Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Roma, Belotti sfida Dzeko per una partenza ambiziosa

I due attaccanti simbolo delle rispettive squadre si fronteggiano al Grande Torino

Redazione Toro News

"Torino-Roma è sfida aperta tra due degli attaccanti migliori della Serie A: Andrea Belotti ospita Edin Dzeko, per iniziare al meglio una stagione che si prospetta chiave per entrambi. Come logico, Mazzarri e Di Francesco puntano moltissimo sui rispettivi attaccanti, e le aspettative per entrambi (che per un motivo, chi per un altro) sono molto alte. A cominciare da oggi pomeriggio.

"DZEKO - Dopo la grande stagione passata, Edin Dzeko si appresta ad iniziare il suo quarto anno in Serie A con grandi obiettivi all'orizzonte. L'attaccante bosniaco è reduce da un discreto precampionato, nel quale comunque non ha lasciato particolarmente il segno a suon di gol. Tuttavia, Di Francesco ha assicurato che il giocatore sta bene e ha voglia di cominciare subito forte questa stagione, e dunque l'ex City prenderà regolarmente posto nel consueto 4-3-3 dell'ex tecnico del Sassuolo, nel ruolo di punta centrale.

http://www.toronews.net/mondo-granata/il-calciomercato-del-torino-ha-conquistato-i-lettori-cairo-e-petrachi-meritano-un-8/

"BELOTTI - Chi non sarà schierato come unica punta sulla carta, ma che alla fine si troverà a gestire quasi in solitaria il reparto offensivo granata, è Andrea Belotti. Il Gallo ha dimostrato negli ultimi mesi di essersi adattato alla grande al 3-5-2 di Mazzarri, risultando per altro il migliore tra i granata nel precampionato, sia contro le piccole che contro le grandi squadre. Ci si aspetta moltissimo dal Gallo in questa stagione: dopo la delusione dell'anno scorso, Belotti ha tutto per tornare sui suoi standard, a partire dalla sfida di questo pomeriggio contro la Roma.

"Attaccanti diversi, quindi, ma entrambi cardine per le rispettive squadre: di fatto, le ambizioni di Roma e Torino si misureranno anche e soprattutto sui gol che le due punte di diamante riusciranno a mettere in cascina. E non è poco.