gazzanet

Torino-Pro Vercelli, Martinez: “Può essere la mia stagione. Peres? Sarebbe dura salutarlo”

Post partita / Le dichiarazioni a caldo del venezuelano: "Dobbiamo allenarci come dice il mister. Il futuro di Peres? Sono suo amico, voglio il suo meglio"

Gianluca Sartori

"Dopo la partita tra Torino e Pro Vercelli, in mix zone, si presenta Josef Martinez che rilascia le seguenti dichiarazioni: "I primi 15 minuti li abbiamo iniziati in modo aggressivo cercando di fare gol senza fermarci dopo il primo. Ora dobbiamo continuare ad allenarci come vuole il mister, ci vorrà ancora pazienza ma noi siamo disponibili a lavorare. Se può essere la stagione della mia esplosione? Speriamo...".

"L'attaccante poi parla della sua nuova posizione: "Cosa è cambiato rispetto a prima? Gioco in una posizione più vicina alla porta. Mi trovo bene nella posizione a sinistra, ho giocato in questo ruolo anche in Nazionale, sono a disposizione del mister".

Infine conclude con una battuta sul futuro di Bruno Peres: "Io sono suo amico e lo voglio vedere felice. Qualunque sarà la sua scelta io sarò dalla sua parte, certo che in caso di partenza per me sarà dura salutarlo ma sono sicuro che prenderà la scelta migliore per il suo futuro".