gazzanet

Torino-Napoli, le ultime dai campi: terminato il riscaldamento

Dal "Grande Torino" / Gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida

Marco De Rito

"-

"17.45 - Quando manca sempre meno al fischio d'inizio, ha parlato anche il ds granata Petrachi, fresco di rinnovo. Qui le sue parole.

"17.38 - Cominciano e rientrare le squadre negli spogliatoi: manca sempre meno al fischio d'inizio. Nel frattempo ha parlato Belotti prima del match: qui le sue parole.

"17.21 - Fa il suo ingresso in campo anche il Napoli per iniziare il riscaldamento

"17.20 - Entrano adesso i portieri granata, seguita da tutta la squadra di casa. Comincia a riempirsi la Maratona

"17.12 - Entrano i portieri del Napoli per il riscaldamento, sotto la Primavera

"17.05 - Sono state annunciate le formazioni ufficiali: conferma per Berenguer, ancora fuori Ljajic. Nel Napoli solo panchina per Insigne. Barreca non ce la fa e finisce in tribuna, in panchina va De Luca.

"Manca sempre meno all'inizio di Torino-Napoli, anticipo valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 18.00 nella cornice dello stadio "Grande Torino". Il Toro è in cerca di conferme, dopo aver vinto contro la Lazio lunedì. I partenopei vorrebbero centrare la vittoria per restare agganciati alla corsa scudetto.

"Il Torino scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe essere confermato Burdisso affiancato da N'Koulou con De Silvestri e Molinaro che agiranno sulle fasce. In cabina di regia ci sarà Valdifiori con Rincon e Baselli sulle mezzali. In attacco dovrebbe essere confermato Berenguer, anche se Ljajic scalpita per tornare titolare. A completare il trio offensivo ci dovrebbero essere Iago Falque e Belotti.