Torino-SPAL, le formazioni ufficiali: Belotti torna a guidare l’attacco

Torino-SPAL, le formazioni ufficiali: Belotti torna a guidare l’attacco

Le scelte / I ventidue giocatori che scenderanno in campo al “Grande Torino”

di Redazione Toro News

Fra un’ora scenderanno in campo Torino e Spal. I due allenatori hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione ed hanno comunicato i ventidue giocatori che giocheranno oggi al “Grande Torino”.

Walter Mazzarri ha schierato i suoi giocatori con il 3-4-1-2. Belotti e Ljajic guideranno l’attacco granata. Dietro alle due punte agirà Adem Ljajic. In centrocampo ci saranno Rincon e Baselli. Sulle fasce, invece, giocheranno De Silvestri e Ansaldi. La difesa, invece, sarà composta da Nkoulou, Burdisso e Moretti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SPAL

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljaijc, Iago Falque; Belotti. All: Mazzarri

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Salamon, Felipe; Schiavon, Kurtic, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. All: Semplici

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13657710 - 4 mesi fa

    Madama granata- veramente, in questi ultimi anni, anche il Milan ha offerto solo “mediocrità permanente”, e non è ancora detto che la cosa non si ripeta pure il prossimo anno.. Mal comune…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 4 mesi fa

    Spero sia l’ultima partita di Belotti…che vada pure al Milan visto che gli daranno 3 milioni all’anno…altro che capitano o bandiera è solo un mercenario come tutti i calciatori di quest’epoca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sempregranata - 4 mesi fa

      Non sarei così drastico, tu al suo posto cosa faresti? Tra la carriera e una mediocrità permanente che non ti offre prospettive di successo, cosa sceglieresti da professionista, al di là di tutte le considerazioni affettive, se ci sono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-13685686 - 4 mesi fa

      Belotti e scarso punto e basta

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy