Torino, Mihajlovic: “Restiamo umili. Domani voglio uno stadio tutto granata”

Torino, Mihajlovic: “Restiamo umili. Domani voglio uno stadio tutto granata”

Conferenza stampa / Il tecnico granata: “Sono legato alla Lazio, ma non voglio fare sconti: voglio vincere e vedere bel gioco. Mi piacerebbe che il Grande Torino fosse una bolgia per caricarci”

5 commenti

LAZIO DA BATTERE

Mihajlovic

A poche ore dalla sfida contro la Lazio, Sinisa Mihajlovic racconta le sue sensazioni pre-partita: “Per la Lazio ho molto rispetto perché è legata alla mia prima vita, quella da calciatore. Però ho rispetto per i colori attuali per cui non farò nessuno sconto”.

“Immobile e Belotti sono due giocatori forti. Bisogna stare attenti: noi a Ciro e loro al Gallo. Non ci sono comunque solo loro due, ci sono anche Keita, Anderson, Parolo… È una squadra difficile da affrontare, ma se mettiamo in campo la stessa rabbia e ferocia di Palermo anche loro avranno vita dura contro di noi. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà, ma affrontarla alla pari è già motivo di orgoglio per noi. Il nostro obiettivo resta l’Europa, ma mancano ancora tante partite. Rimaniamo umili e giochiamone una per volta”.

“Di fianco a Castan non so ancora se giocherà Bovo, Rossettini o Ajeti che ora è recuperato”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tenente Sheridan - 1 mese fa

    Tremate tutti….il TORO, QUELLO VERO, E’TORNATO….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 mese fa

    Sinisa Mihajlovic per me sta diventando UNA CONFERMA!
    Non è più una sorpresa, ma UNA GIOIA!!
    Inizialmente, data l’ormai scontata partenza di Ventura, tremavo all’idea di un Gasperini o di un Giampaolo, per non parlare di Colantuono poi! Tutti nomi che già mi facevano rimpiangere “il Vate”…Possibile mi dicevo che si debba passare da un teorico-tatticista estremo a emeriti “bolliti” o peggio “minestre-riscaldate”? Quando poi venne fuori A FARI SPENTI (GRANDISSIMO PETRACHI, per l’ennesima volta lo dico, GRANDISSIMO…!!!) il nome di Sinisa mi dissi: Nooooo!!! NON CI CREDO!! NON PUO’ ESSERE!!! MAGARI FOSSE, MA NON PUO’ ESSERE!!!
    E invece sì!! SIIIIIII!!! Eccoti lì!!! Eccoci qui!!!
    Molti, anche qui, Ti hanno chiamato in malo modo, in modi al limite della discriminazione razziale (che BESTIALITA’ poi questa! Come se non fossi TUTTI umani!!! Ma forse hanno ragione, LORO non lo sono!!!) ma MOLTI, MOLTI, TANTI TANTISSIMI DI PIU’ hanno capito che eri tu IL MISTER TORO dopo Mondonico, dopo “la sedia delle ingustizie alzata al cielo” MONDONICO!!!!
    Non Ti interessa chi è il presidente e chi il DS e chi fa altro in società, e così dev’essere! Tu sei il Mister, Tu decidi chi gioca e chi no, Tu decidi il modulo, Tu chiedi dei giocatori che se poi il DS è bravo (Petrachi, lo è!!) ed il Presidente Ti dà fiducia e soldi (e Cairo l’ha fatto..) allora poi magari arrivano, o magari no, ma intanto TU decidi CHI RESTA e CHI PARTE ma soprattutto….TUE LE SCELTE, TUE LE COLPE, LE RESPONSABILITA’ MA ANCHE I MERITI!!!
    Ha usato parole dure, da uomo, con tutti, giocatori e giornalisti…
    Hai fatto entrare i tifosi fino a bordo campo, in Sisport….
    Hai mandato i calciatori da noi, da Loro, facendoli sentire “umani” gli uni e “divini” gli altri, e questo ha scattare la scintilla della miscela esplosiva di “granatadentrofinoallafine”…..
    Hai trasformato una squadra di buoni giocatori in un “Soccer Team” in cui milita il portiere della Nazionale Inglese (mica delle Galapagos….) ed ora ANCHE all’estero si chiedono “…Ma allora a Torino non c’è solo quella squadraccia là che imbroglia e usa sistematicamente il doping..”….
    Hai SEMPRE in serbo sorprese “granata” che non ti aspetti, dal vedere una partita della Primavera al ricordo un nostro grande, grandissimo genio calcistico com’era Meroni del tutto inaspettato e proprio per questo GRANDE!!
    GRANDE come sei Tu e come spero che si possa diventare INSIEME come squadra!!!
    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro88 - 1 mese fa

    Questa è musica per le mie orecchie.
    La cosa più importante è che a fine partita la maglia sia intrisa di sudore e che l’uomo non abbia rimorsi.
    Ce lo insegna la nostra storia.
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PadovaGranata_dal73 - 1 mese fa

    Lavoro, umiltà, coesione, ONESTÀ e Cuore Toro! Andremo lontani con questa squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. The Mtrxx - 1 mese fa

    Grande Miha, grandissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy