Torino, UFFICIALE: esonerato Sinisa Mihajlovic

Torino, UFFICIALE: esonerato Sinisa Mihajlovic

Titoli di coda / Il comunicato ufficiale del club granata

di Redazione Toro News

La notizia era rimbalzata nelle primissime ore dopo mezzanotte, ma mancava ancora l’ufficialità. Ora c’è: Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Torino. Il tecnico serbo paga non solo la sconfitta nel derby, ma anche una squadra che – nonostante gli sforzi della società in fase di mercato – non ha spiccato il volo. Ora la scelta di un sostituto, visto che tra due giorni arriva il Bologna.

Il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata”.

73 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ciccio76 - 4 mesi fa

    Grande notizia , finalmente un allenatore !! che avrà almeno mezzo campionato per vedere , conoscere, i giocatori , l”ambiente . E poi se l’obiettivo primario era a portata di mano del Miha non vedo perché non lo dovrebbe essere con Mazzarri. Vedremo questi calciatori se con un “ gioco” rendono o non rendono e poi una sterzata ci voleva proprio. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ettore - 4 mesi fa

    Finalmente,bravo Cairo!Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ettore - 4 mesi fa

    Finalmente,bravo Cairo!Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ettore - 4 mesi fa

    Finalmente,bravo Cairo!Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Viamiha - 4 mesi fa

    ma quelli che parlano di atalant gasperini hanno una idea della rosa che si è trovato ad allenare gasperini? tutta gente presa a due lire dalla serie b e da campionati improponibili oltre a una serie di buoni ragazzi della primavera.

    ci arrivate che lui è un valore aggiunto mentre miha è la causa del nostro stato di forma?
    dategliela a miha la dea della stagione 2016…se fa 15 punti è grasso che cola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pazko - 4 mesi fa

    Vedremo subito con il mercato, perché se viene è sicuramente perché gli compreranno giocatori che piacciono a lui. Io lo ricordo alla Reggina e al Napoli, dove ha fatto bene, magari ci fa comprare “El matador” Cavani! A parte gli scherzi, dovrebbe comunque mettere la squadra con più giudizio del Miha. Abbiamo ancora 19 partite e tutto può succedere, se ha vinto 5 partite di fila Oddo , può farcela anche Mazzarri, con una buona rosa a disposizione, basta metterli in campo con uno straccio di tattica e di posizionamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-3469169 - 4 mesi fa

    Mai piaciuto. Grave errore averlo scelto. Adesso rimangono le macerie di una gestione fallimentare.
    Cessioni ridicole (Zappacosta e Benassi), involuzione di molti giocatori (Gallo e Baselli), nessun giocatore valorizzato.
    Ci vorrà molto tempo per riprenderci da questo disastro. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. CHC Bull - 4 mesi fa

    Ho scritto di Siniša Mihajlović di quanto non mi piace il suo modo di approcciare la partita, interpretarla, leggerla in corso, adattarla durante e infine anche parlare: l’ultima ieri sera.
    Il suo arrivo al Toro mi era parso un deciso miglioramento rispetto a Ventura, del cui gioco estremamente difensivistico e orizzontale non ho mai sentito la mancanza, nemmeno durante il peggior Miha. Un’illusione ad ogni modo svanita molto presto.
    Miha non mi ha dato l’occasione di apprezzare la sua professionalità e alcune sue pieghe caratteriali, di quelle percepibili a chi conosce solo ciò che sta in superficie. Così facendo non mi hanno mai attratto verso di sé, trasformandomi in un suo osteggiatore.
    Oggi da tifoso del Toro gioisco mentre da uomo gli auguro ogni fortuna personale e di trovare un contesto adeguato dove realizzare la sua idea di calcio.
    Buona fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Michele Nicastri - 4 mesi fa

    Meglio Nicola di Mazzarri? Forse si, forse no. Vedremo, speriamo che Mazzarri esprima il potenziale della rosa.
    Peccato aver perso dei mesi inutili, che Miha andasse esonerato era chiaro a Ottobre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. microbios - 4 mesi fa

    Avrei preferito Nicola, come sostituto. Ma ammetto che sarebbe stata una scelta più dettata dal cuore. Invece sarà Mazzarri, che comunque è un livello superiore rispetto al serbo amico. Spero solo non sia un allenatore che ha in testa un solo modulo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. microbios - 4 mesi fa

    A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Fede Granata - 4 mesi fa

    Vabbè…mi hai fatto sognare per un po’ per la grinta!
    Ora vediamo che succede…inutile prendersela…siamo il Toro, finchè la società non si incarna nella tifoseria per credere di contare di nuovo qualcosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. sergio_sandr_284 - 4 mesi fa

    Della situazione i/noi tifosi dovremmo prendercene la nostra parte di colpe, visto che il precontratto con un allenatore piemontese che ora allena una squadra che ora gioca in E.L. c’era già, ma non piaceva alla piazza e di quì le astrusità del cambio modulo x salvare questo o quello, della fuga di Maximovic! dell’arrivo di Niang x quattro soldi strappando il contratto (GIA’ FIRMATO!) di qualcuno che ora stiamo rimpiangendo (leggi Zapata), dell’allontanamento di uno che ha/aveva una lavatrice sulla schiena e che al posto di Niang avrebbe fatto la stessa figura…. ma la colpa è sempre e solo di uno: il Padrone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. csko69 - 4 mesi fa

    non sono uno che vede i cambi in corsa come un toccasana, ma credo che ieri si è toccato il fondo in termini almeno di grinta e agonismo (di gioco non ne parliamo), con la sensazione di una squadra profondamebte depressa…a questo punto la mia curiosità di vedere questi giocatori allenati da un altro mister verrà appagata, speriamo bene…una considerazione: questo cambio lascia pensare che anche la società abbia degli obiettivi (quali siano, plusvalenze e/o qualificazione EL) e non il semplice galleggiamento…di nuovo, vedremo…intanto SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ANT_GARNET - 4 mesi fa

    Ragazzi premetto che non sono uno di quelli che voleva mettere il cappio a Miha dopo tutte le partite, molte volte ho difeso l’indifendibile ma questa volta ha davvero sbagliato tutto. La squadra nelle ultime partite (e non solo) è senza idee, arrivano al limite dell’area avversaria e poi non sanno più cosa fare. Ha voluto giocatori che non hanno soddisfatto le aspettative (De Silvestri mi fa prendere un infarto ogni volta che stoppa un pallone e su Niang meglio che non mi esprima). Ha aspettato 80 minuti per fare un cambio, per poi farne tre insieme (?), per non parlare del fatto che in un anno e mezzo non ha ancora capito come schierare la squadra. Certo che anche la società ci ha messo del suo, mancano i piedi buoni, se non accende la luce Ljajic abbiamo solo incontristi. Acquistato Valdifiori per dare un po’ di qualità, ma il massimo che riesce a fare sono passaggi orizzontali a 3 metri o imprabibili lanci di prima (ne avesse azzeccato uno)..da Baselli mi aspettavo una crescita dal punto di vista della qualità che non c’è stata. Ora vediamo cosa succederà in quest’anno nuovo..che è già partito malissimo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Viamiha - 4 mesi fa

    Bisognerebbe mandare il generale mcflanagan a stanare gli ultimi giapponesi di miha nascosti nel
    Forum

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Ma fatti furbo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 4 mesi fa

        tanto se vinciamo come penso scomparirai. poverino. l’intelligenza sarebbe dire che miha ha fallito ma essendo poco furbo non ci riesci. addirittura scrivi baggianate tipo che l’udinese investe più di noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

      Non c’è bisogno di nessun generale…io sono uno di quei giapponesi…
      Cosa hai da dirmi???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    Mi pare che il nome del sostituto non sia ancora stato ufficializzato e questo, a mio parere, è positivo: significherebbe che la Società stia vagliando varie opzioni, compresa quella di un “traghettatore” secondo me la più sensata. Torneremo sull’argomento. Quanto a MIhalovic purtroppo paghiamo l’errore di averlo scelto nonostante il suo curriculum costellato di esoneri. Da noi ha ripetuto gli stessi errori aggravati dalla “scelta” Niang che, visto l’esito, Cairo non ha digerito, atteso che dovrà ora sborsare 14\15 mln. al Milan. Tale somma inciderà non poco sulle operazioni di Mercato invernale\estivo, ma anche questo tema meriterà un ragionamento più articolato.FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. carlitomarinell_575 - 4 mesi fa

    Il colpevole nel toro non è sinisa ma cairo . vuole uscire dal mercato senza spendere 1 euro ma guadagnando e poi pretende più punti dell anno prima. E l aveva appena confermato ! Fossi sinisa lo prenderei a sberle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Viamiha - 4 mesi fa

      Che minchiate. Fate ridere. Avete sostenuto una merda e ora vi scagliate contro la società.
      Poveretti. Miha ha detto che la società lo ha accontentaro in rutto. Leuropa era l’obiettivo minimo. Ha fallito ammettetelo e si ripart. Ripeto l’atalanta fa molti piu soldi la
      Samp non ne parlliamo beppure eppure esprimono riaultatime fiocomdi gran lunga superiori. Cairo a livello di fatturato non vale
      Neppure percassi dell’atalanta nempozzo dell’udinese. Avete una visione distorta ma fortunamente con il
      Nuovo mister è

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Vediamo con questa squadra e con un altro allenatore dove arriveremo, nel frattempo in bocca al lupo a mihaijlovic e Mazzarri. E a noi naturalmente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. prawn - 4 mesi fa

    Andava esonerato l’anno scorso, gli si e’ data una seconda chance, ha peggiorato (vedi l’acquisto di Niang) la situazione.

    Non ha mai vinto niente e se continua a non imparare dai suoi errori e dalla sua coccittagine non vincera’ mai niente. Ma vincere non e’ l’unica cosa: non arriva mai a fine contratto.

    La cappella ENORME e’ stata prenderlo 1.5 anni fa.

    Mazzarri o no oggi e’ un gran giorno, perche’ chiunque venga avra’ sei mesi per capire la squadra, raddrizzare da subito l’andamento.

    Spero molto in Mazzarri che di tutti quelli liberi mi sembra il piu’ quotato, ha fatto bene, giusta esperienza e un modulo che sistemerebbe da solo la meta’ dei nostri problemi (Lollo & Mollo al centrocampo a 5, N’Kolou+Burdisso+Bonifazi in difesa, un ritorno ai giorni Venturiani)

    Da Capire che farcene di Niang, Ljacic: In attacco bastano Gallo+Niang/Iago

    in un centrocampo a 5 baselli darebbe il meglio, lo stesso rincon. da capire il terzo centrale (spero in un colpetto di mercato)

    dai che raddrizziamo l’annata, ci conto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 4 mesi fa

      Obi e valdifiori tornano utile sinpotrebbe fare. Davanti potrebbe tornare utile boye che anche iieri è entrato voglioso e accanto al gallo formerebbe una gran coppia. Altro che quella pippa di niang

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13723329 - 4 mesi fa

    sono d’accordo con l’esonero ….forse andava fatto anche prima …..penso ancora al 4-2-4 in qui giocava largo Niang che sembra un palo della luce ….(vedi derby andata ….e non solo)
    poi non credo che ai giocatori dispiaccia molto ….a parte Niang …fortissimamente voluto da Sinisa …chissà perché ?
    pensa se avessimo preso Zapata con poco di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 4 mesi fa

      Infatti la conferma di Miha a giugno ci è costato Zapata che voleva il Toro ma SInisa spingeva per Niang. Robe da matti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 4 mesi fa

        ma appunto. Si punta il dito su cairo e petrachi che lo hanno assecondato in tutto. Leggi i nick se come penso migliorwremo scompariranno tutti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Leo - 4 mesi fa

    Potrei citare le numerose volte nelle quali mi sono espresso (grazie alla libertà garantita da TORONEWS) sulla inadeguatezza di Mihailovic a guidare il Toro, fin dalla sua contrattualizzazione: ma non lo faccio. Mi auguro soltanto che, prima di scegliere un nuovo allenatore, la società cerchi di individuare qualcuno che dia garanzie di grande preparazione tattica, nella consapevolezza che il Toro dovrà sempre confrontarsi con squadre più forti e meglio attrezzate con le quali si può prevalere solo con la furbizia tattica. Per noi granata ci vuole una VOLPE , giovane o vecchia che sia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fapapiz73 - 4 mesi fa

    Doveva andare via prima! E da tifoso mi stavo ammorbando a non vedere giocare il toro da TORO!
    Ieri sera si poteva e si doveva fare di più a livello di agonismo (senza però farsi giocatori già dopo 20 minuti§) Quest’anno Mihailovic non ci ha capito veramente più niente. pareggiare 2 volte con squadre tecnicamente inferiori (Verona e Spal) in vantaggio di 2 reti a zero, pareggiare all’ultimo minuto con il Crotone, sono sintomi acclarati di una situazione oramai allo sbando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. generazionenuova - 4 mesi fa

    Ho sempre pensato che Nicola se ne sia andato (abbasanza inspiegabilmente) da Crotone perché il Toro gli ha già offerto una panchina a gennaio o giugno a seconda della data di esonero di Miha. Tra poco vedremo se ho ragione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Doc.Falstaff - 4 mesi fa

      Anch’io la pensavo così e tra me e me dicevo “finalmente una programmazione”.
      Lo scoramento invece mi sta aggredendo se fosse vero che la scelta cadrà sul decotto Mazzarri, sarebbe l’ennesima prova che la Società naviga a vista senza idee chiare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Per gennaio sicuramente NO!
      Un allenatore non può allenare 2 squadre della stessa categoria nello stesso anno.
      La regola è molto semplice.
      La capirebbe pure Lapo (forse)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Fantomen - 4 mesi fa

    Adesso dobbiamo ricostruire tutto dopo 18 mesi di nulla dove non si è costruito nulla ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. azteco - 4 mesi fa

      appunto, dopo che Ventura ha costruito dal niente ci ritroviamo con giocatori che non si sa se sono utili, e sopratutto non vedo progetti. Costretti a prendere un allenatore che non sappiamo doce ci porta. Leggo di contratto sino al 2020, spero non sia vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Viamiha - 4 mesi fa

        Al delirio tattico si contano le
        Macerie lasciate da questo ometto serbo. Ha azzerato le plusvalenze sulle quali vivono e prosperano societa cone la nostra.
        Ieri guardavo baselli. Ve lo ricordate con ventura assieme a benassi? Una decina di gol all’anno con bombe da fuori area. Questanno non ha tirato una volta nello specchio. Ieri sera sembrava un cadavere . Penso che il primo a rinascere sarà lui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Giova - 4 mesi fa

    Forse non è il momento migliore per l’esonero. Tanto valeva aspettare giugno. Proprio ieri comunque Sinisa ha affrontato a muso duro gli arbitri vergognosi. Un po di solidarietà per questo gesto andava fatta.
    Vedremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 4 mesi fa

      Giugno? Posa il fiasco. A giugno belotti non lo vendi a 10 milioni con sinisa. Stiamo pazziando. Pure il verona confronto a noi sembra una squadra di calcio. Siamo nel
      Caos assoluto. A giugno sarebbe stato peggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Fantomen - 4 mesi fa

    Gasp non veniva secondo me l’hanno sentito e non hanno trovato un accordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mistralizzato - 4 mesi fa

      Se Gasp ha un’ottima squadra e gioca in EL, per quale diavolo di motivo dovrebbe venire da noi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Spygor - 4 mesi fa

    Faccio solo una premessa a chi ogni volta che si fa uncommento,dobbiamo sentirci rompere le palle con sta frase,”andate allo stadio”,”parlate e non venite allo stadio”,ma lo volete capire che ci sono persone che sono andate allo stadio quando ancora prendevate il latte?Io sono andato allo stadio quando potevo,ora abito lontano,lavoro nei festivi spesso e con la famiglia non è facile muoversi,Piantatela voi che avete la fortuna di andarci ogni Domenica,io non mi sento meno tifoso di chi va allo stadio,basta con sto rompimento di palle e cerchiamo di essere un po più uniti e a non tirarsela tanto.Molta gente da qualche anno ha messo i piedi allo stadio,al Comunale,quanti venivano di questi fenomeni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. SSFT - 4 mesi fa

    traghettatore un par di balle, mi rifiuto di pensare che una squadra che al momento é a 5 (massimo 8, con il recupero di samp roma) punti dal sesto posto debba buttare 6 mesi di campionato in attesa di chissà chi, considerando che il meglio su piazza é gasperini, che non mi sembra abbia motivi per abbandonare una dea in cui sta facendo benissimo.
    se si ritiene (in parte più che giustamente) che le colpe fossero di mihajlovic e che la squadra possa rendere meglio di così si punti subito al massimo a cui possiamo aspirare e si provi a salvare la stagione. Altrimenti tanto valeva continuare fino a fine stagione con mihajlovic anziché pagarlo per starsene a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bizzo23_ - 4 mesi fa

      Pensi che miha sarebbe potuto arrivare sesto?
      Stessa cosa vale per mazzarri perche gioca con il 352 quindi la squadra è da rifare.
      In ogni caso quest anno é andato, l unica soluzione é prendere uno fino a giugno che giochi con il 433.
      (Questa é la mia opinione non voglio imporre nulla)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. renato - 4 mesi fa

        Perchè da rifare? Un altro modulo consentirebbe a vari giocatori che oggi rendono poco di rendere meglio. Bisogna imparare a fare fuoco con la legna che si ha, non inseguire sempre il sogno di avere Pinco o Pallino che poi alla resa dei conti non valgono quello che si sperava.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Viamiha - 4 mesi fa

          Ben detto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. SSFT - 4 mesi fa

        non è quello che ho scritto, prova a rileggere.
        Io penso che pagarlo per stare a casa e prendere un traghettatore (quindi un allenatore di basso livello, o almeno inferiore a mazzarri e gasperini) tanto valeva fare di mihajlovic stesso il traghettatore, e poi sostituirlo a giugno. Se lo si sostituisce adesso è per cercare di cambiare il campionato, e allora per farlo bisogna puntare su un allenatore di livello, non su un traghettatore. Da qui il mio incipit “traghettatore un par di balle”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. renato - 4 mesi fa

          Condivido

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Bizzo23_ - 4 mesi fa

          Scusa avevo capito male.
          Allora sono daccordo con te

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. SSFT - 4 mesi fa

            tranquillo, ore convulse per tutti.

            Mi piace Non mi piace
  29. renato - 4 mesi fa

    Un esonero fa sempre dispiacere soprattutto se si pensa al lato umano di chi viene privato della possibilità di proseguire nel suo lavoro, e sotto questo aspetto faccio gli auguri al nostro ormai ex allenatore.
    Se però vediamo la cosa da un punto di vista prettamente sportivo non poteva che finire così.
    Come allenatore Miha ha mostrato tutti i suoi limiti facendo rendere la squadra molto al di sotto di quelle che sono le sue possibilità. La rosa non è (secondo me) così scarsa come la si dipinge, bisogna però imparare a metterla in campo un po’ meglio (Gasperini docet). Un po’ di flessibilità nel leggere le partite e nell’adattare il modulo ai giocatori (e non viceversa) è assolutamente necessario, per questo sono convinto che il prossimo allenatore non potrà che fare meglio.
    Personalmente Mazzarri mi piace, ha fatto risultati più che buoni con Sampdoria e soprattutto con Napoli. Ci spero. E sono anche convinto che con aquadre molto forti il 3-5-2 o similari consenta di ottenere risultati migliori, oltre ad utilizzare meglio vari giocatori, Barreca in testa
    Forza Toro comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Bizzo23_ - 4 mesi fa

    Le cose giuste da fare erano due:
    1 prendere Nocola fino a giugno per poi ingaggiare gasperini che tralartro gioca col 433.
    2 tenere miha fino a giugno per poi prendere gasperini.

    Di sicuro mazzarri non é la scelta giusta perche toglie il posto a gasperini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 4 mesi fa

      Nicola non era ingaggiabile per regolamento. Speriamo arrivi nei prossimi anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Doc.Falstaff - 4 mesi fa

        Certo Nicola si può ingaggiare solo a giugno, ma nulla vieta di raggiungere già da adesso un preaccordo per fargli studiare in anticipo la nuova politica di gioco, uomini e ambientarsi in Società.
        Per questo l’idea di un buon traghettatore è a mio parere la migliore per rasserenare l’ambiente senza vincolarsi precipitosamente ad allenatori disoccupati o fallimentari che non corrispondono al profilo necessario alla nostra squadra.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. valex - 4 mesi fa

          Anch’io avrei preferito un traghettatore, ma ora sento parlare di Mazzarri che di sicuro non accetterà un contratto solo fino a giugno 2018.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. azteco - 4 mesi fa

      Nicola non può allenare squadre italiane fino al prossimo campionato. E’ il regolamento. Altrimenti era da prendere al volo. Molta più fame di Mazzarri….che ho paura non cambierà di una virgola il campionato del Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. SSFT - 4 mesi fa

      gasperini gioca con il 352 o con il 3412

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-13651922 - 4 mesi fa

    finalmente!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Doc.Falstaff - 4 mesi fa

    Se sarà Mazzarri, ennesimo sbaglio.
    Società sempre meno lucida.
    La vocazione masochistica del duo Cairo/petrachi di scommettere sempre e solo (sbagliando quasi sempre)su giocatori e allenatori decotti o in fase calante nella vana speranza di farli risorgere, è quanto di più fallimentare si possa fare.
    Ci vogliono allenatori e giocatori che abbiano fame di crescere e imporsi con una visione di gioco tipo l’Atalanta per esempio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. azteco - 4 mesi fa

      credo anche io sia uno sbaglio, meglio tenerlo sino alla fine Sinisa e poter scegliere a fine campionato su una rosa più ampia di allenatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. claus - 4 mesi fa

    Egregio Sig. dukov79// se Cairo se ne dovesse andare prende lei in mano la squadra? Visto i presidenti precedenti e i cinesi che sono a Milano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dukow79 - 4 mesi fa

      Povero Cairo, non ha i soldi neppure per pagare lo stipendio a Crozza su la 7 meglio mandare qualche replica di Grey’s anatomy inframezzata ogni 10 minuti da mezz’ora di pubblicità. Sui pantaloncini del toro c’è ancora posto per una sponsorizzazione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. user-13687521 - 4 mesi fa

    Ciao Sinisa
    Peccato
    Svoltiamo
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Spygor - 4 mesi fa

    Non faccio salti di gioia,ma era necessario,molto tempo fa,e non solo per scelte tecniche sbagliate,ma anche per l’atteggiamento tenuto in ogni occasione!Ora bisogna trovare un sostituto fino alla fine del campionato poi si vedrà…Cairo si è svegliato!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Filadelfia - 4 mesi fa

    Non poteva che finire così. 18 mesi di nulla. Detto questo Mazzarri NON mi convince molto ad essere sinceri. Io sarei per Guidolin o di Reja traghettatore in attesa di Gasperini. Ci vuole uno che “mastichi” calcio e NON l’ennesimo sergente di ferro. Spero di sbagliarmi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. azteco - 4 mesi fa

      anche a me rimangono dubbi…non vorrei che si ricominciasse con il valzer di allenatori pre-Ventura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio sala 68 - 4 mesi fa

      Non credo che Gasperini venga al Toro, Mazzari come tanti si è bruciato all’Inter, per il resto ha sempre fatto bene in Italia.
      Vediamo come va a finire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. rokko110768 - 4 mesi fa

    E il giornalaio si decise a mandar via Sinisa con colpevole ritardo. Forse aveva altro di più importante da fare prima?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. dukow79 - 4 mesi fa

    Cairo urbano, torna a milano, autonavetta purchè sia infretta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Sei pure un poeta.
      Più stadio e meno tastiera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fedeltoro49 - 4 mesi fa

      Potevi fare a meno di pubblicare questa grande stupidata. Usa il cervello e non fumare più canne.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 4 mesi fa

        Bisogna usare il cervello come Doveri…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy