gazzanet

Torino-Sampdoria 2-1, Mazzarri: “Ottima prestazione. Champions? Con il tempo…”

Marco De Rito

Sulla prestazione di Meitè: “Dopo il Bologna ha sentito un po’ di sfiducia, il ragazzo ha patito quell’episodio del rigore, oggi aveva un po’ di apprensione. Ma man mano che è entrato in partita si è visto migliorare. Nel secondo tempo ha fatto meglio che nel primo. Non è sciolto come a inizio anno, è vero. Ora purtroppo a Parma abbiamo Lukic squalificato, perché è stato ammonito ingiustamente. Quindi a Parma credo che giocheranno gli stessi”.

Su Zaza: "Io faccio le scelte in base a cosa vedo. Lui è un ragazzo a posto, a volte gioca bene, a volte meno. Oggi le scelte hanno funzionato, io spero che quando toccherà di nuovo a lui risponda bene.  A Firenze, lo sa anche lui, non ha fatto bene. Se oggi lo avessi schierato sono convinto che avrebbe fatto meglio".

Sulla partita di Berenguer: "L'ho sempre tenuto in considerazione. So che è un ragazzo importante, infatti anche quando non ha giocato titolare l'ho sempre messo a gara in corso, come a Firenze, quando speravo che una sua giocata ci aiutasse a vincere. E poi quando si è in primavera, i campi sono più asciutti, la palla viaggia più velocemente, e i giocatori tecnici come lui sono ancora più importanti. Oggi ha fatto molto bene. Spero recuperi per Parma: non giocava novanta minuti da tempo, questo può influire nel recupero della fatica".

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MAZZARRI

Potresti esserti perso