Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Fiorentina, le ultime dai campi: comincia il riscaldamento

Dal Grande Torino, gli aggiornamenti del prematch

Redazione Toro News

"-

"20.11 - Nonostante la pioggia, il clima a Torino si aggira ancora attorno ai 14 gradi. Mancano ormai meno di venti minuti all'inizio del match.

"19.55 - Avviene ora l'ingresso della squadra di Walter Mazzarri. Comincia il riscaldamento anche per il Toro!

"19.48 - Entrano ora i portieri del Torino sul campo, accolti dagli applausi dei tifosi presenti. Pochi secondi dopo arrivano anche i giocatori della Viola, accompagnati da molti applausi.

"19.45 - Il campo dello stadio Olimpico Grande Torino è alquanto viscido, e continua a cadere pioggia fine del cielo del capoluogo piemontese. A breve, intanto, scenderanno in campo i giocatori del Toro per il riscaldamento.

"19.39 - I portieri della Fiorentina entrano in campo per il consueto riscaldamento pre-partita: estremi difensori accolti dagli applausi dei tifosi granata

 I portieri Viola effettuano il riscaldamento

"19.10 - Continua piovere su Torino: precipitazione fitta ma leggera per ora

"19.00 - Arriva anche il Toro, che fa il suo ingresso col pullman nel Grande Torino

"18.55 - Arriva in questo momento il pullman della Fiorentina, accolto da qualche applausi dei tifosi granata (qui il video)

"Manca sempre meno al fischio d'inizio di Torino-Fiorentina, primo vero scontro diretto per i granata e possibile svolta del campionato - quando siamo solo alla decima giornata di Serie A. Segui con noi la marcia d'avvicinamento alla gara del Grande Torino, con tutti gli aggiornamenti del prematch dai nostri inviati Gianluca Sartori e Gualtiero La Sala.