toro

Torino, Iago Falque: “Belotti capocannoniere, lo aiuteremo”

VERONA, ITALY - APRIL 23:  Iago Falque Silva of Torino FC celebrates his goal during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole / L'ala spagnola ha parlato a Cadena Ser: "In questo finale di campionato stiamo provando nuovi moduli"

Redazione Toro News

Iago Falque, l'attaccante del Torino, ha parlato ieri a Cadena Ser, emittente spagnola radiofonica, in cui è stato ospite telefonico. Ecco le sue parole, a partire dal derby in programma per il 6 maggio.

"Il finale di stagione ci regalerà ancora la sfida contro la Juve, quindi dovremo rimanere concentrati fino alla fine. I bianconeri, nelle vicinanze della partita contro di noi,  hanno la semifinale Champions contro il Monaco, speriamo si stanchino un po’. La Juve è molto competitiva, per i francesi non sarà facile: dei bianconeri mi piacciono soprattutto Pjanic, che si è completato molto, e Bonucci, un difensore al top. Inoltre le gare residue saranno importanti per consentire a mister Mihajlovic di provare nuovi moduli in vista del prossimo campionato".

Parole importanti, quelle di Falque, anche nei confronti di Belotti, che contro il Chievo era rimasto contrariato in occasione del gol dello spagnolo, che aveva tirato lui stesso invece di cercare l'assist.

"Un altro obiettivo che ci deve stimolare riguarda l’aiuto da dare a Belotti per vincere il titolo di capocannoniere. E’ un animale da gol, ha fatto 25 reti in un campionato nel quale segnare è difficile. Cercheremo di dargli una mano per centrare l'obiettivo". Infine un pensierino alla Nazionale: "Sto facendo bene, ma nel mio ruolo, in serie A, ci sono anche Deulofeu e Callejon che meritano attenzione".