Torino-Napoli, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Torino-Napoli, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre-partita / Gli aggiornamenti in tempo reale dall’Olimpico “Grande Torino”

torino-napoli

14.25 In campo anche il Torino per il riscaldamento, come evidenzia la foto sottostante:

image

14.22 Il Napoli è sceso nel terreno di gioco per la consueta fase di riscaldamento

13.35 e’ arrivato il pullman del Torino allo stadio. Come si può vedere dal video sottostante.

Manca sempre meno tempo alla sfida tra Torino e Napoli, valida per la 36° giornata di questa Serie A, che avrà inizio alle ore 15.00: le squadre sono in questo momento in campo per il riscaldamento e si tratta degli ultimi minuti a disposizione dei due tecnici per sbrogliare definitivamente i dubbi e decidere gli undici ai quali dare fiducia dal primo minuto. Se per Sarri non sembrano esserci troppe indecisioni, non lo stesso può essere detto in casa Torino: privo di Acquah e Moretti per squalifica infatti Mihajlovic deve ridisegnare la propria formazione, e nonostante queste assenze sembra indirizzato a confermare ancora una volta il 4-2-3-1 come modulo iniziale.

Confermando questa disposizione tattica, la linea difensiva a quattro di fronte ad Hart dovrebbe vedere schierati Zappacosta, Rossettini, Carlao (favorito su Castan), e Molinaro. In mediana invece rivoluzione completa, poichè oltre ad Obi per Acquah a meno di novità improvvise giocherà Benassi, con Baselli che dovrebbe questa volta rifiatare dall’inizio; confermata invece la trequarti con il trio Falque, Ljajic e Boyè, alle spalle di Belotti.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlão (Castan), Molinaro; Benassi, Obi (Baselli); Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All: Mihajlovic

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy