Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, altri segnali positivi da Parigini: Mazzarri apprezza e lo osserva

Contro il Nizza un secondo tempo di buon livello, in un ruolo non suo: impegno e sacrificio, sognare non costa niente

Redazione Toro News

"Sognare non costa niente. Per inseguire i propri sogni servono impegno e abnegazione, tutti elementi che Vittorio Parigini sta mettendo in campo per cercare di lasciare un segno in questa preparazione estiva granata, inseguendo una riconferma che solo qualche settimana fa sembrava pura utopia. Chiariamoci: ad oggi, le possibilità di permanenza del classe '96 in rosa non sono alte, ma i segnali lanciati dal giocatore contro il Nizza indicano che Parigini ci crede, e Mazzarri lo sta osservando attentamente.

"In questi giorni di preparazione, il tecnico granata ha speso più di una parola per elogiare Parigini - definendo "da manuale" il gol del giovane granata contro la Pro Patria, ed elogiando il suo "sacrificio" nel giocare in una posizione diversa da quella a cui è abituato. Anche contro il Nizza, il classe '96 ha occupato il ruolo di esterno sinistro di centrocampo - un ruolo che non gli appartiene e che sta occupando in attesa che il mercato regali a Mazzarri un laterale mancino. Un ruolo che non è mai stato nelle sue corde, ma che il giocatore sta interpretando con impegno.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/toro-a-nizza-una-squadra-incompleta-la-priorita-resta-lesterno-sinistro/

"Come detto, è difficile pensare ad una conferma di Parigini nella rosa 2018/2019, ma quel che è certo è che l'attaccante sta lasciando un ottima impressione a Mazzarri, che non conosceva le sue caratteristiche e ne sta apprezzando la versatilità e la disponibilità. In attesa di scoprire cosa ci sarà nel suo futuro, Vittorio sta spingendo forte sull'acceleratore...