Torino-Spal, Cairo: “Spero di festeggiare bene l’anniversario della mia presidenza”

Torino-Spal, Cairo: “Spero di festeggiare bene l’anniversario della mia presidenza”

Il patron granata: “La Spal sta facendo bene, non sarà facile”

di Marco De Rito, @marcoderito

Ai microfoni di Sky, Urbano Cairo parla in occasione del anniversario della sua presidenza: “Io spero di festeggiare bene questi anni di presidenza, speriamo. Dobbiamo essere concentrati per affrontare una squadra come una Spal che sta facendo ottime cose”.

Sul possibile obiettivo di vincere uno scudetto l’imprenditore alessandrino di esprime così: “Diciamo che le ambizioni uno può certamente averle, poi uno può anche capire dove si trova. Siamo in un campionato dove certe squadre, in particolare la Juventus, hanno dei fatturati molto più alti dei nostri. Le vittorie fatte sono in proporzione non tanto agli investimenti dei cartellini ma quanto agli ingaggi, credo che sotto questo punto di vista la differenza sia abissale”

Poi un siparietto con i giornalisti di Sky. Gianluca Di Marzio fa la seguente battuta: “Il miglior momento della presidenza Cairo è stata la plusvalenza di Maksimovic”. Pronta la replica del patron granata: “Ho avuto anche diverse minusvalenze…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ProfondoGranata - 2 mesi fa

    Auguri Presidente. E comunque se non possiamo permetterci un nuovo scudetto (per ora) possiamo sempre cercare di recuperarne uno vecchio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13658508 - 2 mesi fa

    amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Madama_granata - 2 mesi fa

    Auguri al nostro Presidente, con la speranza che resti a lungo con noi alla guida della Società!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy