Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Milinkovic-Savic: “Il rigore? Sapevo dove avrebbe tirato Dzeko…”

Le parole / Il portiere, eroe della serata di ieri, ha parlato della prestazione e della sua crescita: "Tutti noi 14 giocatori abbiamo fatto una grande partita"

Redazione Toro News

"Il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Torino Channel, dopo il match vinto contro la Roma all'Olimpico per 1-2. L'estremo difensore è stato un grande protagonista di questa importante vittoria granata, parando diverse conclusioni dei giallorossi, tra cui un rigore calciato da Dzeko. Ecco le sue parole:

"Vanja, a Roma hai giocato una grande partita.

""Grazie. Tutti noi 14 giocatori abbiamo fatto una grande partita, solo così si può vincere contro una squadra fortissima come la Roma, l'importante è che ognuno abbia fatto una grande partita e che ognuno abbia dato il 100%."

"Qual è stata la tua parata più difficile di ieri sera?

""Posso dire che ieri ce ne sono state tante di difficili, però quella di Perotti nel secondo tempo mi è piaciuta di più."

"Per il calcio di rigore, avevi studiato Dzeko o è stato puro istinto?

""C'è qualcosa di istinto, però in ogni partita si guardano i rigoristi, guardiamo i video prima della partita con Di Sarno, che lo fa bene. Lui ci fa vedere tutti quelli che tirano e come tirano, quindi noi sappiamo bene dove tirano."

"Mihajlovic dice che sei cresciuto molto: in cosa ti senti più cresciuto?

""È una cosa di testa. Quando sono arrivato qua lo sapevo che la scuola dei portieri in Italia è molto forte, sono venuto anche per quello. Sapevo che mi mancava una parte di movimento, e so che qui posso migliorare tanto su questo aspetto."

"Come vivete il rapporto tu, Sirigu e Ichazo?

""Noi stiamo ogni giorno un'ora e mezza insieme, tutti vedono che siamo bravi ragazzi, anche Paolo Di Sarno è bravo, per noi è come un amico. Quindi possono succedere solo belle cose."