Torino, Rincon scherza con Nkoulou: buonumore sul pullman dopo la rifinitura

Torino, Rincon scherza con Nkoulou: buonumore sul pullman dopo la rifinitura

Social / La foto apparsa sul profilo ufficiale del centrocampista, mentre i granata si stanno muovendo in direzione Bergamo

di Redazione Toro News

La partita è veramente delicata, e di questo tutti i granata sono consapevoli. Questo però – giustamente – non impedisce di affrontarla senza pressioni ed avvicinarvisi con il sorriso. Il Torino ha svolto questo pomeriggio la rifinitura ed è da poco partito in pullman alla volta di Bergamo, là dove domani pomeriggio affronterà a domicilio l’Atalanta per uno scontro diretto decisivo per la classifica. L’atmosfera nello spogliatoio granata è serena e rilassata, e durante il viaggio Rincon scherza con Nkoulou.

WhatsApp Image 2018-04-21 at 17.17.02

Questa la foto apparsa sul profilo Instagram del centrocampista, che prende in giro il compagno paragonandolo al famosissimo produttore e doppiatore cinematografico statunitense. Merito del particolare look sfoggiato dal camerunese.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bischero - 8 mesi fa

    Il clima e l ambiente sono importanti in un gruppo. Ben venga. Cmq nkoulou in questa foto é uguale a s. L. J.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. skrunk - 8 mesi fa

    Credo che il riferimento fosse rivolto a Samuel L. Jackson, grande attore, e poi magari anche produttore e doppiatore, americano… perchè ho letto “produttore e doppiatore”… e mi sembra riduttivo, o no? Samuel L. Jackson è principalmente un’attore.
    Comunque se scherzano così in pullman mi pare buona cosa, tipo farsi trainare da Edera, in altro articolo, è positivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy