Torino, Hart si presenta: “Il Toro è arrivato nel momento giusto, svolta della mia carriera”

Torino, Hart si presenta: “Il Toro è arrivato nel momento giusto, svolta della mia carriera”

In entrata / Il portiere: “Conosco Lombardo, in Italia potrò imparare ancora tanto”

13 commenti

È il giorno di Joe Hart a Torino. Dopo aver firmato il contratto che lo lega alla società granata, il portiere ha parlato sul sito ufficiale: “La mia carriera ha subito improvvisamente una svolta, per me è stato come un segno del desino. Ho deciso che dovevo agire in qualche modo: i granata sono arrivati con i giusti tempi ed i giusti modi. Mi potrò confrontare con il campionato italiano, una storica scuola di portieri, celebre nel mondo. Per questo penso che potrò ancora imparare tanto qui, e ho deciso di accettare con entusiasmo l’offerta di Cairo. Tra i membri dello staff conosco già Attilio Lombardo, con cui ho lavorato e vinto: spero di rivivere tante grandiemozioni insieme. Ho letto qualche intervista sul Toro, il mister ci vuole umili e ambiziosi. Mi piace molto, voglio essere così “

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LesPaul68 - 9 mesi fa

    Buonasera a tutti gli old garnet hearts del Toro. Welcome Joe! Leggere le belle parole di Hart e vederlo salutare i tifosi con sciarpa e maglia dal balcone della sede rappresentano una grande soddisfazione e sono fonte di orgoglio. Da tempo meritavamo un portiere di spessore tecnico adeguato: spero che ci aiuti in questa stagione di cambiamenti e ambizioni importanti. Possiamo fare bene, compatti, tosti e uniti, in campo e fuori. Questa è la nostra forza, una fede smisurata, grinta da vendere e sudore e fatica profusi senza riserve. Se poi la fortuna, una volta nella vita, girasse anche un pò a nostro favore…Intanto godiamoci questi momenti, e tifiamo, come sempre, guidati innanzitutto dal nostro cuore! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Placebo75 - 9 mesi fa

    Mi sbilancio in un’uscita (per stare in tema) stranamente (per me) ottimistica: credo che quest’anno, a prescindere da come andranno le cose, si abbia la fortuna di avere contemporaneamente un bomber come non si vedeva da tempi immemori e un portiere di un’altra galassia per noi, in sintesi: GODIAMOCELI !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. faber.fibr_871 - 9 mesi fa

    ieri sera mi sono fatto una cultura su youtube…. non che non lo conoscessi, ma volevo vedere di piu… allora, prima di tutto, qualcuno lo sa che abbiamo il portiere piu veloce al mondo adesso?? ahahahahahah…. mi fa morire dal ridere sta cosa. ma se andate sul tubo e cercate portiere piu veloce esce un video clamoroso!!!! e poi, si è vero, si fa qualche pataccata ogni tanto, ma guardando piu video ragazzi miei, mi sono reso conto che noi negli ultimi 3 anni forse ci siamo dimenticati cosa voglia dire avere un PORTIERE !!!!! questo tra i pali è tra i primi 3 portieri al mondo, ha una reattività clamorosa per l’altezza che ha!!! andate a guardarvi i video, Joe Hart best saves ecc…. ho visto cose che noi umani non vediamo dai tempi di sereni almeno!!!! :)
    inoltre ha un gran carisma in campo, e il video dove i tifosi del city lo salutano è da brividi…. i cori, gli striscioni dove gli scrivono che l’unico portiere del city sarà sempre lui…. davvero bello!!! non pensavo, ma davvero calorosa la tifoseria dei cityzen…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Clozza - 9 mesi fa

    Solo Dio sa’ quanto avevamo bisogno di alta caratura!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro - 9 mesi fa

    Questo è un portiere da Toro sotto tutti i punti di vista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dbGranata - 9 mesi fa

    Iniziamo con un anno e poi vediamo cosa succede. Forza Joe!
    P.s. Io davvero non capisco come siano conciliabili le due cose: umili e ambiziosi. 😀
    Ad ogni modo mi va bene e forza Sinisa, forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 9 mesi fa

      Umili e anbiziosi si è quando si lavora con umiltà ma si ci prefissa un obbiettivo :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. puliciclone - 9 mesi fa

    Peccato sia solo x un anno,ma calciatori di questo livello,con stipendio così, nn può essere diversamente,purtroppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 9 mesi fa

      Ipotizziamo che tutte le scommesse siano vinte, che la squadra per una enorme botta di culo (non si vede mai da noi..) arrivi ai preliminari di Champions…
      Mettiamo anche che Joe, che è molto estroverso e pazzo come individuo, si innamori del nostro caldo Tifo e della bagna cauda come detto da qualcuno, allora magari con diritti di Champions e sponsor(magari camiando Kappa che paga miserie), potremmo anche discutere di tenerlo.. non si sa mai. Sognare è bello ogni tanto.FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DELTA - 9 mesi fa

        purtroppo c’è il nano che ogni volta ci sveglia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. faber.fibr_955 - 9 mesi fa

          non è che sei gobbo??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. osvaldo - 9 mesi fa

      L’importante è che quest’anno abbiamo un Portiere con la “P” maiuscola.
      In qualunque modo vada ci farà crescere in esposizione mediatica,specialmente in Inghilterra,ci farà crescere Gomis e ci farà sicuramente guadagnare qualche punto in classifica.
      Ragazzi, con un buon portiere,un buon centravanti e un buon fantasista che sa tirare anche i calci da fermo, nel nostro campionato si va…LONTANO!
      Osvaldo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gingipooh - 9 mesi fa

    Parole e spirito da grande professionista. Welcome, Joe!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy