toro

Torino, infortunio Boyè: l’argentino fuori per oltre un mese

Dall'infermeria / L'argentino, infortunatosi contro l'Huddersfield, dovrà stare immobile per 3-4 settimane e salterà certamente le prime due giornate di campionato

Redazione Toro News

"Il bollettino medico non è consolante per quanto riguarda le condizioni di Lucas Boyè, l'attaccante argentino del Torino infortunatosi nell'amichevole contro l'Huddersfield. Gli accertamenti strumentali effettuati oggi alla clinica Fornaca di Torino, sotto gli occhi del dottor Renato Misischi - consulente ortopedico del Torino - hanno confermato le prime valutazioni dello staff medico granata: lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro che richiederà un periodo di immobilizzazione di 3/4 settimane, secondo evoluzione clinica.

"L'argentino, dunque, salterà certamente - oltre al match di Coppa Italia contro il Trapani - anche le prime due giornate di campionato contro Bologna e Sassuolo. L'obiettivo può essere tornare a disposizione di Mihajlovic dopo la sosta delle Nazionali, dunque a metà settembre circa, con possibilità dunque di saltare anche la terza giornata a Benevento.