Torino-Sudtirol, le ultime dai campi: inizia il riscaldamento

Torino-Sudtirol, le ultime dai campi: inizia il riscaldamento

Pre-partita / Le ultime notizie dal Grande Torino

di Marco De Rito, @marcoderito

20.10 Inizia la fase di riscaldamento per il Torino WhatsApp Image 2018-12-06 at 20.10.11

20.07 In campo il Sudtirol

20.04 Entro gli estremi difensori granata

19.54 In campo i portieri del Sudtirol

19.17 Ricognizione nel terreno di gioco del Sudtirol

19.10 Le squadre sono giunte allo stadio Grande Torino, nel video sotto l’arrivo del pullman granata

Manca sempre meno all’inizio del match tra Torino e Sudtirol, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 nella cornice dello stadio “Grande Torino. Il Toro, dopo la vittoria, è in cerca di conferme e vuole passare il turno. La Coppa Italia può essere un viatico per l’Europa e nelle prossime gare le avversarie potrebbero essere prima Fiorentina, poi Roma e in semifinale ci sarebbe la possibilità di un derby della Mole.

Senza andare troppo in avanti con il tempo, andiamo a vedere le possibili scelte di Water Mazzarri. Il Toro scenderà in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà, Ichazo. I tre centrali difensivi saranno: Bremer – come ha affermato Mazzarri alla viglia del match -, Lyanco – che ritorna dopo un lungo calvario – e Moretti. In mediana ci saranno Lukic e Baselli. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo Parigini e Berenguer. In attacco il terminale offensivo sarà Zaza, a supporto dell’ex Valencia ci saranno Edera e Soriano.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ebarberis197_935 - 6 mesi fa

    Mi vengono le lacrime agli occhi: se ne va colui che mi ha fatto innamorare del Toro quando ancora ero un bimbo! Vola in alto e raggiungi gli Invincibili, la Farfalla e il Mondo. Rimarrai sempre nei nostri cuori! FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy