Torino, Mihajlovic: “Vittoria per Ferrini, il suo spirito dev’essere il nostro”

Torino, Mihajlovic: “Vittoria per Ferrini, il suo spirito dev’essere il nostro”

Post partita / Dopo il successo sul Cagliari, il ricordo al Capitano, del quale a breve ricorrerà l’anniversario della scomparsa

3 commenti

È intervenuto ai microfoni della società Sinisa Mihajlovic poco dopo il successo per 5-1 sul Cagliari (QUI invece la sua conferenza stampa). Tra le altre dichiarazioni, emerge una speciale dedica a Ferrini, storico capitano granata tra i ’60 e i ’70, di cui martedì ricorrerà l’anniversario della scomparsa. Questo il commento del tecnico serbo:  “La vittoria contro il Cagliari? Dedicata a Ferrini, lui è stato il capitano dei capitani, il giocatore che più ha incarnato lo spirito Toro. «Buttiamo il cuore oltre l’ostacolo e andiamo a riprendercelo» era una sua celebre frase. Questo è il Toro, e questo voglio che sia anche il nostro spirito”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. tucano737 - 4 settimane fa

    Il Mister ha capito proprio tutto del Toro !!
    Per me è un ricordo indelebile il nostro Capitano Ferrini che accompagna con il suo Toro con passo da gladiatore il suo Toro al centro del campo per iniziare una nuova sfida …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 4 settimane fa

    Incredibile come Mihailovic in pochi mesi abbia capito tutto del Toro!
    Grande Mister, ci porterà lontano.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 4 settimane fa

      C’è poco da dire … il modo di intendere il calcio, e forse la vita, di Mihailovic è davvero molto molto simile allo spirito che da sempre anima il Toro … c’è una naturale sintonia, e calcisticamente, questa potrebbe davvero essere la sua casa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy