Torino-Napoli 1-3, Mazzarri: “Tifosi, mi spiace. Avrei voluto cambiarne 8”

Torino-Napoli 1-3, Mazzarri: “Tifosi, mi spiace. Avrei voluto cambiarne 8”

Le voci / Le parole di Mazzarri dopo il match contro i partenopei

di Redazione Toro News

APPROCIO SBAGLIATO

 

Al termine del match del Grande Torino, ha parlato il tecnico granata Walter Mazzarri: “Volevo ringraziare i tifosi. Oggi sembravamo un altra squadra rispetto ad Udine, faccio fatica a parlare di tattica. Nelle scorse gare eravamo cresciuti esponenzialmente, ma oggi sembrava ci fossimo scordati tutto. Oggi non eravamo in campo, parlavo con Frustalupi e gli dicevo: Quanti ne dobbiamo cambiare? 7 o 8? Sembravamo un altra squadra, voglio dire ai tifosi che mi dispiace. Meno male che non abbiamo il giorno di riposo”.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Napoli 1-3:  a sorpresa la difesa granata va in bambola

“Un allenatore può fare qualcosa se ci sono due/tre giocatori che non sono in partita e dopo 20′ può anche cambiare, ma quando entrano in campo sette/otto giocatori, forse tutti, che non sembrano nemmeno i fratelli di quelli che avevano giocato a Udine… Alla Dacia Arena mi erano piaciuti tanto, eravamo una squadra ben delineata. Continuo a ripetere che non si può entrare in campo come siamo entrati oggi”.

“Sono arrabbiatissimo, questo inizio gara ci deve servire da lezione per le altre partite. E’ paradossale giocare una gara bene come a Udine e poi disputare un match come quello di oggi”.

C’erano state delle avvisaglie in settimana, che le facessero pensare ad una prestazione del genere? 

“No. E’ stata una giornata negativa di tutti. Se non ci muoviamo in campo è difficile fare gli schemi. Insigne e Hamsik? Non ho voglia di guardare gli altri. Devo pensare alla mia squadra, voi napoletani per pensare ai vostri giocatori avete Ancelotti che è bravissimo, tra i migliori d’Europa. Aldilà del Napoli, che è una grande squadra, gli abbiamo spianto la strada alla vittoria: sbadati, senza riflessi”.

Ancelotti l’ha preparata meglio di lei?

E’ tutto vero, lei che ha fatto questa domanda ora sarà contento”, risponde Mazzarri al cronista napoletano.

195 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 2 mesi fa

    Non contar fregnacce contro L Udinese abbiamo tenuto palla ma siamo stati impalpabili…zaza belotti e soriano insufficienti anche a Udine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riba - 2 mesi fa

    Caro Mazzari e farti qualche domanda no? Dimenticavo il nostro allenatore è superiore a tutti e prepara le partite meticolosamente curando addirittura con il dottore l’alimentazione corretta per il launch macth…fai ridere! Forse sarebbe più semplice per tutti che a casa ci andassi tu anziché cambiarne 7/8…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Forza Toro - 2 mesi fa

    Al posto di Moretti, Bremer, poi speriamo rientri Lyanco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rza78 - 2 mesi fa

    con ljiaic (e il suo mentore) contro il napoli finiva 0-5 e 1-5. il problema è che per fare il salto di qualità non compri ola aina e non giochi con moretti titolare a 38 anni. società da 9 posto = squadra da 9 posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 mesi fa

      Concordo …però contro la spal vincevi 5-0 e non di misura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

        … e vincevi anche con l’Udinese

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pesce - 2 mesi fa

    Qui sono in tanti a rimpiangere Ljajic, anch’io avrei voluto restasse in quanto l’unico che può fare la differenza, ma non mi sembra questo il problema, quando prendi 3 gol come oggi (e potevano essere di più) con Ljajic non sarebbe cambiato nulla. Il problema è che la famosa solidità difensiva delle squadre di Mazzari non si vede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. luna - 2 mesi fa

    Non si può pretendere di affrontare il Napoli nello stesso modo di come si affrontano squadre come Udinese,Fiorentina,Parma.
    La scelta di giocare con due punte è stata la causa della sconfitta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13793800 - 2 mesi fa

    Meno male che si gioca già mercoledì.
    Fuori le palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Miscoppiailcuoreperte - 2 mesi fa

    Bah oggi abbiamo perso perché abbiamo giocato male. Non ho visto fare di tutto ed essere comunque un disastro come anche solo l’anno passato. La squadra corre in maniera più efficace ma non è in fiducia. Un po’ ha paura di correre forte da subito per timore di rimanere a terra dopo, ha paura di difendere con più aggressività per timore di essere penalizzata con espulsioni, osano poco sugli uno contro uno. Se Mazzarri non sarà in grado di modificare quest’atteggiamento vale la pensa pensare ad altri, ma chiunque dovesse arrivare non avrà la bacchetta magica su questi elementi. Quindi teniamo duro e sosteniamoli. Secondo me non abbiamo perso da squadretta, ma è un attimo aggiungere altri elementi di sfiducia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Quando abbiamo comprato Zaza e Soriano tutti a spellarsi le mani, adesso sono due giocatori mediocri.
    Quindi oltre che Mazzarri anche Mancini è un cretino perche’ ha convocato in nazionale Zaza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stto1962 - 2 mesi fa

      Premesso che mancini non ritengo sia tanto più fenomeno del nostro, Soriano non mi ha personalmente entusiasmato,mi aspettavo un regista,e lui non lo è. Zaza è un buon attaccante ma dubito si possa integrare con belotti almeno con questo modulo. Poi voglio sperare di sbagliarmi e sono pronto a rimangiarmi tutto quando prenderemo ad essere una schiacciasassi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. stto1962 - 2 mesi fa

    La nostra squadra è stata composta all’ inizio preparazione da sconosciuti di buone speranze,alla fine da due mediocri quali Soriano e Zaza e dalla cessione dell unico regista di livello che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. Abbiamo un allenatore che non riuscirà mai a impostare questa squadra fino a portarci al tiro a meno che Iago non impari a fare il trequartista essendo L unico dotato di classe, con due laterali improvvisati incapaci di arrivare sul fondo è crossare. Aggiungo una condizione fisica penosa. Temo faremo peggio degli ultimi anni.poi non stupiamoci se la gente non si abbona più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ebarberis197_339 - 2 mesi fa

    Cari fratelli di eterne sofferenze…quello che temiamo tutti (ma pochi vogliono ammetterlo) é che da mercoledì prossimo potremmo cominciare a preoccuparci della classifica già dopo la sesta giornata…Manca la grinta e la fame di vittoria che invece vedo in squadre meno attrezzate, ma più motivate di noi. Guardate come abbiamo affrontato le prime partite, al di là del risultato, quello del Toro vi sembra l’atteggiamento di una squadra che voglia puntare in alto? Alcuni giocatori sono letteralmente indisponenti e se dissentite non limitatevi a mettere il pollice verso, ma cercate di smentirmi per favore. Spero comunque cambi qualcosa presto: c’è ancora tempo. FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Gli ultimi tre anni siamo sempre partiti forti, l’anno scorso dopo 5 partite avevao 11 punti, l’anno prima + o – in questo periodo si vinceva in casa con roma e Fiorentina, anche l’ultimo anno di Ventura prime 5 partite 10 punti.
    Poi tutti e tre gli anni ci siamo sgonfiati con i primi freddi e buonanotte al secchio.
    Ques’anno siamo partiti male, speriamo che con i primi freddo si inzia a carburante ribaltando il trend, giusto per provare ad avere qualcosa a cui attaccarsi.
    Quante volte nel calcio abbiamo visto squadre che a Settembre sembravano dei catorci e che poi hanno iniziato a volare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. francesco.test_780 - 2 mesi fa

    in questo inizio di campionato siamo la squadra che gioca peggio. parma bologna sampdoria hanno fatto 9 punti passeggiando contro inter roma e napoli noi 1 miracoloso dopo essere andati sotto di 2 gol. credevo in mazzarri ma la difesa che dovrebbe essere il suo punto di forza fa pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. user-13658053 - 2 mesi fa

    Meno male che era colpa di sinisa , qua la colpa è solo della società , che continua a fare un mercato senza nessuna prospettiva di crescita sportiva , quindi come al solito accontentiamoci del solito campionato anonimo, grazie presiniente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mix_1 - 2 mesi fa

      visti i presupposti, potrebbe peggio del semplice “anonimo”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Flacio76 - 2 mesi fa

    Ri-Eccomi qui, fortunatamente leggo solamente i post ma raramente scriv0. dico solamente che Dovrebbero vergognarsi tutti quanti in primis Mazzarri che dopo quasi un anno ancora non ha capito dove posizionare alcuni giocatori,(baselli ecc ecc) inoltre basta vedere il Napoli o atee sdquadre che attaccano con 6/7 giocatori mentre noi anche con squadre deboli attacchiamo con 3/4 lasciando belotti e Gli atri attaccanti isolati ma giocando unicamente in contropiede. Non mi piaceva il serbo ma Mazzarri non è tanto meglio purtroppo, troppo difensivista…VERGOGNATEVI TUTTI STOP. Mazzarri a gennaio non sarà più allenatore secondo me, o almeno spero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. mauro69 - 2 mesi fa

    Con quale formazione si sarebbe dovuto giocare oggi? Non mi pare ci fossero troppe alternative a questi 11. Far giocare dall’inizio Edera e Parigini? Un azzardo! Chi al posto di Moretti? Bremer? In attacco Belotti e Zaza non si intendono, se sono poco serviti i palloni se li devono anche cercare, crederci sempre, pressare, mordere le caviglie degli avversari, ringhiare, e questo vale per tutti!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Mix_1 - 2 mesi fa

    ottimo ora fa come mihajlovic, è tutta colpa dei giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Mercoledì incontreremo una squadra migliore di noi, allenata da un allenatore migliore del nostro e sto già pensando a tutti gli alibi che ci inventeremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. torracofabi_582 - 2 mesi fa

    Mi sembra che non abbiamo giocato su un campo di patate, non abbiamo avuto sgarbi arbitrali, non siamo stati sfortunati, l’allenatore ha la squadra che ha deciso di avere, siede sulla nostra panchina da quasi un anno e praticamente non ha combinato un kazzzzo. Senza rimpiangere assolutamente nessuno (per non essere fraintesi), mi sembra che gli incompetenti che l’hanno preceduto hanno fatto meglio! Che tristezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13780428 - 2 mesi fa

    ……intanto l’Atalanta ha pareggiato col Milan giocandosela alla grande….mazzarri ha avuto la squadra che voleva, il serbo l’anno scorso ha avuto la squadra che voleva e anche se è ancora presto pare che i risultati siano più o meno sempre gli stessi…..dalle nostre parti a quanto pare da anni non c’è una grande conoscenza di calcio e questo dipende sia dagli allenatori che dai dirigenti, petrachi ha centrato sicuramente degli acquisti ma da quanto tempo lavora al toro? C’è incompetenza, non vedo la stessa cosa in società come atalanta, samp, fiorentina….spero di sbagliare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 2 mesi fa

      user-1378…….non sbagli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. plexy67 - 2 mesi fa

    Credo che come sempre i punti persi,non sono quelli di oggi,ma quelli di Udine…Spiace perdere in casa perchè la prima con la Roma,poteva andare diversamente,manca almeno un punto.Con il Napoli,la cosa che non riesco a capire e come si possa essere stanchi già alla fine del primo tempo,vedi Baselli.Non dimentichiamo che loro nelle gambe avevano 90 minuti in più,sembrava il contrario…Mazzarri ha sbagliato come alcuni giocatori,Parigini doveva entrare prima,si vedeva che oggi il centrocampo non girava,la mancanza poi di Jago si fa sentire e parecchio,io salvo Rincon,Belotti e Zaza per l’impegno,il resto sotto la sufficenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-14044192 - 2 mesi fa

    12 passaggi trasversali tra i tre difensori e poi cross o fuori o sbagliato Complimenti neanche Ventura era arrivato a tanto. per i giocatori bisogna ricominciare dalla scuola calcio di base neanche un cross giusto pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. GlennGould - 2 mesi fa

    Difficile commentare questa partita, quando una delle due squadre non è scesa in campo. A mio parere scelte tattiche e ogni altra cosa passa in secondo piano. Semplicemente impresentabili. La questione è: perche’? Perché una squadra scende in campo per non giocare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Puntmasingranata - 2 mesi fa

    Forse abbiamo dimenticato che il Napoli é la squadra che ha fatto meglio dopo le merde, forse non ci ricordiamo le incazzature con lo zingaro, di sicuro pero’ mi ricordo di tanti giocatori non campióni ma del TORO, Ferrini il piu grande, Poletti, Cereser, Natalino Fossati, Annoni, Bruno, Policano, Agroppi, ecc ecc tutta gente operaia ma con il cuore granata, forse manca questo al nostro Toro, spero che Mazzarri riesca a farlo capire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Sei un razzista e sei del Toro. Questo mi fa soffrire. Puoi cricare una persona anche senza denigrarla o fare riferimenti alla razza..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. fraternyty - 2 mesi fa

    se mazzarri è un all enatore di calcio io sono un astronauta
    tristezza assoluta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Vit71 - 2 mesi fa

    E pensa che tanti di noi ne sostituirebbero uno solo…. tu!!!!!
    Il guaio non sono le scuse ai tifosi di oggi che almeno sono oneste, ma il nulla visto finora…. partendo dalla sconfitta con la Roma che poi ha perso con tutti, per finire ALL’Udinese contatto cui solo tu hai visto una gran partita…. come se il possesso palla e zero tiri fossero sinonimo di grande partita?!?
    Sei un difensivista assoluto! E pure il toro subisce 5/6 clamorose occasioni avversarie è sempre gol….
    Va beh non attaccare mai, ma almeno dietro?!
    Sostengo da quando ti hanno preso che sei allenatore di un altro secolo, di un calcio che non esiste più….
    Sembra finalmente che qualcuno tra i tifosi se ne sia accorto!!!!
    Hai fatto andare via l’unico giocatore (antipatico, incostante, non certo fenomeno quanto si vuole….) di cui avevi bisogno, il trequartista! Perché tu zaza e Belotti non sarai mai capace di farlo giocare insieme…. se non a lanci lunghi del regista Rimcon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. secondome - 2 mesi fa

    Caro Mazzarri, prima di dire che ne avresti cambiati otto, perché non ti assumi un minimo di responsabilità dicendo che hai sbagliato la scelta e la disposizione dei giocatori ?

    Perché hai messo berenguer a dx. ola aina a sx., quindi terzini a piedi invertiti con il risultato che non si sono visti cross per gli attaccanti?

    Perché se il napoli rinuncia al suo centravanti titolare, Milik, e schiera callejon verdi insigne mertens tu metti Moretti che non puo’ avere il passo di questi?

    Perché togli Meitè e lasci Baselli e Rincon in campo con il risultato che la squadra ha perso quel briciolo di tecnica che poteva avere ?

    Poi concordo che i giocatori sono stati vergognosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Oni - 2 mesi fa

    La questione è che con questo allenatore lo vedremo sempre moretti o rincon in campo xche con i giovani non ci sa fare come oggi io moretti dopo 15min già lo avrei cambiato e se mi dice ne avrei cambiati 7 8 ma almeno 2 cambiali subito all’inizio del secondo tempo cos’è e vietato dai un segnale alla squadra invece no aspetta 10 min dalla fine x mettere 2 giovani per poi metterli in croce a fine partita che ridicolo non si assume neanche le sue responsabilità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. silviot64 - 2 mesi fa

    In questa società non credo più da anni. Sono un insieme di dilettanti allo sbaraglio. Mazzarri, l’allenatore giusto che ho sempre seguito e voluto, diceva il presidente. Giocatori demotivati, inguardabili. Piagnistei su var e arbitri senza ottenere nulla di che. C’e Anche chi vuole Nicola . A posto siamo. Ma per favore, manco avessimo guardiola otterremmo qualche risultato di rilievo. Tutti esaltati quando abbiamo perso solo uno a zero con la Roma . Si è visto quanto vale. Al termine di quella partita dissi che perdere in casa non va bene. Giocare bene (bene?) e perdere non serve a nulla. Ovviamente decine di pollici versi dalla maggioranza dei tifosi che hanno perso la capacità di ragionare col proprio cervello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. jimmy - 2 mesi fa

    C’è bisogno di un cambio di atteggiamento e uomini; Baselli, Moretti (con dispiacere), Rincon non possono giocare titolare. I giocatori ci sono ma sembra quasi siano adattati ad un modulo non loro. Zaza e Belotti ricevono pochissimi palloni. Insomma urge un intervento di Mazzarri, e tra 3 giorni si gioca di nuovo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Nicola in panchina…e certo prendiamo Nicola, ne vinciamo subito 5 di fila…ma per favore…a me oggi girano le palle da morire e certe scelte tipo far giocare Moretti che ha ormai 40 anni proprio non le capisco, ma se ad ogni sconfitta chiediamo di cambiare allenatore allora buonanotte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    O bravi, mandiamo via Mazzarri e prendiamo chi? Conte? Mourinho? Guardiola?
    Vi va bene uno di questi tre?
    Come si dice in torinese andate a cuocere le uova?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

    Una volta è l’arbitro, un’altra è il campo di patate, una volta piove, un’altra c’è caldo, una volta sono i giocatori irriconoscibili, poi il calendario difficile, poi lo strozo che è.
    L’ultima è quella che credo maggiormente credibile, senza dimenticare il nostro caro presiniente che gli ha affidato la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 2 mesi fa

      Mi associo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Valerio2207 - 2 mesi fa

    Cioè ma quanto è arrogante gli dicono che ha sbagliato e lui se la piglia con i giocatori… di solito conviene cambiarne uno invece di 7/8 ..ovvero l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13950780 - 2 mesi fa

    sono pienamente d’accordo e un paracarro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Oni - 2 mesi fa

    Se alla 5 giornata siamo già ai processi allora è meglio cambiare subito vedremo io mi aspetto 6 punti in questa due partite altrimenti un cambio di panchina e inevitabile direi è Nicola mi sembra l’uomo giusto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 2 mesi fa

      Giustissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 2 mesi fa

        Purtroppo, vista l’Atalanta di oggi contro il Milan, mi sembra utopia, senza contare che il Chievo ha pareggiato a Roma.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Al momento io assolvo il mister e condanno i giocatori.
    Belotti ha parlato chiaro: non abbiamo fatto niente di quello che è stato preparato in settimana. Più chiaro di così…

    Poi non mi sono piaciuti i cambi. Meitè è stato il meno peggio dei tre di centrocampo. Perché è uscito lui? Edera lo avrei messo al posto di una punta. Abbiamo finito la gara con una sbilanciata squadra tanto da rischiare ripetutamente il quarto gol e senza essere mai più pericolosi.

    Ma il primo tempo è solo colpa dei giocatori. Nessun dubbio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. stevetoro - 2 mesi fa

    mazzarri ha chiarito nell’ intervista, la squadra era ferma, mancava grinta e fame, vedremo mercoledi chi saranno i bocciati…..ma sono convinto che parigini partira’ titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. marco.abbondi6_996 - 2 mesi fa

    Per me quando gioca Rincon, è come se giocassimo in 10: uno così non può giocare nella serie A italiana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. robert - 2 mesi fa

    Caro Mazzarri le giustificazione lasciano il tempo che trovano.Con i giocatori che hai voluto e Cairo ti ha preso dovresti avere almeno 12 punti, un punto in più dell’anno scorso in 5 partite.Domenica se non vinci contro Atalanta comincerà a traballare la tua panchina e saranno cavoli duri per tutto lo staff.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. LBgranata. - 2 mesi fa

    Io vorrei cambiare anche te.
    Intanto siamo arrivati in zona retrocessione.
    “Farò di tutto per dare ai tifosi le soddisfazioni che meritano” Parole del vs presidente.
    Dopo 5 partite è già chiaro che sarà un altro campionato anonimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. miele - 2 mesi fa

    Dopo 5 partite, le chiacchiere stanno già a zero. Oggi Bologna, Udinese e Parma (ieri), hanno vinto. Noi siamo 1 punto sopra la zona retrocessione e mercoledì si và a Bergamo. Mi aspetto tempi bui, vista l’inconsistenza della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13659615 - 2 mesi fa

    A me pare che nell’articolo c’è scritto “non ci sono scusanti”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. ddavide69 - 2 mesi fa

    Il problema mi sembra sempre lo stesso, da anni, cu incazziamo durante la campagna acquisti e poi speriamo nell allenatore, vediamo le prime dieci partite e poi scopriamo che siamo decimi e allora speriamo al mercato di gennaio, a gennaio non arriva nessuno allora ci incazziamo con la società e l allenatore, intanto siamo sempre decimi o peggio, e allora si pensa alla prossima campagna acquisti e al prossimo campionato, magari con un allenatore nuovo. Gira la ruota. Una costante c’è in tutto questo : risultati deludenti con questa gestione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Schiffer - 2 mesi fa

    Brutta figura. Bruttissimo inizio di campionato per una squadra che vale comunque dal nono al tredicesimo posto. Niente di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Ischiagranata - 2 mesi fa

    Quante volte entrando ljaic la partita ha preso una svolta,manca la fantasia o colpi di classe che fanno la differenza anche quando non sei in giornata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 2 mesi fa

      Quante volte non ha toccato palla invece? Liajc non c’è più è andato a pigliarci un bel di soldi in Turchia, facciamone una ragione. E lo dice uno che lo avrebbe fatto giocare zoppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        È andato via xké non faceva parte del progetto, i soldi sono un di cui.
        Smettiamola di raccontarci caxxate

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. claudio sala 68 - 2 mesi fa

          Lo staff di Liajc lo ha spinto ad andarsene questo è sicuro. Mazzarri lo ha sempre fatto giocare

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 2 mesi fa

            Ma xké vai raccontando frescacce?
            Wm è arrivato a gennaio e nn sia sa x quante partite lha tenuto in panchina prima di decidersi a farlo giocare. Quest’anno uguale, è tornato dai mondiali e non c’è stata una sola partita in cui l’abbia schierato titolare. UNA!!
            E meno male che l’ha sempre fatto giocare…

            Mi piace Non mi piace
      2. Valerio2207 - 2 mesi fa

        Ma forse tu non sai che si piglia 3 MLN perché Cairo la dovuto vendere anzi svendere per far felice il fenomeno Mazzarri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Valerio2207 - 2 mesi fa

          L’ha*…. se voleva i giusti soldi col cavolo che i turchi gli davano 3 MLN ….vedi te che affari….ci fa fare l’allenatore livornese…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Simone - 2 mesi fa

    Vedere il Gallo laterale di sx x non pestarsi i piedi con Zaza la dice tutta sui moduli di wm e sulla campagna acquisti di petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. claudio sala 68 - 2 mesi fa

    Il Napoli ha i giocatori per farci male è tre anni che viene a Torino è gioca allo stesso modo. A centrocampo corriamo meno di loro per cui secondo me almeno Baselli doveva stare in panca e Moretti oggi non doveva giocare. Davanti poi chi dovrebbe fare la differenza gira a vuoto. Vediamo a Bergamo cosa succederà, certo che se il Bologna batte la Roma direi che sarebbe meglio guardarci dietro prima di guardare avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Con Atalanta e Chievo bisogna fare almeno 4 punti senno’ sono cazzi amari.
    Questo è l’unico commento da fare.
    Sono e resto un mazzarriano convinto e lo dico adesso, ma ora + che mai servono fatti, anzi punti, ora + che mai la squadra deve tirare fuori le palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 mesi fa

      Ma quali cazzi amari?! In B non ci andiamo, stai sereno, anche quest’anno tre più scarse di noi ci sono già in quesa serie A di merda!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. lello - 2 mesi fa

    Oltre alla sconfitta Tanti commenti che fanno ulteriormente male.
    Sempre e solo Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. user-14003131 - 2 mesi fa

    Spiace anche a noi, anzi, di più …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Mozzo - 2 mesi fa

    Criticoni lasciate lavorare mazzarri. Se il campionato finisse oggi il sassuolo sarebbe in chsmpions con dé Zerbi.
    Siamo a pari punti con la Roma, l’Inter è a due punti e il Milan è sotto di noi. Siamo a 7 punti dalle merde, questo per dire che le squadre che saranno tra le prime 5 dopo napoli e juve, inizieranno a vedersi tra qualche partita, quando le piccole inizieranno a mollare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 2 mesi fa

      Il milan ha 2 partite in meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 2 mesi fa

      Io non critico i risultati che senza errori arbitrali sarebbero anche meglio…..io critico il gioco che è scadente e le scelte che non condivido ….io assieme a mondonico reputo ventura il miglior allenatore che ha avuto il Torino negli ultimo 30 anni…Mazzarri è arrivato e ha messo in panca Ljiaic ….ha cambiato totalmente impostazione squadra……ha preso un doppione di belotti, perché se è vero che hanno caratteristiche leggermente diverse è anche vero che prediligono occupare la stessa posizione nel centro dell attacco , nessuno dei due ha le qualità di ljiaic o lo scatto di cerci….e vedere battere le punizioni a belotti come contro la spal mi conferma che mazzarri si è rincoglionito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. alexku65 - 2 mesi fa

      Chiamate una ambulanza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Vorarlberg - 2 mesi fa

    Io la penso diversamente.
    É un problema di testa. Negli ultimi anni il Napoli ha sempre vinto a man bassa con il Toro. Insigne, Martens & Co. entrano in campo tranquilli di fare risultato, fanno le giocate, le provano senza esitazione, dati i precedenti.
    Il Toro al contrario gioca contratto.
    Giuve e Napoli sono senza dubbio le squadre piú forti, ma il non gioco di oggi si spiega solo con il problema di avere la testa libera.
    A questi livelli di professionismo, anche nel calcio é la testa che fa la differenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Forvecuor87 - 2 mesi fa

    È mai possibile????? Io non dico vincere per carità non è da noi. Ma sempre e solo figure di merda??? C’è la facciamo a maturare a creare un limite dal quale non scendere??? Ci vuole carattere maturità buoni propositi! Dovete crescere signorini non siete nessuno dovete scendere dal piedistallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Puliciclone - 2 mesi fa

    Volevi la squadra corta? Con chi fai i cambi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. toro - 2 mesi fa

    Il problema è uno solo. Si chiama Mazzarri. Quest’anno si poteva avere una rosa giocatori completa con un attacco invidiabile, invece grazie a questo signore siamo senza un trequartista capace di mandare a rete tanto Bellotti e Zaza. Falche è un ottima ala ma non sarà mai un trequartista. Ricordiamoci che molti delle 26 reti di Bellotti sono state realizzate grazie ai traversoni di un certo Lijaic e da Zappacosta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valerio2207 - 2 mesi fa

      Esatto !!! Non è lucido…purtroppo il ns. allenatore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. cicconicco - 2 mesi fa

    una squadraccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Bisogna parlarsi chiaro. La campagna acquisti non centra nulla. E Mazzarri non ha sadiq come riserva di Belotti. L unica attenuante può essere il fatto che certi giocatori sono arrivati tardi ma Mihajlovic è stato linciato per molto meno. Un mister è bravo se lo dimostra in campo non se lo dice qualche Solone. Se i giocatori non c erano la colpa è del mister comunque. Sinisa non è stato granché, giusto cambiare ma ora che il mister si dia una mossa. È pagato per questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 2 mesi fa

      Miha non è stato solo lanciato. È diventato il problema di tutti i beni. Così i soliti pretini filo societari o dal cuore debolesempresoloforzatoro potevano avere qualcuno da maledire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. user-14036712 - 2 mesi fa

    Infatti non son contento e sto cercando una spiegazione della nostra NON prestazione ma leggo che alcuni l’han già trovata… in quanto all’asiatico Hagakure, sei disattento, ho scritto conoscente non amico o cugino gobbo!E purtroppo, quella frase sul TORO che non esiste piu’, l’ha scritta lei… speriamo ritorni Calleri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. granata - 2 mesi fa

    Non so se Mazzarri sia l’ allenatore giusto, certo si potevano scegliere tecnici meno “stagionati” (Gasperini, Gianpaolo) o azzardare nuove leve come Longo e Semplici. Si è scelto l’ usato che sembrava “sicuro”, lo si è pagato un botto di soldi e lo si è accontentato nella campagna acquisti. Mi pare logico pretendere qualcosa di più. Certe scelte di Mazzarri sono incomprensibili e le elenco: insistere su Baselli nel ruolo di mediano di fascia, pensare che Berenguer possa fare la fase difensiva, puntare come prima scelta sul 37/enne Moretti, avallare la cessione di Ljajic, sostituire (oggi) Meitè, non redendosi conto che in quel cenbtrocampo era l’ unico che cercava di combinare qualcosa. Non saper far giocare insieme Zaza e Belotti e non fare in modo che la squadra offra loro palloni giocabili. Insomma, caro Mazzarri bisogna avere il coraggio di cambiare uomini e schemi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      concordo con te amico.come gia ho scritto reputo buona lo rosa e il tutto sta nelle scelte di mazzarri.con tutte le lacune che si vogliono trovare ad oggi mazzarri e l ago della bilancia sia in positivo che in negativo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. toro - 2 mesi fa

      Hai pienamente ragione. Mazzarri è secondo me il principale responsabile del non gioco.oltre agli allenatori elencati aggiungerei Nicola. Tutti meglio di Mazzarri. Oltretutto lo ritengo un allenatore spaccaspogliatoio. Non si prende mai le sue responsabilità, anzi le scarica sui calciatori, addirittura sulla società perché alcuni acquisti sono giunti tardi. Spero vivamente che in modo rapido che venga sostituito. Prima che sia troppo tardi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. user-13658280 - 2 mesi fa

    se vendi ljajic devi prenderne uno con le sue caratteristiche ovvero bravo a fare assist e tirare palle inattive se no se te ne privi e basta ti indebolisci e basta….non si segna xche i nostri centrocampisti non hanno il piede e la visione di gioco x imbeccarli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata - 2 mesi fa

      Perfettamente d’ accordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Infatti, se avessimo preso un Franco Vasquez, anzichè un attaccante che riempirà sempre lo spazio già riempito dal Gallo, io credo che in pochi oggi rimpiangerebbero ljajic… perchè il problema non è ljajic in se ma un uomo con quelle caratteristiche, che abbiamo visto indispensabile per l’economia di questa squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 mesi fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Carlin - 2 mesi fa

    Non ho ancora letto i vostri commenti. Il mio è quello espresso prima che iniziasse il campionato. Quest’anno abbiamo buoni giocatori e un indesiderato,mancano i passaggi che ti mandano in gol, ma sopratutto manca la mentalita vincente.Con Mazzarri ho visto Belotti fare l’ala,il terzino,ma non il centravanti. Cosi partite ne vinciamo poche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Vanni - 2 mesi fa

    Parli con tifosi di TUTTE le altre squadre e ti chiedono: perché avete disfatto uno dei migliori attacchi della serie A per prendere sto babbione di Mazzarri che hanno preso a calci in hulo ovunque sia andato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. user-13974210 - 2 mesi fa

    Semore a lamentarvi….bisogna essere contenti…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      …già…siamo solo ad inizio stagione e per fortuna la vaselina non è ancora esaurita….!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. user-14036712 - 2 mesi fa

    Ovviamente tralasciando motivi economici e logistici, ma solo quelli per NON abbonarsi… in quanto all’asiatico Hagakure, vorrei far notare che “… il TORO non esiste piu’ dal 2005…” ,l’ho solo sentita da un mio conoscente gobbo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 mesi fa

      Che ti piaccia o meno, le cose stanno proprio così.

      Il fatto, poi, che le tue frequentazioni siano “dell’altra sponda” e che ti piaccia tifare cairese, beh la dice lunga sul tuo conto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. policano1967 - 2 mesi fa

    sentivo commenti contrastanti sulla campagna acquisti del toro molto pessimisti.sicuramente nn e da champions ma nemmeno da serie b pero.io la reputo buona.dire che aina ha 2 piedi da stiro e un eresia pero.nn sa fare i cross?vero ma diamine sa saltare l uomo e ha personalita cosa rara nella gestione cairo.meite bravo tecnicamente lo e.e lento.abbiamo avuto giocatori lenti e scarsi fino a poco tempo fa e ci lamentiamo.izzo scarso?nn direi propio se poi commette un errore…io dico che ha sbagliato ma nn che e scarso.zaza di per se di sicuro nn e un brocco.possiamo discuterlo nel modulo se va bene o no se era quello giusto da prendere o no ma tranne che e un brocco.ci sono state campagnie acquisti di brocchi con tanto di certificato e sono state fatte passa per ottimi e questi sono i brocchi??naaaa.soriano mi sta deludendo ma sfido chiunque a dire che e un brocco.con ventura si giocava con il lappone che manco mi ricordo il nome.nn e una rosa da primo piano la nostra ma un bravo allenatore che la fara rendere bene puo portarla tra le prime otto e lo dico ora dopo 5 punti in 5 partite.chiaro n quinta ma settima ottava.spero sia mazzarri a farlo.nn imputate la colpa a cairo e petrachi ora.li avete difesi quando erano indifendibili e li volete accusare ora?per me dipende tutto da mazzarri ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valerio2207 - 2 mesi fa

      Ma…che vuoi difendere…Mazzarri ha voluto a tutti i costi liberarsi di Liajic…tanto che l’hanno dovuto svendere (se no col cavolo che gli davano 3 MLN a stagione)… e adesso si attacca perché non so te ma io non vedo attaccare sta squadra dal pareggio con l’inter.. e vedi te chi giocava… non abbiamo nessuno che da palle lì davanti… lo sai vero ??? FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 mesi fa

        io nn sono contento di come il toro di mazzarri sta andando ma di sicuro nn rimpiango liliic.un giocatore che ha un bel potenziale e ti risulta indispensabile 5 partite su 38 io nn lo rimpiango.e stato piu positivo benassi coi piedi di marmo che nn liliic.il problema nn e liliic o meno ma bensi mazzarri che ancora deve capire come fare giocare il toro ed il modulo piu adatto ai giocatori che ha.chi ti dice che oggi con liliic in campo sarebbe andata diversamente?se ci fosse stato e avremmo perso lo stesso come gia e successo in passato chi avresti rimpianto?leo junior?no amico nn funziona cosi e poi sta storia che i piu bravi nn li abbiamo piu propio nn mi va giu.e una buona rosa questa e tutto dipende da mazzarri sia in positivo che in negativo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. policano1967 - 2 mesi fa

          se oggi cairo lo esonerasse e prendesse conte sarei felicissimo,ma in alternativa in giro ora cosa ce?ventura??ancora un altro po di tempo a mazzarri e poi si vedra se ha fallito o se la puo giocare ancora

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. toro - 2 mesi fa

    Solo Cairo non ha capito che mazzarri è uno degli allenatori più scarsi del campionato. Snaturalizza il ruolo dei calciatori, non trova un posto in squadra a Lijaic,è lo fa vendere x 8 milioni di euro.(pazzasco). Non si prende la responsabilità dei suoi errori, incolando a dx e sx i calciatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello37 - 2 mesi fa

      ma ancora con sto zingaro….. una punizione in tre anni……
      ma basta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 2 mesi fa

        Togliti le fette di salame dagli occhi e pensa col tuo cervello non quello della società.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ALEgranataALE - 2 mesi fa

        Eccolo qua il genio di turno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

        A parte il fatto che quella non era una punizione ma era un cioccolatino nel culo delle merde… a parte questo Ljajic da trequartista è stato quasi sempre determinante (esterno a sinistra lo poteva inventare solo un idiota come il vecchio mister)e il paradosso è che è stato determinante sopratutto nella gestione Mazzarri che oggettivamente curava di più la fase difensiva dando maggior equilibrio all’assetto della squadra, ogni lolta che Ljajic è stato in campo la squadra giocava tutta che era una meraviglia… cioè l’inter è stata solo l’altro ieri e già ci siamo dimenticati? Altri secondi tempi così non li faremo più, sono pronto a scommetterci.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 2 mesi fa

          Già

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano1967 - 2 mesi fa

      con tutto il rispetto amico toro ma qua nn e che stiamo rimpiangendo maradona dopo 5 giornate.lialiic bravo tecnicamente ma da da 6 partite buone in un campionato.chiaro che come giochiamo ora rimpiangeremo tutti quelli che nn ci sono piu.anchio sono arrabbiato per come stiamo andando ma di certo nn rimpiango quelli che un tempo mi facevano incazza lo stesso.in teoria i conti si fanno alla fine a meno che nn sia una disfatta totale dopo 15 partite.ancora un po di tempo e poi tireremo le conclusioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Oni - 2 mesi fa

    E allora perché non hai cambiato per lo meno moretti in netta difficoltà con i piccoletto del napoli
    E intanto pure il Bologna vince con la Roma e noi siamo riusciti a perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. morassut.maur_846 - 2 mesi fa

    Bla,bla,bla sempre e solo parole.A proposito di Elettroshock facciamolo prima della partita,non nell’intervallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. user-14036712 - 2 mesi fa

    Errore di scrittura, sig. Vanni, sbaglio anch’io, non solo Izzo! Abbonano e NON abbinano. Abbonarsi ed andare allo stadio significa essere del TORO, diversamente non so cosa pensare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      ma uno può essere del Toro e vivere a Caserta? Oppure essere del Toro in cassa integrazione con famiglia? Oppure non avere nessuna voglia di stare nelle folle (si fa per dire) per tantissimo e ragionevoli motivi? No perchè se essere del TORO vuole dire andare allo stadio, allora i tifosi del Toro sono al massimo 22.000 e mettiamoci il cuore in pace

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 2 mesi fa

        Lascialo perdere coach53: quando non sanno cosa scrivere/dire, sparano sempre le medesime cazzate assortite.

        E quella de “se non vai allo stadio non sei del TORO (esistesse ancora, poi, il TORO)” e la più ignobile e vergognosa, tipica di chi del TORO non ha mai capito un cazzo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hagakure - 2 mesi fa

      No, significa solo essere dei puri masochisti e versare l’obolo alla Cairese. E le maglie che indossano non appartengono e non apparterranno mai al TORO, anche se bracciamozze ne ha comprato i poveri resti, dopo aver atteso che fallisse, per quattro soldi.

      Il TORO non esiste più dal 18 novembre 2005.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucapecc_908 - 2 mesi fa

        Esagera, diciamo che il Toro non esiste più dal 4 maggio del ’49..così sei contento..
        Vai a vedere gli anni fatti in B senza Cairo, i disastri di Calleri e Cimminelli che ci hanno cancellato sotto comando della famiglia Agnelli…oggi abbiamo il Filadelfia e non un supermercato e per questo sono già contento, anche se poi perdo con il Napoli che è molto più forte di noi. Senza errori arbitrali avremmo almeno 8 punti e invece mi tocca sentire ste belinate…cerchiamo di sostenere la squadra e fare punti che mercoledì c’è l’Atalanta, altro che balle…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Hagakure - 2 mesi fa

          Ognuno si accontenta di quel che passa il convento, ciè del nulla.

          Oggi abbiamo uno stadio/lager dove il 90% degli allenamenti è fatto a porte chiuse. Il Filadelfia (quello VERO) era tutta un’altra cosa.

          P.S.: certo che essere diventati “cairese”, la squadra di succubi e di servi dei rigatini zebrati per soddisfare la voglia di “carriera” di bracciamozze (vedi OPAS 2016 per l’acquisizione del Gruppo RCS), è molto meglio, vero…..?????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Carlin - 2 mesi fa

            Hai ragione il vero FILA è un altro!!!!!

            Mi piace Non mi piace
    3. Torello_621 - 2 mesi fa

      A proposito di stadio…non so se è una mia impressione, ma oggi ho avvertito uno strano senso di rassegnazione. Tra il primo e il secondo tempo, quando generalmente si scambiano le opinioni tra noi tifosi, in troppi mi hanno detto che il Napoli è una squadra forte e non era oggi la partita da fare punti. Ma che lottiamo per la retrocessione? I punti si possono sempre fare. E come se l’atteggiamento rinunciatario della squadra avesse contagiato i tifosi…ovviamente parlo di quelli che erano vicini a me.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Vanni - 2 mesi fa

      No no guarda che non sono scemo. Era la mia una battuta perché io sono lontano troppo fa Torino ma mentre 2 anni fa avevo pensato di dare un obolo a vuoto quest’anno non andrei allo stadio manco pagato. Siamo tornati indietro di 5/6 anni.
      Io spero sempre nelle voci che circolano perché finché ci sarà sto incaoace di presiniente saremo sempre li.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Carlin - 2 mesi fa

      Pensa che io dopo 60(sessanta)anni di abbonamento quest’anno non l’ho fatto.Esono del TORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Hagakure - 2 mesi fa

    …naturalmente i nostri Ragazzi sempre con il culo attaccato alla panchina, senza mai poter giocare dal primo minuto ma sempre e solo entrare all’87esimo a partita compromessa.

    Ecco un’altro “allenatore” che crede ad occhi chiusi nei Giovani del Vivaio e dà loro fiducia….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Gasperini ha rinnovato a 1,5 milioni. Noi ne diamo 2 a Mazzarri. Se li offriamo a Gasperini a fine anno viene a piedi. Tutti giocano meglio del Torino che pratica un calcio vecchio senza nessuna idea offensiva. Semplici e De Zerbi sono strepitosi con un materiale non superiore al nostro. Spero che Cairo ci stia pensando. Ha fatto tutto quello che chiedeva Mazzarri e non credo proprio che sia contento di tutti questi primi tempi sbagliati e senza un tiro in porta. Fine dei bonus.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      e poi ci saranno Atlanta e Chievo fuori, Frosinone in casa e Bologna fuori. Riusciremo a farne da 5 a 12 quanti? Io spero 6. Anche perchè dopo massimo 8: Fiorentina in casa, Sampdoria fuori e Parma in casa. Andremo quindi a Cagliari, riceveremo il Genoa e poi son cazzi: Milan e Juventus

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello37 - 2 mesi fa

      ma quale Gasperini…… finitela di dire stronzate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

        Realisticamente c’è Davide Nicola… che poi sarebbe anche uno di noi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Carlin - 2 mesi fa

      Gasperini lasciamolo dovè e mai possibile che dobbiamo sempre pensare ai gobbi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. prawn - 2 mesi fa

    Bene come intervista pero’ ci sono un paio di cose che non hanno senso:
    – Udine: io continuo ad insistere che quella partita non era poi chissa’ che cosa, altrimenti avremmo vinto come il napoli a torino
    – Squadra: tutti i primi tempi facciamo pena quest’anno, per cui c’e’ qualcosa che non va nell’approccio e il primo imputato
    – Cambiarne otto: ma durante la settimana non li vedi quelli che hanno fame? Scometto che sono Parigini, Berenguer, Aina, Sirigu, Izzo, Edera, perche’ far giocare altri?
    – Societa’: le squadrette che stanno facendo bene hanno qualcuno che porta la palla avanti, che scarta l’uomo, la spal senza Lazzari sarebbe tra le ultime, noi non abbiamo nessuno, si sperava che fosse soriano questa persona? Il Parma senza un soldo ha Gervinho e Inglese, ovvero uno che la porta avanti, segna e la da bene e uno che la mette dentro.
    – Sta scusa che sono arrivati tardi, verissimo, ma siamo alla quinta giornata con pure un turno perso per la nazionale. Praticamente hanno tutti due mesi di allenamento, Agosto e Settembre. Magari abbiamo comprato delle scamorze? Magari non abbiamo (ancora) rimpiazzato i vari Glick, Darmian, Zappacosta, Ljacic e invece speriamo (ancora) nei vari Baselli, Rincon, nello stesso Gallo?
    – Altra ultima, domanda, che ci fa il gallo sulla fascia visto che non sa crossare? Non sarebbe meglio allargare zaza che almeno ha il dribbling e il cross nel repertorio?

    Insomma ci sono indizi preoccupanti caro Mazzarri, molto preoccupanti (e son 5 partite che mi preoccupo, le fandonie che giochiamo bene non me le bevo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. D66 - 2 mesi fa

    Ma vendiamo sto Baselli e prendiamone uno con le palle, e compriamo un’ala che sappia fare i cross. (Fofana/Lazzari)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      ed intanto l’anno passa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Conta7 - 2 mesi fa

    Difficile dire qualcosa dopo una partita così.
    Squadra incommentabile nei primi 20 minuti; per carità, il Napoli è fortissimo e l’ha dimostrato, però non si può stare a guardare, con errori tecnici e di applicazione inspiegabili.
    Il modo in cui abbiamo preso l’1-0 è stato pazzesco.
    Eravamo riusciti a riaprirla ad inizio ripresa e sembrava potesse di buon auspicio come lo era stato con l’Inter, ma subito dopo abbiamo regalato di nuovo il 3-1 e poi non siamo stati capaci di reagire.

    Da una parte meglio tornare in campo subito… Ma certo, speriamo in un approccio totalmente diverso, anche perchè ci aspetta un’altra partita tostissima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. policano1967 - 2 mesi fa

    pero su una cosa nn siamo coerenti ragazzi.aina sbaglia partita e lo mettiamo al muro cosi come meite.saranno pure stranieri ma diamine nn sono schiappe son bravi ma ragazzi buttati nel campionato di a che e difficilissimo e ci sta che toppino.contiamo invece le possibilita che hanno avuto tanti brocchi qua.boye martinez etc etc.sono stati zavorre per anni e dopo 5 partite ce la prendiamo con questi che su 5 3 buone le hanno fatte?i precendi ne hanno 3 su 2 campionati ma stiamo scherzando?poi ditemi oggi chi si e salvato in questa disfatta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. user-14036712 - 2 mesi fa

    Comunque, a parte le assenze importanti e la superiorita’ tecnica del Napoli, dispiace per Mazzarri, è stata una partita preparata male e condotta peggio con la genialata dello scambio delle fasce degli esterni e dell’uscita anzitempo di Meite’, l’unico decente, invece di Baselli che passeggiato in campo per 90 minuti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. user-14036712 - 2 mesi fa

    Quelli che criticano Cairo ed i suoi dipendenti, tipo Petrachi, e che non vanno allo stadio e quindi non si abbinano, non capisco perche’ scrivano sui social. Forse andavano allo stadio ai tempi di Romero e Vidulich…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 mesi fa

      Abbinano a loro o abbonano al Toro? Sono due cose diverse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Fab - 2 mesi fa

    Partita preoccupante: errori tecnici da serie C, poca corsa, improvvisazione. Sto guardando il Bologna con la Roma, indipendentemente dal risultato bei movimenti senza palla, una buona precisione, voglia. E una rosa certo non eccellente. Se poi per Mazzarri il punto di riferimento in positivo è la prestazione ad Udine, beh, non so cosa aspettarmi per il prossimo futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Prendere goal dopo 4 minuti…partita neanche iniziata e gia’ finita…questo dopo una settimana di chiacchere al vento, siamo noi bischeri che ce la prendiamo altro che…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Torello_621 - 2 mesi fa

    Caro Mister, non la voglio per forza individuare come responsabile principale, ma queste dichiarazioni proprio non mi piacciono. Ne voleva cambiare 8? E allora il primo che cambia è Meitè? Non le piace la squadra? Ne tragga le conseguenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Senza Iago Falque il Toro è una squadretta!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

    E’ chiaro che con una squadra così Liajc non poteva aver la pretesa di giocare titolare… Su questo, bisogna dire, che WM è stato puntuale e onesto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Conterosso - 2 mesi fa

      Cioè Liajc in una squadra di cadaveri non può giocare giusto? E fammi capire dove potrebbe giocare Liajc, nel Real?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torello37 - 2 mesi fa

        infatti fa panchina anche in turchia,
        si continua a parlare di uno che in tre anni ha calciato bene una punizione e si e fatto scaricare la ferrari al campo di allenamento nel peggior momento dell anno
        ma per piacere……………..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

          Credo che tu abbia la stessa visione di gioco di Walter Mazzarri ed è per questo che questa è la squadra che ti meriti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Era una gag genio! Sai quella cosa che si chiama umorismo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 2 mesi fa

        Quello è l’unico che non ha capito. Riscrivilo in parole più comprensibili.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. ALEgranataALE - 2 mesi fa

    Prendevo del gobbo quando dicevo che WM era scarso .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      bè, io non so se sei gobbo o no, ma io che granatissimo lo sono dalla seconda elementare e che negli anni (ne ho 65) ho tifato ed ammirato (anche commosso) i veri TORO dei tempi andati, per il solo avere avuto la presunzione di definire Mazzarri allenatore antico di calcio antico, difensivista e basta, palla lunga e pedalare (o meglio: che quelli davanti si arrangino, perchè io, Mazzarri, non posso perdere tempo a fare schemi di possesso palla), mi è stato detto di tutto e che critico e basta. Cioè io critico! Mentre invece il Toro (di MAzzarri, che Mazzarri ha voluto così) ci riempie di gioie. E devo pure sentire che il modello è la partita di Udine. Udinese, capito? Udinese! Oppure che l’approccio era sbagliato: cosa è l’approccio se non organizzazione e mentalità? Oppure che ne voleva cambiare 8, così scarica le sue responsabilità sui giocatori (che saranno contenti di essere macellati in pubblico). Ed intanto il Gallo (una stagione irripetibile e poi lo standard che è il suo) dice che “…dobbiamo guardarci negli occhi…” che non è un bel dire perchè o non significa nulla oppure sottointende a relazioni tra umani che noi non vediamo. Ma tranquilli, non subito, GPV è in attesa. Ed allora con la libidine … andremo a nozze. Cioè, sono incazzato punto e basta ed allora vado anche di metafore ed allegorie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 2 mesi fa

        Il Gallo ha bisogno di uno che lo capisca al volo e questo lo hanno mandato via per un soriano qualsiasi. Se il Gallo era al centro del discorso ci andava uno che gli passasse la palla.
        Ma se manco i corner sanno battere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ALEgranataALE - 2 mesi fa

        Ho 40 ma enho visto solo una coppa Italia , la vittoria sul real , l’ajax . Sapere che siamo sulla stessa lunghezza d’onda di un super tifoso come te, mi Fa solo piacere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. cicconicco - 2 mesi fa

    io ho visto il Torino a Udine e mi sono già messo il cuore in pace siamo una squadretta forse peggio della,anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. mirafiori64 - 2 mesi fa

    noi siamo una squadra di seconda fascia, insieme alla viola, atalanta, doria e una sorpresa, ci giochiamo il settimo posto con queste, se andra tutto bene arriviamo settime se va tutto male arriviamo undicesimi, questo è il nostro range, e se non ci compra uno sceicco questa sara la nostra dimensione nel calcio moderno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Parma e Sassuolo giocano molto meglio di noi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Hagakure - 2 mesi fa

    Ormai non ha più alcun senso commentare e continuare a dire le stesse identiche cose giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno.

    Dopo 13 stagioni di continue prese per il culo, chi si fosse illuso in un “colpo di timone” con il solito fumo negli occhi dell’ultima settimana di calciomercato, adesso può tranquillamente mettersi il cuore in pace ed eliminare ogni velleità.

    P.S.: complimenti vivissimi a chi ha rinnovato/fatto l’abbonamento e ha continuato a versare l’obolo a bracciamozze e compagnia bella o continua a frequantare lo stadio per vedere la cairese all’opera.
    Propio non riuscite ad imparare le lezioni di 13 anni di mediocrità e anonimato, succubi e servi dei rigatini bianconeri.
    Avete e avrete quel che bracciamozze vi ha destinato, come ogni anno di sua gestione: il nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALEgranataALE - 2 mesi fa

      Grande

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. CUORE GRANATA - 2 mesi fa

    Vergogna!! Berenguer a Udine il migliore a sinistra e oggi a destra senza ne capo ne coda. Baselli un fantasma abbiamo solo spacca gioco senza un vero centrocampista che sappia costruire. Giochiamo con tre centrali difensivi due terzini tre spaccagioco e abbiamo preso tre pappine. Gli attaccanti lasciano il tempo che trovano. Prendi spunto da De Zerbi con poca roba fa un bel calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-13658280 - 2 mesi fa

    basta baselli e belotti…li voglio vedere in panca con lukic ed edera vicino a zaza e poi vediamo come gioca la squadra…tanto cosa c è di peggio di far partite cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 mesi fa

      Basta Belotti esterno alto sx. Quello non è il suo ruolo. Non è Icardi ma nemmeno che tutte le volte debba tornare, recuoerare palla, correre, autolanciarsi e pure segnare. Giocherebbe sulla luna, non al Real.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. alexku65 - 2 mesi fa

    L’unico o meglio il primo da cambiare saresti tu. Peccato che tu sia un genio troppo elevato per la ns mediocrità….sei arrivato sparando m sul predecessore, i giovani non sono pronti, i pochi buoni li hai mandati via, passi il tempo a chiudere il fila per elaborare tattiche fantasmagoriche e poi ci offri una squadra che è l’unica ad aver perso con la Roma, che ha vinto con un goal faticossissimo con la Spal è ne prende tre dai partenopei dopo che questi sono stati asfaltati dal Real Sampdoria.Ah già oggi giocavamo in casa col sole contro e all’ora di pranzo…Non è colpa tua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. user-13963277 - 2 mesi fa

    Ho sempre detto anche dopo la campagna acquisti che questa squadra è da 10-11° posto, solo gli stolti di calcio posso pensare ad un piazzamento in Europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 mesi fa

      noi siamo una squadra di seconda fascia, insieme alla viola, atalanta, doria e una sorpresa, ci giochiamo il settimo posto con queste, se andra tutto bene arriviamo settime se va tutto male arriviamo undicesimi, questo è il nostro range, e se non ci compra uno sceicco questa sara la nostra dimensione nel calcio moderno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Pesce - 2 mesi fa

    Conte subito, non facciamocelo scappare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tajarin - 2 mesi fa

      Stagione già finita. A Bergamo ne prendiamo altre e poi ci sarà il derby che ci farà fare 10 giornate in bambola…. al massimo quest’anno lottiamo per il 12/13mo posto. Con cairo e petrachi sarà sempre così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 2 mesi fa

      e gia’. li metti tu i soldi per conte? Guarda che quello e’ un allenatore vero, probabilmente tra i primi 5-6 al mondo…..e viene al torello di cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Héctor Belascoarán - 2 mesi fa

      Sapete, a me basta Nicola…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Pesce - 2 mesi fa

    Ho paura che alla fine di questa giornata di campionato la classifica comici a diventare preoccupante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      e poi ci saranno Atlanta e Chievo fuori, Frosinone in casa e Bologna fuori. Riusciremo a farne da 5 a 12 quanti? Io spero 6. Anche perchè dopo massimo 8: Fiorentina in casa, Sampdoria fuori e Parma in casa. Andremo quindi a Cagliari, riceveremo il Genoa e poi son cazzi: Milan e Juventus

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. vittoriogoli_436 - 2 mesi fa

    Temo che la dimensione del Toro sia questa: le due squadre principali sono inarrivabili per noi , le quattro sotto alle prime due comunque troppo forti ; quindi rimaniamo a lottare per i posti dal settimo all’undicesimo
    Solo speriamo
    Non finire la annata a febbraio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 mesi fa

      qualcuno si era illuso che eravamo da champion?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Granatissimo1973 - 2 mesi fa

    Caro mister, mercoledi si gioca a Bergamo, qui c’e’ da sperare che stasera la Juve vinca col Frosinone altro che discorsi…ma poi per dirne una gia’ detta e ridetta:
    Emiliano Moretti, grande uomo e grande professionista ma cazzo ha 38 anni, ma non c’e’ qualcuno di un po’ + fresco da far giocare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. marcocalzolari - 2 mesi fa

    Ha appena parlato Belotti, e ha confermato quanto detto da Mazzarri, prendendosi le responsabilità.
    Stavolta non posso dire che Mazzarri ha colpe, il problema è stato l’atteggiamento della squadra, Meitè ha bisogno di una bella lavata di capo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. coach53 - 2 mesi fa

      … e siamo già al dobbiamo guardarci negli occhi … parole prive di significato a meno che indichino spogliatoio a giro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni - 2 mesi fa

      O si la colpa è del genio? Visto che nessuno ha fatto ciò che lui ha chiesto c’è da chiedrrsi qual’è il motivo. Gli crederanno zero a lui e alle sue tattiche. Ma voi non pensate che giocatori buoni non boicottino un gioco fatto per gente dai piedi di marmo? Non lo seguono già da mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Granata DOCG - 2 mesi fa

    Ci hanno preso a pallonate. Non un cross dal fondo per Zaza o Belotti. Berenguer e Aina sono un insulto ai giovani italiani. Metti Edera e Parigini quando la partita é finita. Togliendo Meite. Oggi un disastro tutti, allenatore per primo, che mette una difesa a tre contro insigne mertens callejon verdi hamsik. Però con la Spal giochiamo con una punta e de silvestri a centrocampo. Da domani riflettete bene, é meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. policano1967 - 2 mesi fa

    scusami mister una domanda perche propio a me sta sconfitta come e maturata nn mi va propio giu.si puo perdere per carita col napoli,ma nn e presunzione schierare 3 attaccanti li in avanti col nostro centrocampo gia lento e veniva infilato come mai ho visto dai tempi di sinisa??hai notato che il possesso palla a udine nn ha prodotto una palla giocabile per i 2 li davanti?nn ti risulta che il napoli possa essere superiore all udinese e la tua spavalderia senza senso abbia agevoltato il napoli??e un eresia pensare che sta squadra nn puo supportare 2 attaccanti piu berengur che nn ti da copertura?se tu metti una macchina in discesa col freno a mano rotto e facile che si schianti.se metti una piccola pietra sotto la ruota ce una possibilita che la macchina nn si schianti no?se poi avresti voluto cambiare tutta la squadra mi chiedo ma in settimana li vedi oppure giochi a carte con frustalupi.io noto oltre agli errori anora tanta improvvisazione.se si improvvisa….e dura continuare.guarda la classifica e vedi chi ci precede…datti da fare mister e poche parola e piu fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. granatadellabassa - 2 mesi fa

    E poi sono stufo di sentir parlare di approccio sbagliato.
    Sveglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Oggi siamo stati umiliati sul piano del gioco.
    Mercoledì sera voglio vedere 3/4 facce nuove anche se oggi erano da cambiare in 7/8. È una questione di principio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. marcocalzolari - 2 mesi fa

    Nulla da dire, Napoli superiore a noi.
    Aldilà di modulo, etc, il problema è che i giocatori hanno fatto quasi tutto male, come ha detto Mazzarri.
    Poi, una volta che segni e cerchi di rimettere in piedi la partita prendi un gol così stupido, con l’errore di Izzo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 mesi fa

      e chiaro che l errore di izzo e enorme cosi come lo e quello di moretti.la partita l hai persa nel primo tempo e nn nel secondo.izzo ha sbagliato ma e pur vero che se nn abbiamo chiuso il tempo con piu gol al passivo e merito suo.io mi chiederei dove eravamo nel primo tempo piuttosto perche quando devi rimontare e facile scoprirsi e prendere gol su un errore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. user-13946787 - 2 mesi fa

    Mazzarri esonerato dignifica solo che Cairo si para il culo è Cairo il problema non gli allenatori !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata DOCG - 2 mesi fa

      Ma Basta !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano1967 - 2 mesi fa

      nn esageriamo ora.esonerato si se arrivasse conte.altrimenti cambiarlo per chi?merita tempo mazzarri,di bravi disoccupati nn ne vedo tanti.ma per conte lo caccerei anche stasera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. coach53 - 2 mesi fa

        Occhio, GPV sta aspettando qualcuno e se continua così, Cairo arriverà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Conterosso - 2 mesi fa

    Facile prendersela con i giocatori? Sicuro che tu non hai responsabilità? Izzo lo hai voluto fortissimamente, Liajc in questa squadra secondo te non poteva giocare, mentre quei fenomeni di Baselli e Rincon sono indispensabili; non abbiamo un terzino sinistro, Bonifazzi l’unico mancino per la difesa a tre lasciato partire a cuor leggero. E ora ti lamenti? Questa è la squadra che TU HAI VOLUTO, quindi abbi almeno il buon senso di prenderti le tue responsabilità. Troppo comodo gettare merda sui calciatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 mesi fa

      ricordiamoci chi chi va in campo sono i giocatori, se non azzeccano un controllo o sbagliano un passaggio elemetare non è colpa di mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. coach53 - 2 mesi fa

        però Sinisa lo era colpevole (che a me pareva un marziano irrealista per come pretendeva di fa giocare delle mezze calzette). A Baselli gli disse qualcosa, e lo mise fuori, questo qua non gli dice nulla e lo fa giocare. (È solo un esempio)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. policano1967 - 2 mesi fa

          concordo su baselli.e il male incurabile del toro.va asportato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. user-13946787 - 2 mesi fa

    Mazzari se non c’è chi ha una visione di gioco e piedi buoni da passare palla sarà sempre così. È Cairo il problema !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. BIRILLO - 2 mesi fa

    Volevi cambiarne 8 ? Beh c’è l’hockey o il basket x fare tutti i cambi che vuoi.. Ma il coraggio di schierare prima Parigini Edera e Lukic no? E i 3 dietro in bambola da subito, se sei tu il mister li devi correggere a partita in corso o no ? Serva da lezione, come vuoi, magari si perdeva lo stesso, ma così non van bene ne risultato, ne prestazione e nemmeno scelte prima e durante la partita. Mister mi devi 10 sigarette fumate nei 90 minuti e un malox. Ora lavorare di più e scegliere ancora meglio! Azz.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. bric - 2 mesi fa

    invece di dare la colpa a tutto sarebbe meglio un po di auto critica. scusi mister ma chi è l allenatore? chi prepara giocatori e partite? chi li mette in campo? chi insegna gli schemi? per cortesia fa meglio a star zitto. non mi pare che parma o sassuolo abbiano giocatori da pallone d oro tra le loro fila.. oggi mi ha fatto perdere 3 anni di vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. giuseppeconsuel_531 - 2 mesi fa

    Caro Mazzrri, visto che non potevi cambiarne 8 portali al filadelfia a rpassare la lezione, atteso che sicuramente non avranno la dignità di chiudersi in casa a fare un mea culpa…. tra un po’ tutti a passeggio con le moglittine poi cena in ristorante di lusso e quindi pub o discoteca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. spelli_446 - 2 mesi fa

    A Bergamo dovremo entrare con un altro piglio…. è da cinque giornate che lo dice. O lui parla un’altra lingua o i nostri sono sordi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Max63 - 2 mesi fa

    Constato che dal punto di vista atletico:
    Chi ha fatto la preparazione non è brillante arriviamo sempre dopo. È possibile che nelle prox settimane la preparazione dura cominci a dare i suoi frutti
    Chi è arrivato dopo non ha i 90 minuti.
    Risultato anche i piu dei banali passaggi diventa una montagna insormontabile e le gambe non rispondono!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. gian.ca_292 - 2 mesi fa

    Squadra spaccata in 2, senza centrocampo, 2 punte mal servite e senza intesa, difesa statica a fronte di attaccanti veloci. A parte gli errori i individuali sul primo e sul terzo goal, errori concettuali di WM. Oggi sono deluso per la prestazione, col Napoli si può perdere ma farlo così ogni anno, da Ventura a Miha a Mazzarri è davvero imbarazzante.
    Mercoledì è già dentro o fuori, Miha è stato esonerato avendone perse 4, siamo già a metà strada…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Sugli atteggiamenti sbagliati in tutti i primi tempi giocati la colpa è tua Mister… cerca di parlare anche con te stesso…
    Poi passa ai giocatori che ne hanno da farsi perdonare.
    Infine, non guastare la carriera di Moretti facendolo giocare anche in queste partite contro avversari piccoli e veloci…Moretti ha 37 anni e non è molto in forma.

    Umilmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 2 mesi fa

      Minchia Danieledellabassa, sei un grande, scritto tutto quello che avrei voluto dire anche io con pochissime parole, sottosctivo tutto al 1000%.
      Anzi aggiungerei il suggerimento di cacciare subito Mazzari e prendere Conte. Un allenatore come lui libero sulla piazza non ci rimarra’ ancora per molto, non sarebbe male prenderlo subito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni - 2 mesi fa

        E magari Conte. Ma tu lo vedi a prendersi un terzo di stipendio? Io no.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

        Mi fa piacere che la pensiamo uguale ma su Conte la vedo molto dura…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Vanni - 2 mesi fa

    Si ma vuoi la rosa stretta e hai chiesto ste pippe, oltre a quelle che avevamo di nostro. Aggiungici il tuo gioco per una difesa con Nesta, Canbavaro e Collovati…..svegliati non abbiamo una difesa di quel livello. Fai gioco con quelli che hai chiesto (Zaza so che non lo hai certo voluto tu) se no manco nel lato sx arriveremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. rosario.pac_154 - 2 mesi fa

    senza centrocampo non vai da nessuna parte e noi purtroppo non lo abbiamo inutile farsi illusioni li puoi cambiare tutti….non cambierebbe nulla andavano presi ad agostoi centrocampisti adesso amen…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lagarto - 2 mesi fa

      Beh noi abbiamo iniziato la campagna acquisti a marzo, siamo solo a settembre. Un poco di pazienza, diamo tempo agli osservatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy