Torino-Lazio 1-1, Belotti: “Bisogna chiudere prima le partite!”

Torino-Lazio 1-1, Belotti: “Bisogna chiudere prima le partite!”

Torino-Lazio/ Belotti: “Il nostro primo tempo è stato molto positivo, poi siamo calati fisicamente. Immobile? Un rigore sbagliato non cancella le sue qualità”.

Andrea Belotti, dopo il pareggio contro la Fiorentina, commenta un po’ rammaricato questo risultato: “Peccato non averla chiuso nel primo tempo in cui abbiamo fatto molto bene. Purtroppo in Serie A quando non chiudi le partite il rischio di veder sfumare la vittoria c’è sempre. Resta un passo avanti quello di oggi, perchè abbiamo messo in difficolta una squadra come la Lazio”.

Il “Gallo” poi continua: “I sentimenti attuali? Una grande gioia per il goal ma anche il rammarico per la mancata vittoria. Comunque se continueremo di questo passo arriverà presto. Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo perchè la abbiamo preparata bene, poi nel secondo tempo siamo calati fisicamente, la squadra era lunga e non coprivamo sulle seconde palle”.

Infine, si concede una battuta sul suo compagno di reparto Immobile: “Ciro ha giocato a grandissimi livelli, è un bravissimo giocatore e non è un rigore sbagliato che cancella le sue qualità. Sicuramente io e Immobile ci intendiamo, abbiamo caratteristiche molto simili ed a entrambi ci piace svariare da un fronte ad un altro, con lui mi trovo veramente bene perché si io che lui sappiamo cosa fare ed in che momento farlo. Quando oggi ha sbagliato il rigore gli ho subito detto di non pensarci perché sono cose che capitano, è naturale che adesso abbia il rammarico, l’importante era che non ce ‘avesse a partita in corso”.

L’attaccante parla poi del record personale realizzato: “Non avevo mai realizzato sette reti in Serie A, certamente sono contento dal punto di vista personale, ma è anche sicuro che non ho certo intenzione di fermarmi qui. So che le mie reti possono essere importanti per la squadra e voglio continuare così. La Nazionale? Certamente è uno degli obiettivi, posso raggiungerla solo con una buona continuità realizzativa”. 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi-TR - 2 anni fa

    Immobile è sempre stato tra i migliori in campo
    ha fornito corsa, prestazioni e assist sempre
    deve solo ritrovare il feeling conla porta che l’ultimo anno e mezzo di panca gli hanno un pò annebbiato
    di sicuro ci mancano alcune reti ma anche alcune prestazioni importanti della difesa che, Moretti a parte, è in netto calo rispetto le ultime due passate stagioni
    Sempre Forza Toro e Forza Gallo Belotti continua così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Atanor - 2 anni fa

    Leggendo la veemenza di una larga parte dei commenti qui non si riesce a recepire il calore di una delle tifoserie più calde del mondo, come la nostra. Inviterei tutti alla calma e a ponderare le parole. Ogni pensiero negativo è energia. Che pesa sulla nostra squadra in maniera del tutto controproducente. Sosteniamo i ragazzi e anche il mister. Invitiamoli a lottare con onore. Ricordiamolo che per noi la vittoria non è l’unica cosa che conta. La competizione sleale lasciamola ad altri. Torniamo ad essere un esempio di tifo e poi torneremo a far davvero tremare le gambe. Con grande affetto, Atanor

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robert - 2 anni fa

    ora ho capito perché Immobile non lo vuole più nessuno !!!!Solo le minestre riscaldate ritornano al Torino !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy