Torino-Sassuolo, le ultime dai campi: squadre in campo

Torino-Sassuolo, le ultime dai campi: squadre in campo

Verso il match / Segui in diretta gli aggiornamenti dallo stadio “Grande Torino”

20.15 Il Torino è in campo per il riscaldamento

image

19.27 Il Torino è arrivato allo stadio come evidenzia il video sottostante:

Manca sempre meno all’inizio del match tra Torino e Sassuolo che andrà in scena allo stadio “Grande Torino” alle 20.45. Questa gara chiuderà il campionato che la squadra di Mihajlovic ha condotto con alti e bassi ma, comunque, vuole finire in bellezza davanti ai propri tifosi, riscattando le deludenti prestazioni contro Napoli e Genoa.

Per l’occasione il tecnico serbo farà giocare Joe Hart la sua ultima sfida davanti al pubblico granata mentre sulla fascia destra agirà De Silvestri e sulla sinistra Barreca. I due centrali saranno Moretti e Rossettini con Castan ch ha già dato il suo addio al Toro. In centrocampo ritornerà Valdifiori affiancato da Acquah e Baselli ed a supporto del terminale offensivo  Belotti ci dovrebbero essere Iago Falque e Boyè.

D’altro canto nella squadra di Di Francesco a difendere i pali ci dovrebbe essere Pegolo mentre il quartetto di difensori dovrebbe essere composto da Lirola, Acerbi, Letschert e Peluso. In mediana dovrebbe schierare il capitano Magnanelli in cabina di regia ed al suo fianco dovrebbero giocare Pellegrini e Sensi. In attacco la principale preoccupazione dei granata è Berardi mentre gli altri due giocatori offensivi dovrebbero essere Iemmello e Politano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy