Torino-Inter, le ultime dai campi: la Maratona torna a riempirsi

Torino-Inter, le ultime dai campi: la Maratona torna a riempirsi

Verso il match / Gli aggiornamenti dal “Grande Torino”

di Marco De Rito, @marcoderito

12.20 Termina il riscaldamento. Le squadre tornano negli spogliatoi, lo speaker sta per annunciare le formazioni. Tutto pronto per il via di Torino-Inter. LEGGI qui la diretta!

12.17 Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato anche Urbano Cairo. Così il presidente granata: “Mi aspettavo di più da questa stagione”. Clicca qui per leggere le altre dichiarazioni. 

12.15 La Maratona, dopo essere rimasta vuota nella sua parte centrale nel match contro il Crotone, torna ad essere piena per il match contro l’Inter. Non c’è aria di contestazione.

12.10 Ha parlato Nicolas Burdisso ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ un momento positivo per noi, ora vogliamo continuità!”.

12.05 I tifosi dell’Inter, sono accorsi in massa: hanno occupato un pezzettino nei “Distinti” e uno in “Primavera”. Sono presenti diversi nerazzurri anche in tribuna

WhatsApp Image 2018-04-08 at 12.05.04

11.59 Entrano in campo Belotti e compagni, l’accoglienza del “Grande Torino” non è proprio caldissima…

WhatsApp Image 2018-04-08 at 11.57.23

11.56 L’Inter effettua l’ingresso nel terreno di gioco

WhatsApp Image 2018-04-08 at 11.55.59

11.48 Entrano in campo i portieri

WhatsApp Image 2018-04-08 at 11.47.58

11.30 Sono state comunicate le formazioni ufficiali, clicca qui per leggerle

TURIN, ITALY - APRIL 08: A general view of the FC Internazionale dressing room ahead of the serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
TURIN, ITALY – APRIL 08: A general view of the FC Internazionale dressing room ahead of the serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio di Torino-Inter, lunch-match della trentunesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 12.30 nella cornice del “Grande Torino”. Il Toro è in cerca di conferme, dopo le vittorie contro il Cagliari e il Crotone. I milanesi vorrebbero mantenere salda la quarta posizione, cercando di non farsi raggiungere dalla Lazio.

Mazzarri sembra intenzionato a voler rispettare le indicazioni provenienti dagli ultimi due match e dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe ritornare N’Koulou, Burdisso dovrebbe essere schierato al centro, la terza casella, in difesa, la dovrebbe riempire Moretti. In mediana ci saranno Obi e Baselli, Rincon indisponibile per squalifica. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Ansaldi. In attacco Ljajic dovrebbe agire dietro al duo offensivo Iago Falque-Belotti .

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alfino - 8 mesi fa

    Oggi si vince!
    Daje vecchio cuore granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. piero - 8 mesi fa

      bravo! ci hai azzeccato 😉 forza toro e sempre positivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy