Torino-Trapani, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Torino-Trapani, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Verso il match / Obi ed Acquah dovrebbero essere i titolari in regia

21.00 Termina il riscaldamento. Belotti è tra i più applauditi ma lo stadio è poco affollato. La Maratona non è piena e la Primavera è semivuota

20.50 Torino-Trapani, Rincon già a bordocampo

20.30 Le squadre sono entrate in questo momento in campo per il riscaldamento. Ecco la formazione ufficiale dei granata. Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Obi, Acquah; Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti.

20.05 Le squadre sono arrivate allo stadio Grande Torino.

Tutto pronto per l’inizio della stagione del Torino targato 2017-18. I riflettori sono tutti puntati sul nuovo Toro di Mihajlovic che si è prefisso l’obbiettivo di arrivare in Europa.

Per questa prima uscita il tecnico serbo è orientato a schierare la squadra con il 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe esordire Sirigu. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Rossettini e Moretti centrali mentre sugli esterni dovrebbero Molinaro e Zappacosta. I due centrocampisti dovrebbero essere Acquah ed un Obi in grande spolvero nella fase precampionato. A supporto di Belotti ci dovrebbero essere Ljajic affiancato da Berenguer e Iago Falque.

D’altro canto Calori schiererà, con ogni probabilità, la sua squadra con il 4-3-3. A difendere la porta Marcone. In difesa ci dovrebbero essere Fazio, Pagliarulo, Silvestri e Visconti. In mediana il regista sarà Taugordeau mentre le due mezzali dovrebbero essere Maracchi e Fornito. In attacco la l’unta centrale dovrebbe essere Mirano, affiancato da Canotto e Ferretti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy