Torino-Palermo, Petrachi: “Per il futuro cerchiamo ricambi giovani in difesa”

Torino-Palermo, Petrachi: “Per il futuro cerchiamo ricambi giovani in difesa”

Torino-Palermo, prepartita / Le parole di Petrachi: “Questa è una grande occasione per Zappacosta, ma non carichiamolo di responsabilità”

3 commenti

Prima di Torino-Palermo ha parlato ai microfoni di Sky Sport il Direttore Sportivo del Torino, Gianluca Petrachi. Ecco le sue parole.

Questa può essere la partita di Zappacosta?

“Noi crediamo molto in lui e abbiamo investito dei bei soldi. Questa è sicuramente una bella occasione. Lui nei primi mesi ha capito quello che vuole Ventura. Certo, non carichiamo troppo di responsabilità questi ragazzi: Torino è una piazza calda, lasciamogli il tempo di maturare”.

Petrachi poi è stato pungolato sul calciomercato:

Stiamo già lavorando in prospettiva mercato. In quest’estate abbiamo respinto diverse offerte per calciatori che magari il prossimo giugno sarà difficile trattenere. Ci stiamo già guardando intorno, l’obiettivo è un giovane difensore che possa ripercorrere le orme di quelli che attualmente abbiamo a disposizione, che permetta una futura plusvalenza tecnica ed economica”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 anni fa

    Un’occhiata anche alla serie B talvolta non fa male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nuvola granata - 2 anni fa

    Ciao Ciao Maksi!
    Ci può stare se la plusvalenza conseguente ci farà ulteriormente crescere ma soprattutto se il sostituto sarà all’altezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 2 anni fa

    Mi posso prenotare,fatemi un provino,ho solo 47 anni e un discreta panza ma potrei diventare il Baresi del futuro.Ah ah ah ah!Naturalmente scherzo Petrachignio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy