Torino, Padelli: “Ora sta a noi dimostrare. Grazie alla famiglia superati momenti duri”

Torino, Padelli: “Ora sta a noi dimostrare. Grazie alla famiglia superati momenti duri”

Le parole / Il portiere granata ai microfoni di Torino Channel: “Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”

1 Commento

Il portiere granata Daniele Padelli ha parlato ai microfoni di Torino Channel, in un momento della stagione in cui il Torino sta preparando la partita di sabato prossimo contro l’Inter. Ecco le sue parole.

Il portiere granata, che sta vivendo una stagione, probabilmente la sua ultima in granata, da dodicesimo di Joe Hart, ha innanzitutto commentato il momento personale e della squadra. “Sto bene, tutta la squadra sta bene e tutti i ragazzi sono molto motivati, in vista della sfida di sabato contro l’Inter. Sappiamo che sarà un test difficile e ci stiamo preparando bene”, sono le parole del numero 1 granata. “Sabato c’è una partita importante e come sempre sarà fondamentale in casa il supporto dei tifosi che in questa stagione ci hanno effettivamente dato una marcia in più. E ora più che mai, in questo momento un po’ particolare, abbiamo bisogno del supporto e del calore di uno stadio pieno. Detto ciò, sul campo dobbiamo però dimostrare sul campo il valore, le parole lasciano il tempo che trovano. Ma sono sicuro che sabato daremo tutto”.

Sisport
Scatto di Chiara Brunero

Non sono mancate alcune riflessioni personali, tra passato e presente.

“Il calcio è sempre stato fondamentale per me, una parte della mia vita; poi certo, al di fuori del campo c’è la famiglia, mia moglie e presto anche mio figlio, tra pochi giorni diventerò padre. Le mie radici sono quelle, la mia famiglia che è la cosa più importante ed è sempre stata fondamentale, specialmente nei momenti più difficili che ho dovuto affrontare. Momenti pesanti da mandare giù, e sicuramente se fosse stato solo per me sarei stato in grande difficoltà”. 

 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. elio.bernard_769 - 8 mesi fa

    vero uomo e quindi….vero granata!!!!! Io spero,forse assurdamente, in un suo rinnovo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy