Dal Fila / La squadra di Walter Mazzarri si è allenata in vista della sfida contro il Cagliari

Il Torino, nel pomeriggio di oggi, si è allenato al Filadelfia in vista della sfida imminente contro il Cagliari al Sant'Elia. Il tecnico Walter Mazzarri ha diretto una seduta tecnico tattica.

Per quanto riguarda la situazione dall'infermeria, torna ad allenarsi con il gruppo Lorenzo De Silvestri: si è fermato, invece, Vanja Milinkovic-Savic, portiere granata, alle prese con un attacco influenzale.

AS Roma v Torino FC - TIM Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti