Torino-Genoa 0-0, il film della partita: “Molto rumore per nulla”

Torino-Genoa 0-0, il film della partita: “Molto rumore per nulla”

Il titolo della pellicola diretta da Kenneth Branagh con Keanu Reeves a paradigma di un altro pareggio che non serve a nulla…

di Redazione Toro News

SBADIGLI

TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Cristian Molinaro (L) of Torino FC is challenged by Adel Taarabt of Genoa CFC during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – DECEMBER 30: Cristian Molinaro (L) of Torino FC is challenged by Adel Taarabt of Genoa CFC during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un Torino in piena emergenza si presenta all’ultima giornata del girone di andata (e dell’anno solare) con l’imperativo di vincere, per mettere in fretta alle spalle il deludente pareggio di Ferrara. Davanti, il Genoa di Davide Ballardini. Miha schiera il tridente inedito composto da Iago, Niang e Berenguer, mentre in mediana è Obi a prendere l’eredità dello squalificato Baselli. Il Toro parte meglio, schiaccia i rossoblù, ma di fatto i primi 10′ sono da sbadigli: nessun occasione da entrambe le parti, e tanti errori per il Toro dalla cintola in su.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: se Niang è l’unico che non si scoraggia…
LEGGI: Torino-Genoa 0-0, l’ennesimo pareggio che non serve a niente
LEGGI: Torino-Genoa 0-0, Mihajlovic: “Nulla da rimproverare. Fischi ingenerosi”
LEGGI: Torino-Genoa 0-0, Molinaro: “C’è rammarico, ma strada è giusta. Il derby per rifarci”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13658570 - 1 anno fa

    Chi metti? Chi è migliore di Miha? Non mi dire gente come Gasperini i Giampaolo che non hanno mai allenato club grandi. Più che altro se non vendevano i difensori come Glik Darmian Maksimovic ora saremmo da Champions

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. silviot64 - 1 anno fa

    Quagliarella andava mandato via per aver fatto un errore vero ? I tifosi si prendano le loro responsabilità sul disastro in corso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 1 anno fa

      Non ci posso credere XD .. adesso ci attacchiamo pure a Quagliarella ? Lasciamo perdere il fatto che abbiamo Belotti, ma … Quagliarella nella sua carriera segna in un anno più o meno i gol che segna Iago e noi oltre ai due citati abbiamo pure Ljajic. Chi si può permettere un tridente come il nostro ? Gasperini o Giampaolo sbaverebbero pur di avere questi tre e noi rimpiangiamo QUAGLIA RELLA ?????? Crozza potrebbe farci un pezzo su ‘sto delirio XD

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Golfo - 1 anno fa

        Ma non vedi che quello entra solo per punzecchiare gli utenti del sito e non gliene frega niente del toro?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Athletic - 1 anno fa

    L’unica cosa che serve è prendere una decisione che doveva essere presa mesi fa. Esonero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy