Torino-Roma, Spalletti: “Per il Toro ho un rispetto speciale”

Torino-Roma, Spalletti: “Per il Toro ho un rispetto speciale”

Presentazione / Il tecnico dei giallorossi ha parlato in conferenza stampa: “I granata hanno il Grande Torino che supervisiona tutto…”

3 commenti

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato prima del match Torino-Roma, presentando il match: “Quando si parla del Torino a me fa un effetto speciale: le imprese del Grande Torino hanno un significato assolutamente unico. Mi sembra sempre che ci sia la supervisione di quella squadra meravigliosa su ciò che fanno i giocatori granata oggi. Sarà una partita difficile, e Mihajlovic riveste bene nel discorso che sto facendo. Lo ha fatto vedere sia da allenatore che da calciatore. Ci sarà da lottare forte. A noi serve però dare seguito alle ultime prestazioni: il Toro gioca un buon calcio, ha dei buoni calciatori e servirà una Roma forte.

In più Spalletti ha commentato la situazione di Castan, nuovo difensore granata: “Castan ha una forza unica, un carattere speciale: a me fa enorme piacere incontrarlo anche se da avversario. Mi fa piacere sapere che ha trovato un grande club in cui giocare con continuità. Ci vorrà dimostrare di essere un grande giocatore, per questo è pericoloso. Vederlo giocare da titolare, però, mi riempie di gioia per la qualità della persona.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Catlina - 2 mesi fa

    Forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Como Granata - 2 mesi fa

    Massimo rispetto per la “Corazzata” Roma e per “Spalletti” , che mi e’ anche simpatico…
    pero’ domani non bisogna guardare in faccia nessuno.Dobbiamo lottare come non mai…con la fame di chi ha voglia di dimostrare quanto vale…
    Forza ragazzi!
    Noi saremo al vostro fianco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sysma_558 - 2 mesi fa

    Grazie Mister Spalletti…….speriamo di riuscire a farti uno scherzetto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy