gazzanet

Torino, Maxi affanno: affaticamento ai flessori per l’argentino

Scatto di Chiara Brunero

Dalla Sisport / Il bomber ha concluso anzitempo la seduta d'allenamento mattutina: situazione da monitorare con attenzione in vista dell'Atalanta

Redazione Toro News

"Se da un lato Mihajlovic ed il Torino possono tirare un sospiro di sollievo - Martinez si è infatti allenato regolarmente e dunque le sue condizioni non preoccupano per quanto riguarda la trasferta in programma a Bergamo domenica pomeriggio, contro l'Atalanta - dall'altra i granata devono adesso ulteriormente trattenere il fiato per una pedina di importante calibro: Maxi Lopez non ha infatti terminato la sessione di allenamento tecnico-tattico mattutina, ma l'ha invece al contrario dovuta interrompere anzitempo.

"Il problema: un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Situazione da valutare con estrema attenzione, poichè il bomber argentino rappresenta nello scacchiere di Mihajlovic la naturale alternativa ad Andrea Belotti, la cui presenza sul campo di gioco domenica pomeriggio è esclusa causa infortunio. Previsti ulteriori accertamenti, i granata trattengono il fiato nella speranza che quello di Maxi Lopez sia un problema di lieve entità.