggerei così stavolta…Mi sembra sinceramente incazzato e credo non abbia tutti i torti…diciamo che non si è ancora reso conto che è il mister del Toro. Senza vuole arbitri decenti dovrà aspettare di allenare le merde che, a quanto pare, hanno molta confidenza con calvarese. Detto questo hai ragione sul fatto che non bisogna cercare scuse, però è sulla buna strada, già non dice più che soriano e zaza sono arrivati tardi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 settimane fa

          Si ma parla ancora di Bologna 😉
          Oggi che c’è da recriminare, un giallo non dato?
          Il rigore non c’era o cmq era molto molto dubbio ma lui va frignare come chissà di quale cosa fosse stato defraudato.
          IO NON LO SOPPORTO PIÙ.
          MENO PAROLE PIÙ FATTI!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Reclamare un trattamento equo dagli arbitri è frignare? Il signor Pioli lo avete sentito dopo Milano quanto frignava? Ah già ma ficalessa Pioli è bravo, è cool, è…come si dice..? Un signore, e da vero signore dopo Milano ha rubato la partita con l’Atalanta. Mazzarri invece no, non vabene, non e’ signore…dice persino bestemmie tipo che gli arbitri penalizzano il Toro. E molti tifosi del toro gli danno contro…torna tutto giusto? O no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione2 - 3 settimane fa

      jajajaja in culo anche oggi eh servi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 3 settimane fa

        jajajaja?? cosa vuol dire? di dove sei? mmmmm

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. tafazzi - 3 settimane fa

        Ma che cazzo ridi? Tutta questa soddisfazione….,
        Poi te la prendi se ti danno del gobbo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-13967438 - 3 settimane fa

    Certo, sempre colpa degli altri.
    Magari alla prossima la colpa è del pubblico che ha stonato un coro.
    Ma mi faccia il piacere Mister.
    Gli episodi hanno una importanza relativa: una squadra se ha forza e carattere vince a prescindere, perché sa ricostruire o riprendere quello che gli viene tolto in un episodio.
    Non è un episodio, invece, che là davanti ci sia a giocare il fantasma di un giocatore che due anni fa buttava dentro ogni pallone, e oggi non segna manco se gli si mette una canala per accompagnare il tiro nel posto giusto.
    A quanto pare, carissimo Mister, questo è un problema che ad oggi lei non ha risolto.
    Evidentemente lei mette concetti sbagliati nella testa, come questa irritante litania “è colpa di…”.
    Prenda una buona volta mezza responsabilità e vada a Genova per vincere, non a fare la figura dell’incompiuta del solito quattordicesimo copione che manco i film “Vacanze di Natale” sono più scontati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-14003131 - 3 settimane fa

    A me la squadra e’ piaciuta e non avremmo rubato nulla a vincerla. Che poi il secondo tempo non sia stato all’altezza del primo e’ vero. Comunque avanti così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-14036712 - 3 settimane fa

    Ma quanti gobbi di merda scrivono su questo sito??? Perche’ solo un gobbo potrebbe criticare Mazzarri mentre si lamenta GIUSTAMENTE di questi “pagliacci col fischietto”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione2 - 3 settimane fa

      Ehi lurido tappati la bocca. Che servo dei gobbi è il falsificatore di bilanci del tuo padrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. prawn - 3 settimane fa

    Se nessuno tira in porta non c’e’ arbitro che tenga, piuttosto di lamentarti degli arbitri, lamentati del Gallo che non ne fa una giusta, fallo in pubblico, in privato o lascialo in panchina.
    Hai messo lollo per coprire a destra ha fatto danni e pochi cross (o zero?) metti Berenguer o Parigini, prima non a 10 minuti dalla fine.

    Quando e’ stata l’ultima volta quando un attaccante ha segnato? Era Zaza? Non segnano piu’. Guarda in faccia ai problemi e smettila di attacarti a queste stronzate da perdente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    E il rigore dato a Chiesa in fiorentina Atalanta quello cosa era?no perché in classifica la fiorentina ci sta davanti grazie a quel rigore…frutto dei pianti di Pioli dppo la partita con l’inter. Oggi la favolosa juve per vincere con l’empolo ha avuto bisogno di un rigore. Sveglia raga8

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Quindi se Chiesa ha rubato un rigore dobbiamo farlo anche noi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Nidam - 3 settimane fa

    Anche per me questo atteggiamento lagnoso con gli arbitri, pur giustificato, non paga. Bisogna concentrarsi di più su cosa non va nella squadra. La via del gol è difficoltosa. La qualità delle giocate negli ultimi 30 metri latita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Pesce - 3 settimane fa

    Partita dominata in lungo e in largo, grinta, agonismo, voglia…., tutto bene, ma le occasioni più pericolose le hanno create loro e se San Sirigu non ci mette del suo….
    e se con la migliore prestazione dell’anno non riesci a vincere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. gian.ca_595 - 3 settimane fa

    Gioco poco fluido, tiri pochi, tutto sto giocare bene non so proprio dove lo vedano sia WM che i soliti incredibili semprecuntent…i fatti sono che in 10 partite abbiano battuto di misura solo Spal, Frosinone e Chievo…ergo non c’è da illudersi, metà classifica e tanti pareggi che nell’era dei 3 punti non portano da nessuna parte.
    Sull’arbitraggio resto perplesso anch’io, metro difforme a parità di fallo, gestione dei cartellini opinabile e vantaggio mai applicato. Il rigore lo ha visto solo Mazzarri…e Belotti, per carità, sempre a terra, mai a puntare l’avversario è nemmeno uno straccio di tiro.
    I cambi alla Miha non li capisco, però quando li faceva il.serbo era pazzoide per molti, li fa WM e sembrano normali.
    Resto scettico e pessimista, se chiudiamo a 25 punti l’andata voglio proprio vedere che succede…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 3 settimane fa

      Voi siete tifosi da 10* posto che cazzo vi lamentate .? Tifate dal divano una salvezza tranquilla è quello che vi meritate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gian.ca_168 - 3 settimane fa

        Sei proprio un poveraccio, te la meriti tu la.solita Cairese…mediocre che non sei altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Bischero - 3 settimane fa

    Bisogna smetterla di lagnarsi. È da perdenti. Il rigore su Belotti é una barzelletta. Come quello di izzo a Bologna. Fossi in Cairo lo multerei. Stasera cambi fatti alla Carlona. Belotti é stato ridicolo continuiamo a crossare a capocchia. Lavoriamo di più e parliamo di meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 3 settimane fa

      Ah certo alla Juve i rigori fasulli li danno senza problemi certo non si lamenta….la grande squadra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 settimane fa

        Aspiri ad essere come le merde?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mav - 3 settimane fa

          Certo c’è solo da imparare quelli come te invece hanno ancora l’anello al naso godono solo quando perde la Juve e il Toro per spalare merda. Sei un perdente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 3 settimane fa

            Buon x te che vorresti essere come loro.
            Io non ci tengo minimamente.
            Non sarà semplice ma forse un g ti accontenteranno

            Mi piace Non mi piace
  54. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Fantastici gli pseudotifosi del Toro che danno contro all’allenatore del Toro che giustamente dice che gli arbitri ci penalizzano. Forza mister e forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Ecco bravo, vai a frignare con lui.
      Ci hanno rubato tutte le partite e dovremmo essere a punteggio pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gian.ca_406 - 3 settimane fa

      Probabilmente segui un’altra squadra per NON vedere quello che tutti gli altri vedono…e vedere quello che gli altri NON vedono…contento tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Conterosso - 3 settimane fa

    Penso che: tanto impegno, bene la grinta, bene la voglia, bene l’atteggiamento, bene l’approccio… Ma come ha detto Camoranesi, superato il centrocampo ci vuole qualità per segnare o per mettere gli attaccanti nella condizione di farlo. Capitolo Belotti: ha giocato 58 palle di cui solo 6 in area di rigore. Non sarà mica colpa dell’arbitro o del var? Vero Mazzarri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Mav - 3 settimane fa

    Grande partita Grande squadra , bravo Mazzarri finalmente un Toro degno del nome che porta che gioca da grande squadra . Continuare così e gli obbiettivi arriveranno da soli .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 3 settimane fa

      Soliti spalamerda da divano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gian.ca_374 - 3 settimane fa

      Cambia fornitore, gira roba non buona dalle tue parti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mav - 3 settimane fa

        E tu cambia squadra passa al Real Madrid almeno non ti lamenti divanodipendente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gian.ca_319 - 3 settimane fa

          Ma cosa significa divanodipendente? Tu invece sei allo stato 19 volte in casa e ti fai pure 19 trasferte per vedere la tua Cairese? Certo se ti paga il nano…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Mav - 3 settimane fa

            Poveraccio morirai guardando la Cairese e mangiandoti il fegato

            Mi piace Non mi piace
    3. marione2 - 3 settimane fa

      Si. Gli obiettivi del pagliaccio di fare soldi col Toro e di 4 servi mentecatti di appoggiarlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. bric - 3 settimane fa

    canrava uno:ho perso un ‘altra occasione buone stesera. colpa d’ alfredo….. basta con le scuse.. pensi a migliorare la squadra, soprattutto in tutto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 settimane fa

    Sugli arbitri ha ragione e stasera il rigore su Belotti a me sembrava netto.
    Ma se si lamenta troppo finirà per creare nervosismo e vittimismo tra i giocatori e non sarebbe una cosa buona.
    Pensi piuttosto a fare arrivare cross dal fondo per il Gallo. Perché lui quello sa fare bene, non la punta che imposta nè quella che va all’esterno (anche se l’unico cross dal fondo buono per paradosso lo ha fatto proprio lui !!…)
    Ah maledetti che siamo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 settimane fa

      Cravero ha detto che x lui non c’era, x me non c’era, x frey non c’era, x camoranesi era cmq da rivedere al var.
      Era netto?NO
      BASTA FRIGNARE, BASTA!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione2 - 3 settimane fa

        Sanno solo fare questo, come tutti i falliti. Perdere e frignare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Oni - 3 settimane fa

    Noi non siamo la Juve quindi giù la testa è pedalare niente pianti ma cerchiamo di buttarla dentro sta palla che mi pare impresa assai difficile col gallo e bidonzaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Simone - 3 settimane fa

    Questo piagnone ha rotto le palle.
    Levategli il microfono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Kieft - 3 settimane fa

    Quest anno il toro ha giocato bene contro la Roma, il secondo tempo contro l’inter in parte contro il Frosinone E oggi il primo tempo….le altre tutte male………..Mazzarotto però ha ragione oggi ancora arbitraggio di un cornuto che ammonisce rincon e non il fallo analogo…il rigore su belotti deve essere rivisto al var

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AppianoGranata - 3 settimane fa

      Mah… per me abbiamo dominato anche a Bologna ed Udine. Io son convinto che sia nettamente il miglior Toro dell’era Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione2 - 3 settimane fa

        Dici che potremmo battere il record dello scudetto del bilancio?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Granatissimo1973 - 3 settimane fa

    Bravo…grande mister grande partita oggi forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy