Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Genoa, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / Segui gli aggiornamenti in diretta prima dell’inizio della partita del "Grande Torino"

Marco De Rito

"20.00 Anche il Genoa scende in campo per il consueto riscaldamento pre-gara, manca sempre meno all'inizio dell'incontro!

19.58 Torino in campo per il riscaldamento, come si può vedere dalla foto sottostante

19.28 Il pullman del Toro ha raggiunto lo stadio come si può vedere dal video sottostante

Manca sempre meno all’inizio della diciottesima giornata di Serie A, fra poco vedremo scendere in campo Torino e Genoa nella cornice dello stadio “Grande Torino”. Le due squadre sono separate da due punti in classifica ed arrivano entrambi da due sconfitte pesanti, gli ospiti hanno perso per 3-4 contro il Palermo mentre i granata per 5-3 contro il Napoli.

Mihajlovic schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3. A difendere i pali l’inglese Joe Hart, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Rossettini e Castan come coppia di centrali e i terzini dovrebbero essere Zappacosta, sulla destra, e Barreca sulla sinistra. In centrocampo dovrebbe essere confermato Valdifiori, in cabina di regia, con Benassi e Obi a supporto.  Infine il trio d’attacco titolare dovrebbe scendere in campo al completo: Iago Falque, Belotti e Ljajic. Dovrebbe ritornare dal 1' lo spagnolo dopo l'esperimento fallito di portare Zappacosta in attacco.

Dalla parte oposta Juric dovrebbe far giocare la sua squadra con il 3-4-2-1 con Lamanna in porta, vista la squalifica di Perin, la difesa a tre dovrebbe essere composta da Izzo, Burdisso e Munoz. In mediana dovrebbero giocare Rincon e Cofie mentre come esterni Lazovic e Laxalt. In attacco, a supporto dell'unica punta Simeone, ci dovrebbero essere Ninkovic e Ocampos.