Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: ecco la coppia Rincon-Baselli

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: ecco la coppia Rincon-Baselli

Verso il match / Poche modifiche all’undici iniziale, contro i blucerchiati: in difesa favorito Barreca rispetto a Molinaro

4 commenti

Si avvicina il momento di tornare in campo: domani pomeriggio il Torino ospiterà la Sampdoria per la quarta giornata di campionato, ed in merito a questo impegno il tecnico Sinisa Mihajlovic non sembra dover sbrogliare troppi dubbi relativamente alla formazione iniziale, ovvero agli undici ai quali affidare le maglie da titolari. I granata appaiono infatti indirizzati ad una sostanziale conferma del blocco che ha raggiunto la vittoria in extremis sul campo del Benevento, con una sola importante modifica in mediana.

L’impianto di gioco resterà il classico 4-2-3-1, con Sirigu – grande protagonista in Campania – tra i pali e protetto da una linea a quattro che si prospetta aperta ad un cambiamento: è infatti favorito per l’out mancino Barreca rispetto a Molinaro, mentre sulla destra resta avvantaggiato De Silvestri anche perchè il suo alter ego naturale, Ansaldi, potrebbe risultare utile a centrocampo in situazioni di estrema necessità e dunque il tecnico vorrà probabilmente tenerlo fresco come eventuale jolly. La coppia centrale, composta da N’Koulou e Moretti, va ancora una volta verso la conferma.

In mediana ecco la principale novità, con un finalmente recuperato Baselli che scenderà in campo dal primo minuto al fianco di Rincon: per il talentuoso centrocampista sarà l’esordio stagionale, ed insieme a lui vedrà la prima volta il terreno di gioco anche quella che è di fatto la coppia titolare al centro del campo. Nessun dubbio invece per i quattro giocatori offensivi, con il trittico Iago Falque-Ljajic-Niang ad agire alle spalle di Belotti.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-TORINO:

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All: Mihajlovic

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. BAVARO GRANATA - 1 settimana fa

    A me pare che sia una formazione tatticamente suicida . 4 davanti più baselli con il solo RINCON in grado di contrastare un forte centrocampo come quello della SAMP !! Ci faranno ballare parecchio .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 1 settimana fa

    CMQ oggi Benassi e’ uscito e la fiore ha fatto due goals, Il Verona Cerci manco lo schiera stasera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 settimana fa

      Visto che è uscito è sicuramente un pippone x cui anche Niang lo è visto che domenica scorsa abbiamo segnato quando è uscito.
      Alla siano alla ricerca sistematica di una conferma che abbiamo fatto bene a darlo via.
      Bah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 1 settimana fa

    Beh Toro titolare quindi. Ansaldi/De Silvestri siamo li e forse pure Moretti/Lyanco ma oggi come oggi questo e’ il toro al top.
    Oddio, Niang perche’ ha bisogno di giocare e perche’ Boye e’ appena recuperato e Berenguer.. Beh forse entra nel secondo tempo visto che anche lui sta faticando ad inserirsi.

    Speriamo di godere domani e non soffrire troppo! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy